Mia moglie l'altra sera

marcobi88

Banned
Banned
Messaggi
5,140
Punteggio reazione
432
Punti
0
E' andata troppo indietro per i miei gusti ankora poki commenti dai scatenatevi

La faccio un po risalire per farla godere a ki non l'avesse ankora ammirata spero non vi spiaccia se e' cosi ditemelo

Beh ultimamente trascurate mia moglie ve la ripropongo vediamo che succede

Proprio non volete vederla in nuove foto eh? Su commentate cosi ve la ripropongo in nuove foto

Ok salutate mia moglie non la meritate ora cancello foto e non ne aggiungero piu visto che non commentate si vede che non la gradite .

Tra poko vi posto altre foto sperando che commentate numerosi , e scusatemi per l'ultimo sfogo ma mi piacerebbe sapere perke non commentate

Stasera vi voglio attivi nei commenti fatemi vedere che bravi che siete

Ragazzi ve la ripropongo a chi se la fosse persa

Dopo un mese rieccovela spero che i commenti siano tanti per coloro che se la fossero fatta scappare

Ogni tanto rimetto le foto di mia moglie , per sentire commenti nuovi , spero non vi spiaccia se cosiditemlo che provvedo , ma qualche foto con vostro cazzo sopra o skizzata ?

ho bisogno di risentire commenti su mia moglie spero siano tantissimi

Per il week end ve la ripropongo vediamo se vi intriga di piu

La ripropongo in tarda nottte vediamo se qualche sonnambulo se l'era persa e cosa ne pensa commentate gente commentate

Vedo ke non vi interessa vederne altre di foto aspetto altri 8 commenti per inserire altre 4 foto ne ho ankora molte quindi datevi da fare

Mi fa piacere ti sia piaciuta ma se non arrivano altri 6 commenti altre foto non le metto

Ve la propongo per l'ultima volta poi se non ci sono riscontri di commeni o anke foto sborrate e rimandate la tolgo

La ripropongo per ki se la fosse persa commentate gente commentate

Praticamente in 6 mesi sempre la stessa storia...Così il thread diventa monotono...
 

marcobi88

Banned
Banned
Messaggi
5,140
Punteggio reazione
432
Punti
0
Hai ragione ma a me piace riproporla per ki se la fosse persa se non cosi come posso fare?
Mi eccitano troppo i commenti su di lei.

Beh allora puoi chiedere di spostarla nella sezione giusta (La mia donna senza certificazione) lì sicuramente riscuoterà più attenzione questo thread. E poi se ogni volta lo riporti su chiedendo commenti senza inserire nuove foto la gente si scoccia e dopo un pò smette di commentare e di seguire il thread. Penso che basti fare queste 2 cose e la tua voglia sarà soddisfatta ;)
 

granitacon

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
27
Punteggio reazione
0
Punti
0
In effetti bellissima donna, bellismo corpo, femminile all'inverosimile, veramente complimenti a lei e invidia (positiva) per te, ma almeno io vorrei vederla quando fà la porca!!!!!
 

Top Bottom