[Nude] Mariti che fotografano le mogli al mare x farci impazzire!!!!

maxpro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
127
Punteggio reazione
1,882
Punti
93
guarda che lei è ben nota da anni............in set con e senza censura............... sicuro che sia la tua "Lei"..................

Sono foto vecchie che avevo già postato e che mi hanno pure rubato!!!! Lo so che erano state postate anche qui a volto scoperto e le ho fatte togliere...è mia moglie eccome...confronta pure con le foto che ho postato nel thread autoreggenti delle proprie donne...capelli a parte che ha tagliato, non potrai non notare particolari che ne confermano la veridicità...se hai dubbi scrivimi in pvt...

Bye...
 

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,062
Punteggio reazione
932
Punti
118
per me figurati........... ho visto il post "autoreggenti...." ed in effetti ho notato molte foto che almeno io non avevo mai visto.
Per quanto mi riguarda se sei tu il marito di quella popputissima moglie è un onore, e meriteresti un topic personale.
Spero sia così.
 

maxpro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
127
Punteggio reazione
1,882
Punti
93
A scanso di equivoci pubblico altre foto di quella vacanza che posso avere solo io e che non sono mai state pubblicate non essendo nemmeno piccanti...ci sono anch'io quindi non un grande spettacolo ma spero serva a chi giustamente non può sapere che è davvero mia moglie...

image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg
 

Top Bottom