Il post di Pigalle

OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
348
Punteggio reazione
2,492
Punti
99
WOW ragazzi! ... grazie a tutti!!! Poche ore assenti dal forum e già occorrerebbe una segretaria per rispondere a tutti... e non solo ...
Grazie a chi ha commentato, a chi si è complimentato e a chi ha chiesto foto e video. Piano piano cercheremo di accontentarvi.


Originariamente inviato da Endorfina
La prima, la prima...non mi permetterei mai

Cmq...piacere decisamente anche mio

Lo sappiamo, lo sappiamo ... conosciamo i tuoi commenti sempre impeccabili, simpatici e sensuali. Era solo una domanda retorica per giocare un po' ;)
... e riguardo al piacere ... possiamo dire ... piacere condiviso!!! :)

mmmmmh, tette tette TETTEEEEEEEEEEEEEEE..........la mia passione!
cazzooooooo (che non è solo la passione-affiancamento alle tette ;))!!!
muoio o_O
bellissima. bellissimo.

wow, un commento così entusiastico e carico di emozioni ci lusinga ed eccita!
E noi, per ricambiare e tentare di allietarti, ti dedichiamo un paio di scatti con le tue passioni affiancate: la prima è una foto dal nostro archivio, la seconda l'abbiamo fatta apposta stanotte col cellulare ... cosa non si fa per gli amici! :D

P1100067.jpg L+.jpg

Non ci sono parole nel vedere un corpo così bello.....la spruzzata è la logica conseguenza di cotanta bellezza e maialaggine che questa stupenda dea esprime......

Non per essere pignoli o troppo attenti ai dettagli ma, anche i 10 minuti di pompino e i tre quarti d'ora di vigorosa chiavata possono aver avuto il loro peso nella spruzzata :ghgh:


chissa se le piace anche in faccia :p

risposta non verbale:
P1060471.jpg P1060655.jpg
Voi che ne dite? …le piace?

pigalle devi ritenerti super fortunato, avere un apprezzamento da questa donna è il massimo che si possa avere su questo sito

e noi ne siamo onorati e orgogliosi :victory:


Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sbav:

… chissà …? il mondo è piccolo e gira ... gira ... gira ... :rolleyes1: :rolleyes: :rolleyes:

(cit.) Fallo!! Ho detto: fallo!!

"Fallo" ... è una strana parola in bocca a un amante della Phica!!! :asd:
 
Ultima modifica:
A

asslover79

Guest
WOW ragazzi! ... grazie a tutti!!! Poche ore assenti dal forum e già occorrerebbe una segretaria per rispondere a tutti... e non solo ...
Grazie a chi ha commentato, a chi si è complimentato e a chi ha chiesto foto e video. Piano piano cercheremo di accontentarvi.


Originariamente inviato da Endorfina
La prima, la prima...non mi permetterei mai

Cmq...piacere decisamente anche mio
Lo sappiamo, lo sappiamo ... conosciamo i tuoi commenti sempre impeccabili, simpatici e sensuali. Era solo una domanda retorica per giocare un po' ;)
... e riguardo al piacere ... possiamo dire ... piacere condiviso!!! :)



wow, un commento così entusiastico e carico di emozioni ci lusinga ed eccita!
E noi, per ricambiare e tentare di allietarti, ti dedichiamo un paio di scatti con le tue passioni affiancate: la prima è una foto dal nostro archivio, la seconda l'abbiamo fatta apposta stanotte col cellulare ... cosa non si fa per gli amici! :D

Visualizza allegato 2459709 Visualizza allegato 2459710



Non per essere pignoli o troppo attenti ai dettagli ma, anche i 10 minuti di pompino e i tre quarti d'ora di vigorosa chiavata possono aver avuto il loro peso nella spruzzata :ghgh:




risposta non verbale:
Visualizza allegato 2459719 Visualizza allegato 2459720
Voi che ne dite? …le piace?



e noi ne siamo onorati e orgogliosi :victory:




… chissà …? il mondo è piccolo e gira ... gira ... gira ... :rolleyes1: :rolleyes: :rolleyes:



"Fallo" ... è una strana parola in bocca a un amante della Phica!!! :asd:

:cry::cry::cry::cry::cry: Non si vedono gli allegati!!! Curiosità morbosa in aumentooo....
 

fidelio959

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
299
Punteggio reazione
187
Punti
69
siete davvero una coppia bellissima e le ultime foto dimostrano la grandissima sensualità di pigalle!!! continua a deliziarci ancora e ancora
 

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
17
Punti
0
:cry::cry::cry::cry::cry: Non si vedono gli allegati!!! Curiosità morbosa in aumentooo....

Mi associo alla richiesta ....
VipregoVipreboViprego


bobby89 si associa all'affermazioene e alla segnalazione fatta da asslover79, le foto nn si vedono e noi stiamo malissimo, perchè dobbiamo esse sempre i soliti sfortunati a non vedere mai le cose più bella, questa è sfiga....hihihihihiihihihih
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
348
Punteggio reazione
2,492
Punti
99
:cry::cry::cry::cry::cry: Non si vedono gli allegati!!! Curiosità morbosa in aumentooo....

:bho: non riesco a capire perchè.... :ubho?:
Mi spiace, ma dovrete tutti attendere che rientri a casa per potr risolvere, perché dal cellulare non riesco a postare foto.
Desolato... ma al contempo moolto lusingato dalla vostra impazienza... :wink:
 

mariettolo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,082
Punteggio reazione
1,378
Punti
124
:bho: non riesco a capire perchè.... :ubho?:
Mi spiace, ma dovrete tutti attendere che rientri a casa per potr risolvere, perché dal cellulare non riesco a postare foto.
Desolato... ma al contempo moolto lusingato dalla vostra impazienza... :wink:


.... non è che ti puoi prendere mezza giornata di ferie e correre a casa .... :fiufiu: .... l'attesa ci sta consumando :asd:
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
348
Punteggio reazione
2,492
Punti
99
:cry::cry::cry::cry::cry: Non si vedono gli allegati!!! Curiosità morbosa in aumentooo....

Mi associo alla richiesta ....
VipregoVipreboViprego

bobby89 si associa all'affermazioene e alla segnalazione fatta da asslover79, le foto nn si vedono e noi stiamo malissimo, perchè dobbiamo esse sempre i soliti sfortunati a non vedere mai le cose più bella, questa è sfiga....hihihihihiihihihih

.... non è che ti puoi prendere mezza giornata di ferie e correre a casa .... :fiufiu: .... l'attesa ci sta consumando :asd:

...uffi....impazienza elevata al cubo!!!!uffi.........


Beh, ragazzi era solo un modo per poter dare sfoggio di cultura e citare il grande filosofo tedesco Lessing: "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" .... :cool:
E poi dopo tutto erano solo quattro fotine funzionali alle risposte ai vostri messaggi. Nulla di che!
Spero di avere risolto il problema e che adesso le immagini del messaggio di stamani si aprano.
Inutile scrivere cose del tipo... se non si aprono nemmeno adesso fatemelo sapere... sono certo che vi fareste sentire anche senza tale raccomandazione!
 

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
17
Punti
0
Beh, ragazzi era solo un modo per poter dare sfoggio di cultura e citare il grande filosofo tedesco Lessing: "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" .... :cool:
E poi dopo tutto erano solo quattro fotine funzionali alle risposte ai vostri messaggi. Nulla di che!
Spero di avere risolto il problema e che adesso le immagini del messaggio di stamani si aprano.
Inutile scrivere cose del tipo... se non si aprono nemmeno adesso fatemelo sapere... sono certo che vi fareste sentire anche senza tale raccomandazione!

pigalle nn la prendere a male il nostro era puro divertimento, almeno da parte mia non vi offenderei mai
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
348
Punteggio reazione
2,492
Punti
99
:D
pigalle nn la prendere a male il nostro era puro divertimento, almeno da parte mia non vi offenderei mai

Prenderla male??!! Ma se ci ha divertito un monte la vostra attesa!! :D
Se avessimo saputo di suscitare tante aspettative lo avremmo fatto apposta! :)
Grazie dell'accoglienza a tutto ciò che postiamo!!!
 

click1870

"Level 0"
Messaggi
1,982
Punteggio reazione
12
Punti
44
WOW ragazzi! ... grazie a tutti!!! Poche ore assenti dal forum e già occorrerebbe una segretaria per rispondere a tutti... e non solo ...
Grazie a chi ha commentato, a chi si è complimentato e a chi ha chiesto foto e video. Piano piano cercheremo di accontentarvi.


Originariamente inviato da Endorfina
La prima, la prima...non mi permetterei mai

Cmq...piacere decisamente anche mio

Lo sappiamo, lo sappiamo ... conosciamo i tuoi commenti sempre impeccabili, simpatici e sensuali. Era solo una domanda retorica per giocare un po' ;)
... e riguardo al piacere ... possiamo dire ... piacere condiviso!!! :)



wow, un commento così entusiastico e carico di emozioni ci lusinga ed eccita!
E noi, per ricambiare e tentare di allietarti, ti dedichiamo un paio di scatti con le tue passioni affiancate: la prima è una foto dal nostro archivio, la seconda l'abbiamo fatta apposta stanotte col cellulare ... cosa non si fa per gli amici! :D

Visualizza allegato 2460798 Visualizza allegato 2460799



Non per essere pignoli o troppo attenti ai dettagli ma, anche i 10 minuti di pompino e i tre quarti d'ora di vigorosa chiavata possono aver avuto il loro peso nella spruzzata :ghgh:




risposta non verbale:
Visualizza allegato 2460801 Visualizza allegato 2460802
Voi che ne dite? …le piace?



e noi ne siamo onorati e orgogliosi :victory:




… chissà …? il mondo è piccolo e gira ... gira ... gira ... :rolleyes1: :rolleyes: :rolleyes:



"Fallo" ... è una strana parola in bocca a un amante della Phica!!! :asd:

Semplicemente fantastiche queste foto che avete inserito.......sentivamo la mancanza!
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,272
Punteggio reazione
4,854
Punti
139
WOW ragazzi! ... grazie a tutti!!! Poche ore assenti dal forum e già occorrerebbe una segretaria per rispondere a tutti... e non solo ...
Grazie a chi ha commentato, a chi si è complimentato e a chi ha chiesto foto e video. Piano piano cercheremo di accontentarvi.


Originariamente inviato da Endorfina
La prima, la prima...non mi permetterei mai

Cmq...piacere decisamente anche mio

Lo sappiamo, lo sappiamo ... conosciamo i tuoi commenti sempre impeccabili, simpatici e sensuali. Era solo una domanda retorica per giocare un po' ;)
... e riguardo al piacere ... possiamo dire ... piacere condiviso!!! :)



wow, un commento così entusiastico e carico di emozioni ci lusinga ed eccita!
E noi, per ricambiare e tentare di allietarti, ti dedichiamo un paio di scatti con le tue passioni affiancate: la prima è una foto dal nostro archivio, la seconda l'abbiamo fatta apposta stanotte col cellulare ... cosa non si fa per gli amici! :D

Visualizza allegato 2460798 Visualizza allegato 2460799



Non per essere pignoli o troppo attenti ai dettagli ma, anche i 10 minuti di pompino e i tre quarti d'ora di vigorosa chiavata possono aver avuto il loro peso nella spruzzata :ghgh:




risposta non verbale:
Visualizza allegato 2460801 Visualizza allegato 2460802
Voi che ne dite? …le piace?



e noi ne siamo onorati e orgogliosi :victory:




… chissà …? il mondo è piccolo e gira ... gira ... gira ... :rolleyes1: :rolleyes: :rolleyes:



"Fallo" ... è una strana parola in bocca a un amante della Phica!!! :asd:

...grazie ragazzi...siete stupendi!! Ma non è che qualcosa di quei 10 minuti e qualcos'altro dei successivi 45 minuti si possa vedere in qualche video, la prossima volta??? Non per essere pignolo eh...ma solo per arraparmi ancora di più! :angel2: :madsaw:
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
348
Punteggio reazione
2,492
Punti
99
...grazie ragazzi...siete stupendi!! Ma non è che qualcosa di quei 10 minuti e qualcos'altro dei successivi 45 minuti si possa vedere in qualche video, la prossima volta??? Non per essere pignolo eh...ma solo per arraparmi ancora di più! :angel2: :madsaw:

... se non propri di quei minuti lì, di altri minuti abbiamo senz'altro dei souvenir... manca solo il tempo di trovarli e prepararli. Tutte le volte che ci mettiamo, di buona volontà, a scegliere insieme qualcosa tra i nostri file ... siamo i primi ad arraparci e la situazione ci prende la mano (e altre parti del corpo :)) e finiamo per far altro ...:angelic:
Ma non perdere la speranza... ce la faremo! :sperem: ...o comunque, alla peggio, io mi farò lei 🤭
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,272
Punteggio reazione
4,854
Punti
139
... se non propri di quei minuti lì, di altri minuti abbiamo senz'altro dei souvenir... manca solo il tempo di trovarli e prepararli. Tutte le volte che ci mettiamo, di buona volontà, a scegliere insieme qualcosa tra i nostri file ... siamo i primi ad arraparci e la situazione ci prende la mano (e altre parti del corpo :)) e finiamo per far altro ...:angelic:
Ma non perdere la speranza... ce la faremo! :sperem: ...o comunque, alla peggio, io mi farò lei 🤭

...che tu te la faccia non ho dubbi...ma non abbandonare noi poveri mortali... :rotfl2: :ave:
 

mariettolo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,082
Punteggio reazione
1,378
Punti
124
Beh, ragazzi era solo un modo per poter dare sfoggio di cultura e citare il grande filosofo tedesco Lessing: "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" .... :cool:
E poi dopo tutto erano solo quattro fotine funzionali alle risposte ai vostri messaggi. Nulla di che!
Spero di avere risolto il problema e che adesso le immagini del messaggio di stamani si aprano.
Inutile scrivere cose del tipo... se non si aprono nemmeno adesso fatemelo sapere... sono certo che vi fareste sentire anche senza tale raccomandazione!

Quattro fotine ... nulla di che?!!!!
alla faccia delle fotine nulla di che !!! ............... GRAZIE!!!!


P.S. .... la sua bocca contornata dal tuo piacere è qualche cosa da andare fuori di testa!!!!!!
 

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
17
Punti
0
... se non propri di quei minuti lì, di altri minuti abbiamo senz'altro dei souvenir... manca solo il tempo di trovarli e prepararli. Tutte le volte che ci mettiamo, di buona volontà, a scegliere insieme qualcosa tra i nostri file ... siamo i primi ad arraparci e la situazione ci prende la mano (e altre parti del corpo :)) e finiamo per far altro ...:angelic:
Ma non perdere la speranza... ce la faremo! :sperem: ...o comunque, alla peggio, io mi farò lei 🤭

allora perchè quando vi arrapate non accendete la video camera, anzi perchè non l'accendete da quando iniziate a scegliere i souvenir, la cosa sarebbe molto più eccitente, io ci conto
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
wowowow....come sempre (quasi!) l'attesa è stata ampiamente ripagata!!!...wow...foto magnifiche....Pigalle incontenibile....con quel corpo e con quella sua innata "porcaggine" suscita sensazioni davvero uniche anche solo in foto...!!figuriamoci dal vivo!!!...mmmmmm!!!!
 
A

asslover79

Guest
..con le ultime 4 foto...avete fatto POKER con me!!

Non saprei dire quale mi piace di più....fantastici come sempre!! Continuate così ;)

:sbav::sbav::sbav::sbav:
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord

Oh cazzo:) vedendo questo pokerino mi vengono in mente alcune riflessioni....
1) perchè Dio è così ingiuto? ma che nerchione ha Mr. Pig? :) Beato te!
2) ma quanto è bellino il seno di pigalle :)
3) Mio dio questa donna è una favola
4) sembra che abbia la pelle come seta ;)
5) Vederla così "coperta" di piacere è qcosa di sublime!
6) mamma cosa nn darei per provare quelle labbra :)
 

Top Bottom