Mia moglie

ssmxusr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
516
Punteggio reazione
31
Punti
0
Posizione
Roma
Le ultime foto sono meravigliose: il seno di una donna post allattamento è quanto di più femminile ci possa essere!!
Altro che tette al silicone; la vera bellezza un seno la guadagna solo dopo aver svolto la missione che la natura gli ha assegnata!
Don riferisci a tua moglie che non potrebbe mai essere più bella e sensuale di così.
 

ssmxusr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
516
Punteggio reazione
31
Punti
0
Posizione
Roma
Le ultime foto e quelle col nero pare che si tratti di donne diverse. Seno più grande nelle ultime e col nero la tizia sembra più giovane ...ho i miei dubbi ...

Infatti di mezzo ci sono 3 anni e una gravidanza... Queste sono "fresche fresche"

Devo necessariamente dire la mia: la donna è la stessa. Basti vedere dettagli come forma delle unghie dei piedini meravigliosi e altri particolari per avere la certezza che è sempre lei.
Recentemente vedo molti nuovi tatuaggi che prima non aveva... ma ripeto che la donna è sempre la stessa.
 

ssmxusr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
516
Punteggio reazione
31
Punti
0
Posizione
Roma

Sono tettone splendide e così terribilmente seducenti. Torno a ripetermi: mille volte meglio queste che quelle perfettamente geometriche per il silicone...

Don, dacci anche qualcosa di più intimo: come si chiama la tua splendida moglie? Se non puoi dircelo, trova almeno un nome d'arte con cui riferirsi a lei!
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124


voglio fare la doccia insieme a tua moglie!!!!!........
ci penso io ad insaponarla tutta ed approfitterei per succhiarle quei capezzoli turgidi e duri!!!!!......
........... Poi lei potrebbe insaponarmi i coglioni gonfi di sperma........ Ma sopratutto il mio manganello di carne portandolo alla sua massima erezione...... E visto che ho succhiato le sue tette........ Tua moglie potrebbe succhiarmi il mio "biberon".......
 
OP
D

DonEladio7

"Level 6"
Messaggi
276
Punteggio reazione
3,134
Punti
98
Sono tettone splendide e così terribilmente seducenti. Torno a ripetermi: mille volte meglio queste che quelle perfettamente geometriche per il silicone...

Don, dacci anche qualcosa di più intimo: come si chiama la tua splendida moglie? Se non puoi dircelo, trova almeno un nome d'arte con cui riferirsi a lei!

Chi ha letto i miei racconti (di fantasia) sa che può chiamarla Dalia...
 
OP
D

DonEladio7

"Level 6"
Messaggi
276
Punteggio reazione
3,134
Punti
98
Noto che negli ultimi 7 giorni questo 3d e' stato visitato da 1001 persone.
Non ho potuto fare a meno di pensare che se volessi farla scopare da tutti diciamo 3 volte al mese, nemmeno in gruppi da 30 ce la farei prima della prossima estate!
 

Top Bottom