Incesto

K

KINGKONG99

Guest
si certo che interessa e sicuramente non solo a me !!! ma non so tu sei riuscito a spiarle?? come fai?? fina a che punto sei arrivato ?? perche' non metti che 2 foto per capire di cosa parliamo !!! ma non ce un tread sulle sorelle?? tutte le phiche che ci sono in giro sono figlie uniche?? non credo propio !!! be accetto consigli di chi a piu' esperienza di me
 

Goodbro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
0
Punti
0
Mah..non saprei!Ovviamente incesto come violenza lo condanno sicuramente,come fantasia non so!Io ad esempio ho una fantasia su mia sorella:farmi masturbare da lei..non so se lo farei pero'..
 

Matteo56

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
283
Punteggio reazione
13
Punti
18
Chi più chi meno tutti (anche le donne) hanno fatto dei pensieri incestuosi.
Condanno la violenza e sono convinto che a molti blocca la morale non il desiderio.
 

hot80boy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,403
Punteggio reazione
135
Punti
64
Posizione
Milano, Italia
Volevo ricordarvi che il termine "incesto" viene usato nel caso di rapporto con consanguineo e quindi madre, padre, fratello e sorella e non vale per cugine, zie, etc..............infatti i matrimoni fra cugini sono legali
 

cuore73

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
2
Punti
0
Con mia sorella da ragazzini ne abbiamo combinate parecchie, finchè nn siamo arrivati ai rapporti completi. Siamo andati avanti anni, poi le strade si sono divise e tutto si è ridotto ad un bel ricordo. Ne abbiamo riparlato qualche anno fa, e se ne avessimo avuto occasione l'avremmo anche rifatto. E pensandoci, chissà tra quanti fratelli e sorelle succede ancora...
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
143
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
Penserei che a tutto c'è un limite, una delle differenze tra uomini e animali è questa.

Ovviamente, ognuno è libero di fare quello che meglio crede, purchè non si sfoci nella pedofilia (tipo trombarsi la madre a 15 anni, e raccontarlo così spensieratamente, senza sapere a cosa si potrebbe andare incontro affermando certe cose, augurandomi che si tratti di fantasia)
 

cuore73

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
2
Punti
0
Ci sono molte cose e pratiche che alcuni reputano assurde e che mai farebbero ed altri che invece le considerano diversamente. Quando entrambi sono consenzienti, e capaci di intendere e volere, per me va bene. Non sopporterei mai aituazioni di violenza o costrizione. Detto questo, la mia esperienza l'ho sempre considerata folle ma al tempo stesso favolosa. Sarà stata l'età, la situazione, le scoperte fatte e tutto il resto. Di sicuro se tornassi indietro rifarei tutto. Ed il sapere che anche lei la pensa così è la cosa più bella. Quanto all'essere una porca, diciamo che a quell'età si fanno cose che magari dopo nn si rifanno con la stessa leggerezza ed eccitazione :)
 

Gianluca1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
58
Punteggio reazione
15
Punti
0
io non ci trovo niente di male assolutamente....si prova del piacere assieme e basta è un modo anche per sfogarsi magari....io e mia sorella facciamo spesso sesso quando i nostri genitori non sono a casa, io ho 24 anni e lei 21. Non ci troviamo niente di male e tutto parte dal nulla....anzi certe volte o io o lei siamo a chiederlo se a uno dei due va di farlo...mi ricordo ancora la prima volta circa 3 anni, era di domenica sera i nostri genitori andarono dai nonni, ci stavamo preparando per uscire tutti insieme con la comitiva ma non so spiegarmi nemmeno io come successe nella nostra camera stavamo sciegliendo come vestirci e tra prove di jeans magliette ecc cominciavo ad intuire qualcosa ci guardavamo in modo particolare ci acarezzavamo e ci facevamo complimenti mia sorella mi faceva ma a cosa vuoi arrivare? ...io la baciavo finche non ci spogliamo completamente e cominciammo a masturbarci io a lei e viceversa...finchè non arrivammo al rapporto completo....oggi pratichiamo sesso senza problemi e devo dire la verità ? godiamo a non finire...siamo entrambi fidanzati e certe volte quando parliamo lei mi dice che nemmeno col ragazzo gode cosi con tanta passiamo e per me è lo stesso.....finchè lo vogliamo lo facciamo poi chissà noi non ci troviamo niente di male, facciamo del sesso e basta
 

Tomas70

"Level 1"
Messaggi
87
Punteggio reazione
175
Punti
44
quando fa apposta a farti eccitare,e dopo ti monta sopra e se lo ficca nella passerina e senti il suo calore, pensi solo a scopare,e sfido io a chiunque dice che schifo,quado ti parte la brocca è sei arrapato non pensi più a niente.se poi hai la fortuna che prenda già la pillola devi solo godere come un porco,e fidati che è cosi,è il massimo dell'eccitazione
ciao,
 

Top Bottom