Moglie matura.troia di classe..

guardone75

"Level 3"
Messaggi
151
Punteggio reazione
344
Punti
68
scusate l'assenza

scusate l'assenza

ecco cosa poteva succedere quest'estate..queste foto sono state scattate prima di ricevere degli amici sul terrazzo per un aperitivo..e lei..si veste così...come arrivare alla soglia dei 60anni..più zoccola di quando ne aveva 30...

Le foto sono molto soft lo so..ma è l'atteggiamento che mi fa impazzire specie alla sua età..dico sei in infradito maglietta vestita da casa...chiamano questi amici per venire da noi..e lei che fà? si va a preparare e si mette il tacco?...che maiala....

sento qualche dolorino:cervo:
 

Allegati

  • cor (4).JPG
    cor (4).JPG
    199.9 KB · Visualizzazioni: 125
  • cor (3).JPG
    cor (3).JPG
    223.3 KB · Visualizzazioni: 121
  • cor (5).JPG
    cor (5).JPG
    117.1 KB · Visualizzazioni: 122
  • cor (6).JPG
    cor (6).JPG
    232.2 KB · Visualizzazioni: 121
  • cor (7).JPG
    cor (7).JPG
    202.1 KB · Visualizzazioni: 136
  • cor (8).JPG
    cor (8).JPG
    240.8 KB · Visualizzazioni: 137
  • cor (9).JPG
    cor (9).JPG
    134.5 KB · Visualizzazioni: 143
  • cor (10).JPG
    cor (10).JPG
    239.3 KB · Visualizzazioni: 131
  • cor (11).JPG
    cor (11).JPG
    214.1 KB · Visualizzazioni: 111
  • cor (12).JPG
    cor (12).JPG
    233.1 KB · Visualizzazioni: 106
  • cor (13).JPG
    cor (13).JPG
    206.4 KB · Visualizzazioni: 120

guardone75

"Level 3"
Messaggi
151
Punteggio reazione
344
Punti
68
altra situazione..

altra situazione..

qui siamo in una piscina di un hotel..erano i primi di agosto...ovviamente vicino a noi un gruppo di ventenni(con le fidanzate!) che commentavano e sgomitavano per avere la posizione migliore per poterla guardare e guardarle le gambe...

Mah..ed avevano pure le fidanzate vicine(infatti se ne sono accorte e si sono seccate non poco)...boh!..forse il fascino del sogno inconfessabile con la madre,la prof,la nave scuola...ditemi voi...
 

Allegati

  • cor (2).JPG
    cor (2).JPG
    287.3 KB · Visualizzazioni: 96
  • re.JPG
    re.JPG
    262.2 KB · Visualizzazioni: 92
  • ty.JPG
    ty.JPG
    215.3 KB · Visualizzazioni: 105
  • uy.JPG
    uy.JPG
    260.3 KB · Visualizzazioni: 110

guardone75

"Level 3"
Messaggi
151
Punteggio reazione
344
Punti
68
spy video inedito..

spy video inedito..

qui un pomeriggio mi aveva provocato di brutto e l'ho presa da dietro...posizione preferita da lei..la sdraio cigolava scusate..
 

Allegati

  • cigolìo sdraio_snapshot.jpg
    cigolìo sdraio_snapshot.jpg
    171 KB · Visualizzazioni: 122
  • cigolìo sdraio.avi
    3.5 MB · Visualizzazioni: 434

hunterxx

"Level 5"
Messaggi
5,418
Punteggio reazione
1,534
Punti
118
qui siamo in una piscina di un hotel..erano i primi di agosto...ovviamente vicino a noi un gruppo di ventenni(con le fidanzate!) che commentavano e sgomitavano per avere la posizione migliore per poterla guardare e guardarle le gambe...

Mah..ed avevano pure le fidanzate vicine(infatti se ne sono accorte e si sono seccate non poco)...boh!..forse il fascino del sogno inconfessabile con la madre,la prof,la nave scuola...ditemi voi...

con una meraviglia cosi e certo...anke io lo faccio ma non desto sospetto perchè il mio compito è poi fotografare ;) ke donna...vengo sempre appena vedo le sue foto in costume perchè immagino se io fossi li!!!! m eccito non appena le apro e poi le osservo nei minimi particolari!!!!

ancora!!!!!
 
S

super31

Guest
Ciao fofo, veramente sempre bella, questa lurida milf assetata di cazzo lei in tacco e mini con perizoma deve far schiattare dalla, voglia di scoparla. Sai che la mmiro ogni dove fammi felice.
 
S

super31

Guest
Sempre comtmeta di prenderlo pero la, signora, che goduria sarebbe essere li con te dopo che lmhai bendata e pprtata in unparcheggio e sostituirti a sua insaputa... si accorgerebbe del cazzo diverso? Credo di si ma farebbe finta di niente per continuare a gustarselo e sbatterselomin figa.

Mmmhmhmh
 
S

super31

Guest
Se di vecchiette cosi ne girassero di piu sai che pacchia. Le giovinette sonomtroppo impegnate a tirarsela e, a, fare le, fighette, wueste vecchie milf invece sanno come divertirsi e far divertire con vogliosa complicita. Brava e fica tanta tanta
 

Top Bottom