la mia maiala

OP
K

kinghiale

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
244
Punteggio reazione
62
Punti
33
Ok, vediamo cosa si può fare...si accettano altre proposte...dai maialoni fatevi avanti :) se qualcuno la pisella e/o la sborra mi farebbe piacere!
 

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,697
Punteggio reazione
4,502
Punti
119
In questa posizione scopale il culo e metti video o foto dai, sei un grande se lo fai!!!

3055026.thumb
 
OP
K

kinghiale

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
244
Punteggio reazione
62
Punti
33
appena acquistati collant neri a rete...con perizoma bianco...immaginate di trovarvela ubriaca tra le braccia...cosa le fareste? sfogatevi che stasera si fanno porcherie e foto!
 
OP
K

kinghiale

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
244
Punteggio reazione
62
Punti
33
calze a rete

calze a rete

eccovi un'anteprima, vediamo le reazioni e a limite carico le altre:lol:
 

Allegati

  • IMG_0088.jpg
    IMG_0088.jpg
    575 KB · Visualizzazioni: 9
  • IMG_0092.jpg
    IMG_0092.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 6
  • IMG_0094.jpg
    IMG_0094.jpg
    515.3 KB · Visualizzazioni: 5
  • IMG_0100.jpg
    IMG_0100.jpg
    800.1 KB · Visualizzazioni: 7
  • IMG_0101.jpg
    IMG_0101.jpg
    556.3 KB · Visualizzazioni: 6
  • IMG_0103.jpg
    IMG_0103.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 10
  • IMG_0104.jpg
    IMG_0104.jpg
    560.6 KB · Visualizzazioni: 10
  • IMG_0115.jpg
    IMG_0115.jpg
    664.2 KB · Visualizzazioni: 9

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,215
Punti
124
KINGHIALE........ MA CHE BELLA MAIALA CHE HAI!!!!!
MI PIACEREBBE SCOPARMELA INSIEME A TE

Già mi immagino la scena….....
Io vi ho invitati in una villa di un mio caro amico dove si sarebbe svolta una festa. La tua ragazza indossa un corto vestitino nero, calze velate nere e un paio di scarpe tacco 13 nere. _MG_0005.jpg
Mentre si balla i camerieri servono i cocktail. La tua fidanzata: “Caspita!!! questo cocktail è buono…… ma è piuttosto forte!!!” disse, per poi tossire...;
Io: “Veramente buono!!!...…. No!! non mi sembra forte…… forse lo trovi forte perché sei una femmina…..”;
A questa affermazione, la tua ragazza lo beve in un sorso solo e chiese al cameriere di portarle un altro cocktail uguale;
Mentre si parla e si scherza piacevolmente tra noi tre, continuavamo a bere e mangiare salatini e antipasti al buffet, forse perché avevamo fame….. La tua ragazza era arrivata al terzo cocktail e già si vedeva che era piuttosto allegra…….. Mentre mangiavamo io continuavo a riempire il bicchiere di vino della tua ragazza e con i brindisi eravamo giunti alla quarta bottiglia di vino….. dove almeno tre le aveva bevute solo lei.
Alla fine i camerieri hanno servito un bicchierino di grappa. Quello destinato alla tua ragazza invece era una doppia grappa. Infatti, senza farmi notare avevo ordinato al cameriere di portare una doppia grappa alla tua ragazza dietro un lauto compenso.
La tua ragazza era completamente sbronza ed era entrata in uno stato di euforia e di eccitazione, e bisognava fare presto perché di lì a poco avrebbe perso le funzioni motorie.
Tu ed io abbiamo detto alla tua ragazza che l’avremmo accompagnata in una stanza da letto sopra al primo piano. Così, ci siamo allontanati dal salone con lei sorretta da noi due.
Appena arrivati di fronte ad una stanza al primo piano, apriamo la porta ed entriamo tutti e tre. La tua ragazza è completamente sbronza e dorme profondamente e di peso la distendiamo sul letto.
043.jpg 051.jpg
Nel mentre tu, immaginando come andrà a finire, chiudi la porta a chiave per non essere disturbati. Tu gli togli le scarpe. Nel farla distendere, il suo vestitino nero gli si è accorciato fino all’inguine, facendo vedere i collant, ed in trasparenza il perizoma bianco. Tu gli alzi l’abitino di più, fino alle sue tette.
IMG_2359.jpg IMG_2360.jpg
Lei ha il reggiseno bianco e con le mani gli esci fuori le sue tette mettendole in mostra. Così distesa, noi due eccitati come maiali, la scrutiamo in ogni parte del suo corpo sexy.
Quel bel paio di tette….. belle grosse e morbide con i capezzoli turgidi, le sue stupende gambe con i magnifici piedi avvolte nel collant neri velati e con sotto le mutande bianche.
Tu, rivolgendoti a me, mi dici: ”Non trovi che la mia ragazza sia un gran bel pezzo fica?????....... Ti andrebbe di scopartela?????”.
Io: “Certo che mi piacerebbe!!!!!…… “due colpi” glieli darei volentieri..... Ho già il cazzo duro che vuole uscire dalle mutande...... ma poi….. al risveglio come la prenderà?????....... non vorrei………”.
Tu: "Non ti preoccupare....... dopo che hai finito di fare i tuoi porci comodi con lei, poi toccherà a me...... poi tu te ne andrai e quando si sveglierà gli dirò che sono stato solo io a sbattermela ed a riempirla di sperma.......".
IMG_2361.jpg IMG_2566.jpg
Dopo aver detto queste parole, le togli i collant velati neri ed il perizoma bianco mentendo in mostra il suo pube con un bel cespuglio di peli. Poi le divarichi le gambe, metti una mano aperta sul pelo del pube ed infili il dito medio dentro la fica muovendolo e facendole un ditalino. Quando glielo esci noti che il dito è bagnato e questo significa che la tua ragazza è in calore. Poi gli infili i dito dentro l'ano, ed infine l’accarezzi lungo le cosce, ed i piedi.
La tua ragazza è in evidente stato di ebrezza, farfuglia, dice frasi senza senso, ma secondo me è cosciente e capisce cosa le sta’ accadendo.
Io, nel frattempo che tu la palpeggi, ho preso il perizoma della tua ragazza. E’ ancora caldo del suo corpo ed emana l’odore di umori vaginali. Io l’annuso avidamente stimolandomi con il suo profumo di femmina in calore e mi stà provocato un erezione esagerata trasformando il cazzo in un paletto duro e teso come un’asta di una bandiera.
Siamo tutti e due arrapati come maiali, la libido è al massimo.
Con il tuo aiuto alziamo la tua ragazza, la mettiamo seduta sul letto e mentre io la sostengo, tu le sfili il corto vestitino e subito dopo anche il reggiseno. Poi la disponiamo con le gambe e le braccia ben divaricate facendole assumere la posizione di una "X". Lei è completamente nuda, ferma, disponibile, sottomessa ed è completamente alla nostra mercé con le gambe divaricate pronta per essere montata.
Io e Tu ci spogliamo rimanendo completamente nudi con i manganelli di carne in piena erezione.
Io: "DAI!!! NON VEDO L’ORA DI SFONDARLE LA FICA E INSEMINARLA COME UNA GIUMENTA!!!!" poi salgo sul lettone e mi posiziono in mezzo alle gambe della tua ragazza e prima che la sua fica venga usata come sborratoio ed insozzata dallo sperma che indubbiamente le scaricheremo dentro, gli infilo la mia lingua dentro la sua vagina ed inizio a muoverla, gustandomi gli umori vaginali che emana insieme al suo profumo inebriante ed eccitante del sesso femminile. Poi dopo aver insalivato la sua vagina ed essermi eccitato, tolgo la mia faccia dalla sua fica che rimane socchiusa. La tua ragazza è immobile, in silenzio, come una bambola inanimata, in attesa di subire le nostre più turpi angherie. A quella vista invitante, tu, sempre più eccitato inizi a fare apprezzamenti sul suo corpo.
Tu: "Guarda!!! Ha proprio un gran bel paio di mammelle ed ha una fica sochiusa come una vongola!!!! quando verrà il mio turno, ho intenzione di venirle dentro e riempirla".
Il primo che si scopa la tua ragazza sono io..... con il mio manganello di carne in piena erezione, lungo, grosso e scappellato. Piazzo la mia cappella all'entrata della sua vagina e la penetro con forza. La penetrazione è agevolata dalla insalivazione fatta. Poi, entro con forza dentro di lei. I miei due coglioni, sembrano due grossi fichi e promettono una sborrata esagerata. La sua fica si allarga al massimo e sembra che si stia spaccando. La tua ragazza emette un gemito che mi da l'impressione che è cosciente di quello che le sta succedendo, ma non può muoversi. Io continuo a penetrarla fino a quando non entra tutta l'asta di carne....... fino ai coglioni che rimangono fuori...... e che sbattono contro la sua fica.
Nel mentre che le monto sopra, la copro con il mio corpo, ed inizio a muovermi dentro di lei prima lentamente poi sempre più velocemente, sbattendola con veemenza con forti colpi di bacino e si sente il forte rumore dei miei coglioni sbattere contro la sua fica. Tu vedi i miei glutei muoversi avanti e dietro con forti colpi di schiena, i miei grossi coglioni si muovono anche loro, con lo stesso movimento, sbattendo contro la fica della tua ragazza che si slabbra ogni volta che il mio paletto entra ed esce. Poi sento che sto' per raggiungere l'orgasmo le do' un fortissimo colpo di reni seguito da altri colpi più lievi e scarico tutto il mio sperma dentro di lei. Mentre scarico dentro di lei dico: "Tieni puttana......voglio vederti con un bel pancione". All'uscita del mio cazzo dalla sua vagina esce fuori una grossa noce di sperma che sporca le lenzuola. Poi mi stacco dalla tua ragazza, scendo dal letto e dico tutto soddisfatto: "CAZZO!!!! CHE SCOPATA!!!! MI SONO PROPRIO SVUOTATO LE PALLE!!!!!!".
Poi tocca il tuo turno. Tu hai già il cazzo in piena erezione, il tuo cazzo sembra un grosso paletto turgido che ciondola quando ti muovi. Tu sali sul lettone e le monti sopra tra le tue cosce divaricate. Gli infili il tuo paletto duro dentro la sua vagina penetrandola con forza. La tua ragazza emette comunque un gemito, sia per le dimensioni, sia per l'improvvisa penetrazione. Poi inizi a muoverti dentro di lei, prima lentamente poi sempre più velocemente. I tuoi glutei si muovono spingendo verso di lei. La tua ragazza ansima per i colpi di bacino che sta ricevendo, probabilmente è cosciente di quello che gli sta accadendo e si sente oltraggiata e vorrebbe gridare. Mentre tu te la scopi, contemporaneamente la tocchi tutta, soprattutto, le sue mammelle e la baci con voluttà infilando la sua lingua dentro la bocca di lei. Dopo alcuni minuti, che tu la stai scopando, sia lei che tu ansimate. Tu per l'immane sforzo fisico che stai facendo e lei perché sta subendo i tuoi colpi di bacino contro la sua fica. Poi ad un tratto emetti dalla tua bocca una specie grugnito e contemporaneamente le dai un forte colpo di reni, spingendo verso di lei, segno che le stai venendo dentro. Poi dopo alcuni secondi di inattività si stacchi dalla tua ragazza, scendi dal letto e ti rimetti in piedi tutto sudato e con l’uccello ancora in erezione, dicendo: ”Cazzo che scopata!!!! Mi sono svuotato i coglioni”.
Poi si ricomincia da capo con una seconda “ripassata”.
Quando alle prime ore del mattino, finalmente, la tua ragazza si è svegliata, si ritrova in un in uno stato confusionale, non ricorda nulla...... cosa fosse successo, né riusciva a capire per quale motivo lei si trovasse completamente nuda sul letto, ed accanto a lei tu completamente nudo. Inoltre era tutta sporca e dolorante. Gli bruciava la vagina. Lei si alzò dal letto di scatto ripetendo: "DOVE SONO???? COSA È SUCCESSO????? PERCHÉ SONO NUDA ED AL LETTO CON TE??? PERCHÉ NON MI RICORDO NIENTE?????“
Mentre la tua ragazza diceva questo...... rivolse il suo sguardo nella sua fica e si accorse che da essa e dall'ano le gocciolava a terra del liquido seminale, formando una piccola pozzanghera e scorrendo anche lungo la gamba ed il suo piede scalzo.
A quel punto la tua ragazza scappa in bagno per andarsi a fare una doccia per pulirsi approfonditamente da tutto quel lerciume.
Tu invece, tutto contento e soddisfatto si rimasto sul letto, con le lenzuola ancora intrise di sesso, e sentendo quell'odore il tuo manganello di carne mi si è subito rizzato, pronto per scopare ancora della tua ragazza........ ed approfittare ancora di lei e della sua ingenuità.
Fine.
 
OP
K

kinghiale

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
244
Punteggio reazione
62
Punti
33
Luigi2014 sei un grande!!! ovviamente ti ho karmato, perchè per scrivere un racconto così dettagliato mi viene naturale da pensare che la mia vacca ti ha fatto gonfiare per bene le vene del cazzo e la cappella!!! complimenti!!! presto posterò nuove foto e spero che vengano riproposti racconti simili, anche più volgari e estremi in situazioni più disparate e bizzarre il tutto magari condito con qualche foto stampata, pisellata e sborrata ;)
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,215
Punti
124
Luigi2014 sei un grande!!! ovviamente ti ho karmato, perchè per scrivere un racconto così dettagliato mi viene naturale da pensare che la mia vacca ti ha fatto gonfiare per bene le vene del cazzo e la cappella!!! complimenti!!! presto posterò nuove foto e spero che vengano riproposti racconti simili, anche più volgari e estremi in situazioni più disparate e bizzarre il tutto magari condito con qualche foto stampata, pisellata e sborrata ;)

Già!!! è proprio così!!!! la tua maiala me lo fa diventare così duro che il cazzo si scappella da solo....... sembra quello di un mulo!!!!!
Racconti più volgari???? non c'è problema....... ma ho bisogno di trovare ispirazione nelle foto della tua porcellina........ domanda..... ti ecciti immaginare la tua lei che viene scopata da più uomini????? oppure non è il caso........ sai non vorrei esagerare come ogni tanto mi capita ed offendere.......
 
OP
K

kinghiale

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
244
Punteggio reazione
62
Punti
33
Già!!! è proprio così!!!! la tua maiala me lo fa diventare così duro che il cazzo si scappella da solo....... sembra quello di un mulo!!!!!
Racconti più volgari???? non c'è problema....... ma ho bisogno di trovare ispirazione nelle foto della tua porcellina........ domanda..... ti ecciti immaginare la tua lei che viene scopata da più uomini????? oppure non è il caso........ sai non vorrei esagerare come ogni tanto mi capita ed offendere.......

Esagera, non porre limiti alla tua fantasia
 

ms.collant

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
464
Punteggio reazione
8
Punti
0
sto impazzendo dalla voglia...la vorrei avere qua con un bel collant velato bianco....solo collant senza intimo...prima me lo farei segare x bene dai suoi piedi velati e per finire la scoperei a pecora senza togliergli le calze...ke dici la ecciterebbe la cosa? ;)
 
OP
K

kinghiale

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
244
Punteggio reazione
62
Punti
33
Che culona!

Che culona!

io oltre che scoparmela mi ci ammazzo anche di seghe...ma come mai?
 

Allegati

  • _MG_0047.jpg
    _MG_0047.jpg
    679.4 KB · Visualizzazioni: 17
  • _MG_0051.jpg
    _MG_0051.jpg
    878.9 KB · Visualizzazioni: 17
  • _MG_0057.jpg
    _MG_0057.jpg
    644.4 KB · Visualizzazioni: 11
  • _MG_0074.jpg
    _MG_0074.jpg
    735.3 KB · Visualizzazioni: 12
  • _MG_0084.jpg
    _MG_0084.jpg
    680.1 KB · Visualizzazioni: 15
  • _MG_0090.jpg
    _MG_0090.jpg
    762.4 KB · Visualizzazioni: 18
  • _MG_0095.jpg
    _MG_0095.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 16
  • _MG_0098.jpg
    _MG_0098.jpg
    592.5 KB · Visualizzazioni: 21
OP
K

kinghiale

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
244
Punteggio reazione
62
Punti
33
mmmm ma quanti cazzi farà diventare duri come il marmo? Dai ditemi cosa vorreste vederle indossare e che dettagli vorreste che io fotografassi per voi!
PS: vedo se riesco in settimana a rimediare collant bianchi e color carne...nel frattempo suggerite altro tipo e colore di calze!
 
OP
K

kinghiale

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
244
Punteggio reazione
62
Punti
33
lavatela di sborra

lavatela di sborra

stasera è halloween e lo festeggeremo a modo nostro...preparatevi che ne vedrete delle belle!!! Spero che le calze viola siano a voi gradite!
 

Allegati

  • _MG_0033.jpg
    _MG_0033.jpg
    562 KB · Visualizzazioni: 7
  • _MG_0035.jpg
    _MG_0035.jpg
    707.7 KB · Visualizzazioni: 6
  • _MG_0037.jpg
    _MG_0037.jpg
    771.1 KB · Visualizzazioni: 5
  • _MG_0038.jpg
    _MG_0038.jpg
    706.2 KB · Visualizzazioni: 6
  • _MG_0039.jpg
    _MG_0039.jpg
    961.2 KB · Visualizzazioni: 4
  • _MG_0040.jpg
    _MG_0040.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 8
  • _MG_0041.JPG
    _MG_0041.JPG
    733.3 KB · Visualizzazioni: 5
  • _MG_0043.JPG
    _MG_0043.JPG
    764.1 KB · Visualizzazioni: 7
  • _MG_0081.jpg
    _MG_0081.jpg
    823.8 KB · Visualizzazioni: 7
  • _MG_0082.jpg
    _MG_0082.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 5

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,215
Punti
124
stasera è halloween e lo festeggeremo a modo nostro...preparatevi che ne vedrete delle belle!!! Spero che le calze viola siano a voi gradite!

_MG_0040.jpg _MG_0039.jpg _MG_0033.jpg _MG_0037.jpg _MG_0035.jpg
CASPITA!!!!!! Kinghiale..... CHE FOTO ECCITANTI!!!
Mi ha ispirato un raccontino.......

In camera da letto, tua moglie, tutta eccitata, si mette in ginocchio sul pavimento di fronte a noi.
Noi siamo completamente nudi con i cazzi ciondolanti.
Lei inizia a masturbarci con le mani, poi ci fa' un pompino a turno mettendo, ad uno ad uno, i nostri cazzi in bocca, e, in pochi secondi, c'è lì fa' diventare duri come manganelli, stando attenta, però, a non farci venire.
Poi lei si mette all'in piedi, si toglie le scarpe ed il vestito, rimanendo in reggiseno fucsia e collant viola. Sotto i collant si intravedono un paio di mutandine bianche.
Tua moglie si distende sul letto matrimoniale e divarica le gambe in attesa di essere montata da uno di noi. Tu mi domandi: "Non è uno spettacolo?????".
Io penso: "Hai proprio ragione....... è un vero spettacolo....... tua moglie è molto eccitante...... con quella pelle bianca che sembra porcellana........ con quei collant viola che gli avvolgono le gambe bianche e qui piedini bianchi in bella mostra........ che spiccano eccitandomi sempre più.....".
Tu mi inciti: "Allora!!!!.... che stai aspettando????.... Dai!!!..... Montagli sopra!!!!.... Non vedi che è in calore????"
Io monto sopra tua moglie, e mi posiziono tra le sue gambe e con il mio corpo la copro tutta. Il mio paletto di carne urta contro la fica di lei. E' così duro che vorrebbe sfondarle i collant e le mutande.
Nel mentre che noi ci baciamo appassionatamente con le nostre lingue si intrecciano in bocca, io la palpeggio tutta e lei mi mette le mani sulla mia schiena accarezzandomela e poi sui miei glutei spingendomi verso di lei.
Io le sgancio il reggiseno per poi buttarlo per terra. Le palpeggio le sue mammelle stringendogliele delicatamente. Poi quando siamo ambedue infoiati come animali, io mi stacco da lei per fargli togliere i collant e le mutande bianche.
Non appena tua moglie rimane completamente nuda e ritorna distesa sul letto con le gambe divaricate io metto la testa in mezzo le sue gambe. Lei immaginando cosa voglia fare si mette in posizione ginecologica allargando il più possibile le gambe.
Io infilo la lingua dentro la vagina di tua moglie ed inizio a muoverla, gustandomi gli umori vaginali che emana, insieme al suo profumo inebriante ed eccitante del sesso femminile. Tua moglie geme e gode come una maiala. E' evidente che prova una sensazione paradisiaca sentire quella lunga lingua muoversi dentro di lei e che gli stimola il clitoride ed all'interno della vagina il punto "G".
Dopo avere eccitato tua moglie ed essermi a mia volta arrapato con gli odori di femmina, tolgo la mia lingua dalla sua fica, sollevo la testa, mi metto in ginocchio in mezzo alle sue gambe e gli piazzo la cappella all'entrata della sua vagina.
Io monto sopra tua moglie, coprendola con il mio corpo come se fossi un’animale con la sua femmina, poi con forza entro dentro di lei.
Penso di essere ben fornito, ho un cazzo che sembra un manganello e due coglioni che per la loro grossezza sembrano due grossi fichi. La fica di tua moglie si allarga al massimo. Tua moglie ha come l'impressione che la sua vagina si stia spaccando ed inizia a gemere ed urlare: "AAAAAAAAAAA AIAAAA!!!!....... AIAAAA!!!!....... QUANTO E' GROSSO!!!!..... MI FA' MALE!!!!!". Ma io non l'ascolto nemmeno e continuo a penetrala fino a quando non entra tutto per la sua lunghezza fino ai miei coglioni che rimangono fuori sbattendo contro la fica di lei.
Io sono sopra tua moglie, gli metto la lingua dentro la sua bocca limonandola a dovere e con le mani le stringo forte le mammelle, poi inizio a muovermi dentro di lei prima lentamente poi sempre più velocemente sbattendomela con veemenza con forti colpi di bacino e si sente il forte rumore dei miei coglioni sbattere contro la fica di tua moglie.
Tua moglie a seguito di quei forti colpi urla a scatti come se fosse un disco rotto: "Aaaah!!!! Aaaaaah!!!! Aaaaah!!!!....". Dopo poco, tua moglie inizia a provare anche piacere raggiungendo una serie di orgasmi a ripetizione: "AAAAAAAA!!!!! SI!!!!... SI!!!!.... SI!!!!... GODO!!!! GODOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!"
Tu, guardi la scena da dietro, e vedi che, il mio culo bianco si muove aventi e dietro con forti colpi di schiena, i miei grossi coglioni, anche loro si muovono con lo stesso movimento sbattendo contro la fica di tua moglie e sua la vagina si slabbra ogni volta che quel paletto di carne entra ed esce.
Quella scena ti fa arrapare come un "Cinghiale" e mentre ti masturbi mi gridi incitandomi: "DAI!!!! SBATTITI LA MIA MAIALA!!!!!".
Io sento che stò per raggiungere l'orgasmo e stringendo forte le mammelle di tua moglie gli dò un fortissimo colpo di reni seguito da altri colpi più lievi e scarico tutto il mio sperma dentro la fica di lei. Nel mentre tua moglie mi mette le mani sui miei glutei e spinge il mio bacino verso di se in modo da avere la massima penetrazione come se volesse essere riempita con la mia carne e con il mio seme.
Mentre la riempio, tua moglie ha la sensazione di essere farcita come pollastra ripiena.
Quando ho finito esco fuori il mio cazzo ormai spompato dalla fica di tua moglie ed una grossa noce di sperma le esce fuori, sporcando le lenzuola.
Dopo aver fatto i miei porci comodi, io scendo dal letto tutto sudato e ti lascio il posto e dico: "CAZZO!!!!...... CHE SCOPATA MI SONO FATTO!!!!"
Tu dici: "ORA TOCCA A ME SBATTERMI....... LA MIA MAIALA".
Fine.
 
OP
K

kinghiale

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
244
Punteggio reazione
62
Punti
33
Carrellata di maiala

Carrellata di maiala

Eccovi una bella carrellata di maiala, in mezzo c'è anche la mia salsiccetta...che sborrata che mi ha fatto fare! peccato che metà della sborra è finita addosso alla parete di dietro...allora? cosa vi fa pensare? date sfogo alle vostre fantasie più estreme!
 

Allegati

  • IMG_0009.jpg
    IMG_0009.jpg
    740.4 KB · Visualizzazioni: 6
  • IMG_0010.jpg
    IMG_0010.jpg
    817.2 KB · Visualizzazioni: 5
  • IMG_0011.jpg
    IMG_0011.jpg
    818 KB · Visualizzazioni: 4
  • IMG_0012.jpg
    IMG_0012.jpg
    781.3 KB · Visualizzazioni: 3
  • IMG_0013.jpg
    IMG_0013.jpg
    677 KB · Visualizzazioni: 2
  • IMG_0014.jpg
    IMG_0014.jpg
    498.9 KB · Visualizzazioni: 3
  • IMG_0016.jpg
    IMG_0016.jpg
    657.1 KB · Visualizzazioni: 4
  • IMG_0017.jpg
    IMG_0017.jpg
    991.3 KB · Visualizzazioni: 11
  • IMG_0032.jpg
    IMG_0032.jpg
    485.5 KB · Visualizzazioni: 7
  • IMG_0047.jpg
    IMG_0047.jpg
    814.9 KB · Visualizzazioni: 9
  • IMG_0049.jpg
    IMG_0049.jpg
    778.4 KB · Visualizzazioni: 6
  • IMG_0050.jpg
    IMG_0050.jpg
    824.9 KB · Visualizzazioni: 4
  • IMG_0055.jpg
    IMG_0055.jpg
    753.5 KB · Visualizzazioni: 7
  • IMG_0060.jpg
    IMG_0060.jpg
    746 KB · Visualizzazioni: 9
  • IMG_0061.jpg
    IMG_0061.jpg
    810.7 KB · Visualizzazioni: 10
  • IMG_0077.jpg
    IMG_0077.jpg
    641.2 KB · Visualizzazioni: 10
  • IMG_0081.jpg
    IMG_0081.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 13
  • IMG_0090.jpg
    IMG_0090.jpg
    954.4 KB · Visualizzazioni: 11
  • IMG_0094.jpg
    IMG_0094.jpg
    1,000.3 KB · Visualizzazioni: 12
  • IMG_0095.jpg
    IMG_0095.jpg
    841.8 KB · Visualizzazioni: 11
  • IMG_0096.jpg
    IMG_0096.jpg
    815.3 KB · Visualizzazioni: 13
  • IMG_0105.jpg
    IMG_0105.jpg
    748.7 KB · Visualizzazioni: 9
  • IMG_0107.jpg
    IMG_0107.jpg
    1,023.3 KB · Visualizzazioni: 6
  • IMG_0108.jpg
    IMG_0108.jpg
    957 KB · Visualizzazioni: 7
  • IMG_0114.jpg
    IMG_0114.jpg
    761.1 KB · Visualizzazioni: 13
  • IMG_0128.jpg
    IMG_0128.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 11

Top Bottom