Mia moglie

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
TUA MOGLIE E' UNA FEMMINA CHE SPRIZZA SESSO A TUTTI I PORI!!!!
image (45).jpg image (44).jpg image (40).jpg
Mentre si veste.... indossando il bikini........ mentre è seduta al bar.....
image (47).jpg image (42).jpg image (41).jpg
........ OPPURE MENTRE ALLATTA!!!!!!...... FACENDOSI VEDERE IL CAPEZZOLO TURGIDO E DURO COME UN CHIODO!!!!!
FA NASCERE IN ME PENSIERI LIBIDINOSI!!!!!............. VOGLIO SCOPARMELA!!!!!...... VOGLIO SUCCHIARGLI IL CAPEZZOLO E BERE DALLA SUA TETTA IL SUO LATTE!!!!!
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
DonEladio7 hai provato ad appendere un mazzo di chiavi a quel capezzolo?????? Secondo mè è così turgido e duro che riesce a sostenerlo......
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124

Che altro dire?????...... Un bel paio di mammelle gonfie di latte e con i capezzoli turgidi e duri!!!
L'acqua che le bagna dona alla pelle delle mammelle ed ai capezzoli un effetto lucido....... che mi fa arrapare sempre di più!!!!
Ogni mattina mi piacerebbe mettermi dietro a tua moglie e mungerla come una vacca..... sicuramente riempirei un bel bicchiere di latte e farei colazione con quello!!!
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
cavolo... manco il weekend e al lunedì mi ritrovo tutto questo... quale miglior modo per iniziare una settimana post-ferie!!! ;) GRAZIE DON!!! GRAZIE, soprattutto, A TUA MOGLIE!!!

:)
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
cavolo... manco il weekend e al lunedì mi ritrovo tutto questo... quale miglior modo per iniziare una settimana post-ferie!!! ;) GRAZIE DON!!! GRAZIE, soprattutto, A TUA MOGLIE!!!

:)
 

maurosangi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
564
Punteggio reazione
5
Punti
23

Top Bottom