La mia maialina

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Visualizza allegato 4412169
purtroppo non mi ha caricato il sonoro....
in compenso però,dopo me la sono caricata per bene!!!!

Per poter sentire le vibrazioni del dildo ed i gemiti di tua moglie bisogna usare il lettore multimediale "GOM Player", scaricabile gratuitamente da Internet........
Grazie, DIXXY per il video.......... l'importante che alla fine...... te la sei "caricata" per bene come una maiala.......

Mentre guardavo quel meraviglioso video nel quale tua moglie geme e gode come una cagna in calore....... ho immaginato....... che tu gli inserivi dentro la sua fica un vibratore interno telecomandato wireless...... inventato dai giapponesi....... per intenderci. I giapponesi hanno fatto numerosi filmati a riguardo.......
La tua mogliettina lo tiene dentro la fica per l'intera giornata e tu, con il telecomando, gestisci l'intensità delle vibrazioni..... acceso, spento, vibrazione massima e minima.
Quando vuoi...... mentre lei sta sbrigando le faccende di casa, sta cucinando o siete usciti fuori casa..... tu accendi i vibratore e lo metti al massimo.......
Sarebbe eccitante vederla piegata in due mentre è costretta a gemere e godere a forza, per poi bagnarsi tutta per il sopraggiunto orgasmo ed ancora, ed ancora........ i ripetuti orgasmi ...... fino al suo sfinimento!!!!!....... Una vera tortura sessuale........
 
Ultima modifica:
OP
DIXXY.

DIXXY.

"Level 7"
Coppia Certificata
Messaggi
1,710
Punteggio reazione
5,330
Punti
134
Per poter sentire le vibrazioni del dildo ed i gemiti di tua moglie bisogna usare il lettore multimediale "GOM Player", scaricabile gratuitamente da Internet........
Grazie, DIXXY per il video.......... l'importante che alla fine...... te la sei "caricata" per bene come una maiala.......

Mentre guardavo quel meraviglioso video nel quale tua moglie geme e gode come una cagna in calore....... ho immaginato....... che tu gli inserivi dentro la sua fica un vibratore interno telecomandato wireless...... inventato dai giapponesi....... per intenderci. I giapponesi hanno fatto numerosi filmati a riguardo.......
La tua mogliettina lo tiene dentro la fica per l'intera giornata e tu, con il telecomando, gestisci l'intensità delle vibrazioni..... acceso, spento, vibrazione massima e minima.
Quando vuoi...... mentre lei sta sbrigando le faccende di casa, sta cucinando o siete usciti fuori casa..... tu accendi i vibratore e lo metti al massimo.......
Sarebbe eccitante vederla piegata in due mentre è costretta a gemere e godere a forza, per poi bagnarsi tutta per il sopraggiunto orgasmo ed ancora, ed ancora........ i ripetuti orgasmi ...... fino al suo sfinimento!!!!!....... Una vera tortura sessuale........

per la verità qualcosa di simile lo abbiamo fatto tanti anni fa:
le avevo preso un ovetto vibrante(quello classico col filo ed il potenziometro,allora non c'erano quelli wireless),eravamo a casa al mare ed uscita dalla doccia,mi sono avvicinato ed abbracciandola da dietro,gliel'ho inserito senza che lei vedesse cos'era(non sapeva che le avevo preso l'ovetto).
all'inizio le dava un po' fastidio,ma sgrilletandole il clito l'ho fatta bagnare e la cosa ha iniziato a piacerle.
dopo un po che glielo facevo scivolare dentro e fuori (e scivolava,cazzo se scivolava!)l'ho acceso alla potenza minima.
li' per li' è rimasta sorpresa,ma poi quando ho iniziato ad aumentare l'intensità è partita con un orgasmo che la faceva sussultare e tremare le gambe.
ad un certo punto punto sono rientrati i figli dalla spiaggia e e sono scappato via dal bagno mentre lei si riassettava.
quando è uscita,alzandosi il vestito mi ha fatto vedere che lo aveva ancora dentro (spento xchè faceva un po di rumore)col filo usciva dal perizoma e il potenziometro allacciato di lato.
la ha tenuto su x un bel po ed io ogni tanto mi avvicinavo e lo accendevo.
oggi la stessa cosa la facciamo (purtroppo poche volte)con vibro viola del video che entra tutto e se lo tiene dentro con un paio di mutandoni (con i perizoma che usa ormai sempre le scappa via).
una volta siamo anche usciti col vibro dentro e lei sempre tutta accaldata e rossa in viso........chissa se qualcuno se n'è accorto
Immagine 196.jpg vibro sul lavabo
Immagine 189.jpg vibro inserito
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124

CHE SPLENDIDE FOTO!!!!...... Il genere "Grande Fratello" sono quelle che preferisco........
Tua moglie che prende il sole in bikini molto sensuale e...... lo è, anche, mentre sta facendo le pulizie di casa......

Permettimi una fantasia.......

Che voglia di avvicinarmi a lei per spalmargli la crema solare sul quel corpo sensuale....... su quelle belle cosce.... su quei piedi.... sulle sue mammelle... anche infilando le mie mani dentro le coppe del reggiseno e....... dentro lo slip........
Magari lei gradisce e..... per gratitudine... mi permette di abbassargli le mutandine del costume ed accoppiarmi con lei.......

Nelle foto, mentre lei sta facendo le pulizie, china, e con quel mini abito dal quale mette in mostra le sue cosce e manca poco che si fa vedere anche le mutande, mi sembra normale, considerarlo un vero invito all'accoppiamento prendendola da dietro...... a pecorina.........

CAZZO!!! Viene proprio voglia di prenderla da dietro, mettergli le mani sui suoi fianchi e dargli "due colpi" ben assestati!!!!..........
Immagino che Tu hai già provveduto!!!!
 
Ultima modifica:
OP
DIXXY.

DIXXY.

"Level 7"
Coppia Certificata
Messaggi
1,710
Punteggio reazione
5,330
Punti
134
prima parte del video da cui avevo estratto alcune foto pubblicate in precedenza.
tutto il video originale era di 18 minuti,poi tagliato è diventato di 8 minuti ma con una grandezza di 322 mb che non riesco a caricare così l'ho diviso in + parti.
se piace metterò le altre puntate
Visualizza allegato sex1.avi
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,938
Punteggio reazione
2,611
Punti
120
Posizione
Napoli
prima parte del video da cui avevo estratto alcune foto pubblicate in precedenza.
tutto il video originale era di 18 minuti,poi tagliato è diventato di 8 minuti ma con una grandezza di 322 mb che non riesco a caricare così l'ho diviso in + parti.
se piace metterò le altre puntate
Visualizza allegato 4426945

io inizio a scaricare la prima... :winner:
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
prima parte del video da cui avevo estratto alcune foto pubblicate in precedenza.
Tutto il video originale era di 18 minuti,poi tagliato è diventato di 8 minuti ma con una grandezza di 322 mb che non riesco a caricare così l'ho diviso in + parti.
Se piace metterò le altre puntate
Visualizza allegato 4426945

altro che vibratore...... Gli infilerei il mio manganello di carne.......
 
OP
DIXXY.

DIXXY.

"Level 7"
Coppia Certificata
Messaggi
1,710
Punteggio reazione
5,330
Punti
134
altro che vibratore...... Gli infilerei il mio manganello di carne.......

tranquillo,ci ho giaà pensato io!!!
nelle prossime puntate del video un pò si vede,ma ho dovuto censurare parecchio per togliere i visi,comunque .......chi vivrà(commenterà) ...vedrà!!!!
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
terza puntata.
prima volta che riesco a metterle il vibro piccolo in culo per prepararla ad una eventuale inculata col mio.......
niente da fare purtroppo......le ha fatto male il vibro,il mio non lo accetterà mai

Visualizza allegato 4454779

WOW!!!! CHE VIDEO!!!!...... HO IL CAZZO IN EREZIONE!!!!!..... SEMBRA UN "RANDELLO"!!!!!

DIXXY.... ti racconto cosa è successo mentre mi stavo vedendo e....... "gustando" il video.....

- quando ho visto la tua "mogliettina" godere come una cagna in calore....... mentre si infilava e si sfilava quel vibratore nella sua fica....
In quel momento il mio cazzo mi si è ingrossato, allungato ed è diventato turgido e duro come un "randello"....... sfondando la cerniera dei pantaloni........ (benché la cerniera abbia resistito)
- quando ho visto che tua "femmina da letto" aveva a che fare con due vibratori...... uno nella fica e l'altro all'entrata dell'ano......
Questo mi ha fatto scappellare il cazzo.... senza toccarlo!!!!!!
- quando la tua "maialina" eccitata si voltava e svoltava, allargando le gambe..... ho notato che mentre lo faceva gli si apriva la fica.......
Questo mi ha fatto sborrare come un porco....... senza toccare il cazzo...... sporcando i pantaloni e le mutande......... La skizzata ad alta pressione ha colpito il video del pc..... un vera potenza.......
ECCO COSA MI HA PROVOCATO IL VIDEO DI TUA MOGLIE!!!!!!

P.S. Per quanto riguarda l'ano di tua moglie...... Se posso consigliare.......
devi comprare all'ipermercato, in farmacia oppure in un sexy shop..... un lubrificante specifico in gel....... e provare ad usarlo con quel vibratore che ho visto nel video.....
Se vai in un sexy shop puoi anche comprare un butt plug.... misura piccola, per iniziare.... e provare a farglielo tenere dentro l'ano per l'intera giornata x una settimana...... lei deve stare a casa o uscire, con dentro il butt plug infilato nell'ano .
Se la tua lei si abitua e riesce ad avere gli orgasmi, puoi regalargli il butt plug misura media.......
Sono sicuro che.... quando si abituerà ed apprezzerà quel senso di riempimento nel culo..... vorrà la misura grande...... oppure meglio.... la tua "verga"....... e non potrà più fare a meno...... e farsi inculare da te........ a cazzo teso!!!!
 
Ultima modifica:

Top Bottom