Mia moglie l'altra sera

OP
antonap36

antonap36

"Level 5"
Messaggi
1,643
Punteggio reazione
2,417
Punti
124
Vedo ke non vi interessa vederne altre di foto aspetto altri 8 commenti per inserire altre 4 foto ne ho ankora molte quindi datevi da fare
 

marcoros19

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
0
da quando ho conosciuto questo sito questa è l'unica discussione di foto che vengo a vedere ogni volta che entro...perchè credo che lei sia perfetta..ha tante qualità sensualità, porca, formosa sembra a suo agio nelle foto. Beh che dire beato te che puoi godertela..io invece la sogno e ogni volta che posso vengo qui a ricordarmi tanta bellezza ....poi per me la foto migliore al momento è quella nella vasca..una foto da farti arrapare all'istante.
 

raftaf

"Level 0"
Messaggi
3,033
Punteggio reazione
26
Punti
43
OP
antonap36

antonap36

"Level 5"
Messaggi
1,643
Punteggio reazione
2,417
Punti
124
che phica!!! mi piacerebbe asciugarla tutta, lentamente, accarezzandole i seni da dietro e poi succhiarle la fighetta umida fino a sentirla venire tra le mie labbra. e poi penetrarla da dietro fino all'orgasmo

Mi fa piacere ti sia piaciuta ma se non arrivano altri 6 commenti altre foto non le metto
 
OP
antonap36

antonap36

"Level 5"
Messaggi
1,643
Punteggio reazione
2,417
Punti
124
Ok salutate mia moglie non la meritate ora cancello foto e non ne aggiungero piu visto che non commentate si vede che non la gradite .
 
OP
antonap36

antonap36

"Level 5"
Messaggi
1,643
Punteggio reazione
2,417
Punti
124
Tra poko vi posto altre foto sperando che commentate numerosi , e scusatemi per l'ultimo sfogo ma mi piacerebbe sapere perke non commentate
 

Top Bottom