Il post di Pigalle

boblow

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,787
Punteggio reazione
93
Punti
0
Ehi, ma non vi sembra di essere un po' superficiali ad esprimere tali giudizi su un'unica foto?!
Per maggiore cognizione di causa ... ecco altri scatti :wink:

Visualizza allegato 2409598 Visualizza allegato 2409595 Visualizza allegato 2409596 Visualizza allegato 2409597


il talento si riconosce subito :biggrin: comunque grazie per il "chiarimento" :sbav: .

ps: Pigalle ma che bigolo ti ritrovi ? :biggrin: con il deeptroath richi di soffocarla la maialina :eek:ink:
 

Luca76

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
406
Punteggio reazione
50
Punti
0
Avanti con gli aggiornamenti. Ho sottoscritto la discussione per vedere questa Dea in azione ...
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
348
Punteggio reazione
2,492
Punti
99
Che peccato, xchè siete lontani?? Alla Taty piacerebbe fare giocare l'infermierina ;)

... Chissà a quanti piacerebbe vederle giocare insieme!

ps: Pigalle ma che bigolo ti ritrovi ? :biggrin: con il deeptroath richi di soffocarla la maialina :eek:ink:

Beh, diciamo che non mi lamento! :rolleyes1: ... e nemmeno lei! :ghgh: ... tranne, a volte, quando glielo sbatto in culo troppo forte!!! :p:

Stupenda.......ma vi certificate?

Se continuiamo a divertirci e divertirvi è probabile che presto accada ... seguiteci!!!

Che grande tr....a

... trauma? ... non credo tu intendessi troia: non hai ancora visto nulla ...


Poiché in questo messaggio ci sono un po' troppe parole, ... cerchiamo di renderlo più attraente aggiungendo una foto.

P1060199.jpg

Che dite?! E' attraente?
 
Ultima modifica:

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord

Peaceelove

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,802
Punteggio reazione
9
Punti
43
Pigalle richiama alla mente Parigi, la sua eleganza e la sua malizia... direi che finora il nick è adattissimo a quanto stiamo vedendo ;)
 

Top Bottom