Stupenda Diciottenne Maggiorata Amatoriale!!!!!!

S

sachia

Guest
Help!!! Volevo Sapere Se Qualcuno Di Voi Riesce A Darmi Notizie Di Questa Fantastica Ragazza Tettona!!!

Link, Notizie, Foto... E' Gradito Qualsiasi Tipo Di Contributo!!!

Ragazzi, Confido In Voi E Nella Vostra Grande Bravura Di Scopritori!!!
 

Allegati

  • sardegna3.jpg
    sardegna3.jpg
    39 KB · Visualizzazioni: 452

padrone79

Phica Dipendente
Messaggi
1,458
Punteggio reazione
168
Punti
0
Age
44
Sempre lei....ragazzi è appena stata postata...prestiamo un pò di attenzione....sul nostro sito c'è tutto....basta prestare attenzione.....
 
OP
S

sachia

Guest
io ho trovato vari foto ma sempre quelle... (cioe' quelle dalla 25 in poi)...le prime foto della serie nn si trovano da nessuna parte???
 
OP
S

sachia

Guest
sa ke fonti lo hai appreso??? se e' dal fatto ke hai trovato la foto di lei iscritta in ICQ col nome di klara di giarre e' una bufala...
 

gennaio77

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
0
beh...le fonti sono date dal fatto che le foto in spiaggia sono della Playa di Catania e che credo sia una piuttosto conosciuta...ma non credo si chiami nè Monia nè carla....

Cercherò conferme:sisi:
 
OP
S

sachia

Guest
se lo dici kon tutta sta sikurezza mi fido...anke se a mio modesto parere e' difficile dire dove possa essere esattamente la spiaggia in questione...

penso questo non xke nn ti kredo, piu ke altro xke non ci sono alberghi, bar, o altro ke si intravedono e dai quali si puo dedurre il luogo.

comunque tu da cosa lo hai capito?
 

noirdesir

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
60
Punti
0
.....

.....

qualcosa di nuovo forse c'e'
 

Allegati

  • nipote011a.jpg
    nipote011a.jpg
    72 KB · Visualizzazioni: 316
  • nipote006.jpg
    nipote006.jpg
    109.1 KB · Visualizzazioni: 303
  • nipote016g.jpg
    nipote016g.jpg
    121.8 KB · Visualizzazioni: 332
  • nipote017.jpg
    nipote017.jpg
    86 KB · Visualizzazioni: 444
OP
S

sachia

Guest
Ragazzi, se andate in questo post: http://www.phica.eu/forums/showthread.php?t=11214&page=10 ho postato tutte le foto complete di MONIA, che sia di Catania è probabilissimo anche perchè c'è una sua foto che la ritrae ad etnaland... cmq la prossima volta, controllate prima di inserire un post.

:fiufiu:

grazie della serie completa...ma sinceramente la tua predica mi sta un po stretta...magari prima di scrivere leggi bene...forse ti è sfuggito che il thread è stato aperto i primi di gennaio del 2006! :rosik:

un saluto.. anke ai piu disattenti :friend:
 

Top Bottom