Il post di Pigalle

yeah11

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
375
Punteggio reazione
11
Punti
0
Pigalle...queste foto mi mandano fuori di testa...quanto vorrei essere al posto di chi ti ha combinato così...hai un corpo meraviglioso!
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
wow...che spettacolo ragazziiiii!!!!...quando vedo Pigalle così tutta bella schizzata non resisto proprio......è un piacere troppo grande....!!!!! grazie per queste bellissime foto......!!!wow.....
 

click1870

"Level 0"
Messaggi
1,982
Punteggio reazione
12
Punti
44
Beh, se non riesci a spiegarlo a parole, ... prova con uno schizzo! ;)






Siamo felici che vi piacciano! ... visto il vostro interesse, presto ne posteremo altre...








Ok, vi accontentiamo volentieri! ... non è successo niente di particolare ... solo la naturale conseguenza di quello che era avvenuto prima! ...eccola qua!

Visualizza allegato 2533340 Visualizza allegato 2533341


Copiosa grandinata in collina.........................;-P
 
C

ceraceleb

Guest
Beh, se non riesci a spiegarlo a parole, ... prova con uno schizzo! ;)






Siamo felici che vi piacciano! ... visto il vostro interesse, presto ne posteremo altre...








Ok, vi accontentiamo volentieri! ... non è successo niente di particolare ... solo la naturale conseguenza di quello che era avvenuto prima! ...eccola qua!

Visualizza allegato 2533340 Visualizza allegato 2533341

FAVOLOSA VISIONE DEL TUO CORPO TUTTO PIENO DI PERLINE ....
come mi eccita vederti così mmmmmmmmmmmm
 
C

ceraceleb

Guest
IMPAZZISCO PER TE PIGALLINA

hai una sensualità innata ... e tanta carica erotica .... che ogni volta che ti vedo ... mi carico come una molla anche io !!!!!!


i tuoi seni son fantstici ... e in certe foto raggiungete anche altissimo livello di arte fotografica ...
e il mio amichetto ogni volta che ti vede spinge per saltar fuori dai boxer e divertirsi !!!!!!!
arghhhhhh
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
348
Punteggio reazione
2,492
Punti
99
Ho letto d'un fiato ora il vostro topic.. e complimenti!!! Che donna fantastica :)

Grazie e Complimenti a te! ...tutto di un fiato senza neanche la pausa-sega? ...stakanovista e stoico! ;) :lol:
Benvenuto!

:bimbo: gnam gnam...
stupenda... non c'è nient'altro da aggiungere!! :lol:
gran bel sorriso, complimenti!! :lol:
bellissimi scatti...per un soggetto incredibile...
baci

Un altro nuovo amico! Ciao e grazie degli apprezzamenti! Speriamo di continuare a meritarceli con i prossimi post. Facci sapere! ;)

devo dire che pigalle ha tolto il podio ad altre qui su phica!
semplicemente meravigliosa!

... non sarà che lo dici dopo avere visto le foto outdoor senza mutandine... così da poterti mettere sotto il podio a sbirciare dal basso?! :eek:

wow sei veramente stupenda! queste ultime foto mentre ti masturb i sono poesia !! :D

Grazie Pene! (se mi permetti di chiamarti con questo interessante diminuitivo?) :wink:
Sei gentile e troppo generoso, al massimo sono paragonabili ad una filastrocca boccaccesca in rima tipo:

Tra una sega ed un pompino
mi son fatta un ditalino
con le dita sulla fica
vengo in men che non si dica
ma non è finito il bello
perché ho preso anche il pisello
dopo essere venuta
tanta sborra mi è piovuta.


vederla tutta schizzata una goduria!!!!

Pigalle...queste foto mi mandano fuori di testa...quanto vorrei essere al posto di chi ti ha combinato così...hai un corpo meraviglioso!

wow...che spettacolo ragazziiiii!!!!...quando vedo Pigalle così tutta bella schizzata non resisto proprio......è un piacere troppo grande....!!!!! grazie per queste bellissime foto......!!!wow.....

FAVOLOSA VISIONE DEL TUO CORPO TUTTO PIENO DI PERLINE ....
come mi eccita vederti così mmmmmmmmmmmm

Grazie degli apprezzamenti. Visto quanto gradite questo genere di foto ne faremo e ne posteremo più spesso. E' una promessa! :eek:k!:

Dio mio mi sto sentendo maleee
:p
che visione!!!

No, non stare male, ... tranquillo: la pelliccia che vedi non è vis(i)one ...è pelo di phica! :rotfl2:

Copiosa grandinata in collina.........................;-P

... sono colline mooolto piovose...:asd:

IMPAZZISCO PER TE PIGALLINA

hai una sensualità innata ... e tanta carica erotica .... che ogni volta che ti vedo ... mi carico come una molla anche io !!!!!!

i tuoi seni son fantstici ... e in certe foto raggiungete anche altissimo livello di arte fotografica ...
e il mio amichetto ogni volta che ti vede spinge per saltar fuori dai boxer e divertirsi !!!!!!!
arghhhhhh

Grazie!
....e complimenti al tuo amichetto appassionato di arte fotographica!


trepidante attesa :D

...sarà presto premiata... :wink:
 

redbaron

"Level 3"
Messaggi
1,330
Punteggio reazione
314
Punti
89
Posizione
Roma
Beh, se non riesci a spiegarlo a parole, ... prova con uno schizzo! ;)






Siamo felici che vi piacciano! ... visto il vostro interesse, presto ne posteremo altre...








Ok, vi accontentiamo volentieri! ... non è successo niente di particolare ... solo la naturale conseguenza di quello che era avvenuto prima! ...eccola qua!

Visualizza allegato 2533340 Visualizza allegato 2533341


Sei assolutamente stupenda....eravamo fuori e non potevamo gustarci le tue foto....che sensualità....e come CI ecciti!!!

Baci
R&L
 
C

ceraceleb

Guest
Grazie degli apprezzamenti. Visto quanto gradite questo genere di foto ne faremo e ne posteremo più spesso. E' una promessa! :eek:k!:

certo!
non vedo l'ora di vederla tutta luccicante del tuo seme !
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
348
Punteggio reazione
2,492
Punti
99
Sei assolutamente stupenda....eravamo fuori e non potevamo gustarci le tue foto....che sensualità....e come CI ecciti!!!

Baci
R&L

:ave: ...grazie ragazzi, il vostro apprezzamento ci riempie di gioia ed orgoglio!
Oseremo dire: fortunatamente eravate fuori! ... altrimenti non avremmo noi tutti potuto beneficiare del meraviglioso set en plain air di Lady!


RAgazzi...ma dove siete finiti???QUi mancate tanto!!!

Ciao ragazzi! Non credevamo si notasse la nostra assenza, ....ma quando i Paoli chiamano non si può non accorrere!!!
Né esimersi dal postare almeno un paio di scatti. Ciò in attesa di giorni meno impegnati di quelli che hanno caratterizzato gli ultimi tempi...

P1130696.jpg P1130693.jpg
 

click1870

"Level 0"
Messaggi
1,982
Punteggio reazione
12
Punti
44
:ave: ...grazie ragazzi, il vostro apprezzamento ci riempie di gioia ed orgoglio!
Oseremo dire: fortunatamente eravate fuori! ... altrimenti non avremmo noi tutti potuto beneficiare del meraviglioso set en plain air di Lady!




Ciao ragazzi! Non credevamo si notasse la nostra assenza, ....ma quando i Paoli chiamano non si può non accorrere!!!
Né esimersi dal postare almeno un paio di scatti. Ciò in attesa di giorni meno impegnati di quelli che hanno caratterizzato gli ultimi tempi...

Visualizza allegato 2562883 Visualizza allegato 2562884

Come non si può notare l'assenza della mitica Pigallina.............sempre stupendi i vostri scatti.........grazie!
 

redbaron

"Level 3"
Messaggi
1,330
Punteggio reazione
314
Punti
89
Posizione
Roma
:ave: ...grazie ragazzi, il vostro apprezzamento ci riempie di gioia ed orgoglio!
Oseremo dire: fortunatamente eravate fuori! ... altrimenti non avremmo noi tutti potuto beneficiare del meraviglioso set en plain air di Lady!




Ciao ragazzi! Non credevamo si notasse la nostra assenza, ....ma quando i Paoli chiamano non si può non accorrere!!!
Né esimersi dal postare almeno un paio di scatti. Ciò in attesa di giorni meno impegnati di quelli che hanno caratterizzato gli ultimi tempi...

Visualizza allegato 2562883 Visualizza allegato 2562884

ciao ragazzi!!!
come sempre spettacolari!!!!!!!!

quella patonza invitante e quel cannone pazzesco!!!

Fantastici
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
...ecco queste sono le foto per cui vale la pena entrare qui su phica....anzi che mi rendono orgoglioso di far parte di questo magnifico forum!!!...grazie ragazzi!!!!!
 

Top Bottom