La mia maialina

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124

QUANDO FA CALDO.... BISOGNA STARE A PROPRIO AGIO!!!!...... Perché non togliersi anche quelle mutandine????

Da marito glieli sfilerei..... per farla stare più comoda...... penso che lei ti ringrazierebbe!!!!

riprendo con la prima parte di un video dell'estate scorsa

QUANTO MI ECCITA VEDERLA...... MENTRE LEI SI ECCITA!!!!!

Mi verrebbe di sostituire quel vibratore con il mio cazzo turgido e pulsante!!!!!!
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124

Già fa caldo..... queste foto poi....... fanno alzare la temperatura e mi fanno venire delle "voglie"..... estive!!!!!

Come, ad esempio..... visto che tua moglie è distesa a pancia sotto con le gambe divaricate, approfitterei di quella posizione assunta, montare sopra di lei e penetrarla con il mio randello..... per una bella cavalcata in libertà!!!!

P.S. mmmmmmmmmmm........ Sarebbe più eccitante se tu me la tenessi ferma per le caviglie........
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124

Ma non le dà fastidio quel perizoma "interchiappale"?????..... a me.... solo a vederlo..... fa venire voglia di sfilarglielo!!!!

nel vederla così...... mi piacerebbe fargli uno scherzo....

Non appena si sveglia.... farmi trovare, completamente nudo e con il "manganello in erezione" su quel letto accanto a lei, al posto tuo, chissà...........
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Visualizza allegato 4607021

seconda parte del video
con pompino

WOW!!!..... CHE VIDEO ECCITANTE!!!!!

Mi è diventato duro....... quando tu gli hai bloccato con il perizoma, il vibratore acceso all'interno della fica di tua moglie......... l'ho immaginata di vederla andare in giro per casa e "venendo" in continuazione, per poi bagnarsi e far scorrere gli umori vaginali lungo le scosce......

Ho sborrato copiosamente........ quando lei ti ha fatto un pompino e tu agevolavi i suoi movimenti con una mano sulla sua testa........ CHE SCHIZZATA!!!
 
Ultima modifica:
OP
DIXXY.

DIXXY.

"Level 7"
Coppia Certificata
Messaggi
1,710
Punteggio reazione
5,330
Punti
134
edizione straordinaria: dixxina in topless


dopo anni ed anni che le chiedo di mettersi in topless (e relativi anni ed anni di rifiuto),domenica scorsa la mia dixxina mi ha letteralmente lasciato di sasso:
quando si è sdraiata di schiena,come faccio sempre,le sposto la mutanda del costume a mo di perizoma e la slaccio il reggiseno.
stranamente stavolta non si è incazzata e non si è sistemata la mutanda lasciandola come glie'avevo messa io.
dopo un pò si sfila via il reggiseno da sotto.........strano,non lo aveva mai fatto!!!!!
all'improvviso si gira lanciandomi uno sguardo di sfida.......
mi dice "va bene così?? con un sorrisetto.
sicuramente mi ha sgamato mentre stavo fotografando la tipa in perizoma (di cui ho postato le foto nella sezione spy http://www.phica.eu/forums/showthread.php?1942697-mammina-in-WICKED-WEASEL) e mi ha voluto sfidare.
è rimasta una mezz'ora distesa così con il seno al vento anche se quando passava qualcuno si portava le mani a coprire il seno tant'è che con la scusa di coprirla la mani le mettevo io....

prima foto della serie


WP_20150830_016.jpg
 

Top Bottom