Il post di Pigalle

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,272
Punteggio reazione
4,854
Punti
139
Le skizzate su pigalle o dentro pigalle arrivano con grande frequenza 🤭 . Se invece intendevi: quando posteremo un'immagine del suo corpo imperlato da gocce di sperma? ...beh, allora, una piccola skizzatina ... possiamo condividerla anche subito!

Visualizza allegato 2502025

PS: abbiamo foto migliori, ma data l'ora abbiamo preso la prima che ci è capitata. Se vi piace questo genere di foto, fatecelo sapere, almeno sappiamo se postarne altre.

...questa foto mi fa arrapare al massimo!!! :madsaw:
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
348
Punteggio reazione
2,492
Punti
99
Sono senza parole...

Beato chi ti ha ridotto così, pagherei per essere al suo posto...

Le foto con la tua boccuccia piena sono le mie preferite...
: )

:uhm!: Piena di sperma o di cazzo?

...wow ragazzi......lef oto che postate sono veramente una botta di vita...una scarica di eccitazione che ti prende tutto!!!...wow,...siete davvero spettacolari ragazzi.....!!!Pigalle poi ha un corpo favoloso....e dico favoloso perchè solo un una favola si potrebbe immaginarlo così perfetto.....ed invece no...è qui per la fortuna del suo uomo...e per la nostra che ne ammiriamo queste magnifiche foto!!!! quindi grazie ragazzi, di renderci partecipi di questo vostro eccitantissimo gioco!!!
p.s.: anche io sono un amante delle foto con il bellissimo corpo di Pigalle tutto schizzato.....quindi più ne avete più postatene.....sono troppo arrapanti!!! se poi ce ne scappa qualcuna anche di qualche bel facial...non so se a Pigalle piace...con le dovute censure sarebbero ancora più gradite!!!ihihih baci!!

adoro il genere specie se benfatto e con buongusto :) avete presente magari quando lo si fà in viso o in bocca e la ragazza accenna sorriso malizioso misto tra l'innocente e l'oops l'ho fatto :) eheheh ;)

Intendete qualcosa di simile a questo? http://www.phica.eu/forums/showthre...t-di-Pigalle&p=6063994&viewfull=1#post6063994

Purtroppo facial e censura no vanno tanto d'accordo :( :sob:
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord

yeah11

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
375
Punteggio reazione
11
Punti
0
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
348
Punteggio reazione
2,492
Punti
99
Questa foto e' tra le mie preferite tra le foto autdoor, fantastica Pigalle, ma ci sono altri scatti con quel look stupendo? ;-)
l

Sì Click, ce ne sono diversi e ne postiamo volentieri qualche altro per soddisfare il desiderio di uno dei nostri più ferventi sostenitori!!! Spero che gli amici del forum ti saranno grati per questa richiesta... ;)

P1130315.jpg P1130316.jpg P1130312.jpg P1130322.jpg P1130325.jpg P1130329.jpg P1130331.jpg
 

yeah11

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
375
Punteggio reazione
11
Punti
0
Oh mio Dio...

Io non resisterei è la prenderei lì sul gradino...

Il vestito turchese è molto bello ma soprattutto molto pratico!

Ihihih
 

redbaron

"Level 3"
Messaggi
1,330
Punteggio reazione
314
Punti
89
Posizione
Roma
Sì Click, ce ne sono diversi e ne postiamo volentieri qualche altro per soddisfare il desiderio di uno dei nostri più ferventi sostenitori!!! Spero che gli amici del forum ti saranno grati per questa richiesta... ;)

Visualizza allegato 2504582 Visualizza allegato 2504583 Visualizza allegato 2504584 Visualizza allegato 2504585 Visualizza allegato 2504586 Visualizza allegato 2504587 Visualizza allegato 2504588

Che foto magnifiche..sarebbe un sogno condividere quei momenti
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
348
Punteggio reazione
2,492
Punti
99
...le ultime foto mi fanno "commuovere" :D
non specifico quale orifizio sta lacrimando, ma...:gh:

:lol: Grazie!!!
:uhm: ... di sicuro ti stai riferendo alla parte meno esposta del tuo corpo: ............... gli occhi! .... se avessi inteso il ben più familiare orifizio tetralabiato, non avresti detto "lacrimando", ma "zampillando"! ...Elementare, Watson, elementare ... 🤭
 
P

playmobil

Guest
Sì Click, ce ne sono diversi e ne postiamo volentieri qualche altro per soddisfare il desiderio di uno dei nostri più ferventi sostenitori!!! Spero che gli amici del forum ti saranno grati per questa richiesta... ;)

E' tardi....ed ho fatto bene a passare...... ;) magnifica (ed eccitante!!!) irresistibile!

dimenticavo: karmati!!!!
 
Ultima modifica:

click1870

"Level 0"
Messaggi
1,982
Punteggio reazione
12
Punti
44
Sì Click, ce ne sono diversi e ne postiamo volentieri qualche altro per soddisfare il desiderio di uno dei nostri più ferventi sostenitori!!! Spero che gli amici del forum ti saranno grati per questa richiesta... ;)

Visualizza allegato 2504582 Visualizza allegato 2504583 Visualizza allegato 2504584 Visualizza allegato 2504585 Visualizza allegato 2504586 Visualizza allegato 2504587 Visualizza allegato 2504588

Queste non sono proprio riuscito a vederle in diretta, d'ora in avanti il detto non sarà più "chi dorme non prende pesci", ma "chi dorme non vede Pigalle".
Che dire.........grazie per aver esaudito la richiesta, Pigalle con quel look, scarpe con il tacco e vestitino è fantastica, grazie grazie grazie! Il karma è scontato!!
A presto spero, con tante altre foto così glamour ;-P
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
...beh grazie per le ultime foto Pigalle....con quel vestitino stavi davvero da dio!!!!...wow.....!!e grazie anche per avermi "ricordato" le foto che avevate gia postato dei vostri facial....!!Ihihi...davvero stupende!!....ma non mi accontento mai e ne vorrei altre......mooolte altre...ahahahaha!!!...su su ragazzi....dateci sotto!!!!!ahahah
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
Sì Click, ce ne sono diversi e ne postiamo volentieri qualche altro per soddisfare il desiderio di uno dei nostri più ferventi sostenitori!!! Spero che gli amici del forum ti saranno grati per questa richiesta... ;)

Visualizza allegato 2504588

Invidia per gli animaletti minuscoli che stanno attaccati al muro :D:D:D
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,272
Punteggio reazione
4,854
Punti
139
Sì Click, ce ne sono diversi e ne postiamo volentieri qualche altro per soddisfare il desiderio di uno dei nostri più ferventi sostenitori!!! Spero che gli amici del forum ti saranno grati per questa richiesta... ;)

Visualizza allegato 2504582 Visualizza allegato 2504583 Visualizza allegato 2504584 Visualizza allegato 2504585 Visualizza allegato 2504586 Visualizza allegato 2504587 Visualizza allegato 2504588

...mio Dio che donna...è stupenda, sublime!! :sbav:
 

Top Bottom