Vedere un'amica su phica.net

Vedere un'amica su phica.net


  • Total voters
    514

shadow86

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
72
Punteggio reazione
0
Punti
0
io si 3 tipe, che conosco di vista, anzi una c'ho anche riparlato varie volte, ma sono foto molto tranquille, sexy si ma non nude :-( eccitante
 
M

marpal

Guest
Ho trovato alcune foto della moglie di un conoscente....e' stato eccitante con vestitini sexy...ma non ho avuto il coraggio di parlare con lui delle foto...
 

monzese

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
4
Punti
8
io ho trovato una mia vecchia compagna di classe, ho scritto al marito che metteva le foto e siamo diventiati ottimi amici di tastiera!!!
Lei fighissima e molto porcella, ho ricominciato a scriverle via sms col benestare del marito dopo tanti anni che non la sentivo, stupenda situazione!!!
 

simonex84

"Level 1"
Messaggi
1,904
Punteggio reazione
167
Punti
74
Posizione
nord italia
molto interessante spiegaci meglio come è andata o come sta andando :)

io ho trovato una mia vecchia compagna di classe, ho scritto al marito che metteva le foto e siamo diventiati ottimi amici di tastiera!!!
Lei fighissima e molto porcella, ho ricominciato a scriverle via sms col benestare del marito dopo tanti anni che non la sentivo, stupenda situazione!!!
 

monzese

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
4
Punti
8
molto interessante spiegaci meglio come è andata o come sta andando :)
Tutto molto semplice, apro una discussione in "foto a ore" e vedo foto di questa mia vecchia compagna di scuola, foto normali prese da facebook, ho scritto all'autore del post spiegandogli che la conoscevo e che è fighissima secondo me e lui tranquillamente mi ha detto di essere il marito, tramite teamviewer poi me l'ha fatta vedere in scatti sexy e devo dire che è ancora più figa di quello che credessi!!!!
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
Trovate foto delle tette della mia ragazza, anche se l utente in questione le spacciava per sue

Un classico intramontabile, dagli albori di internet. :)
Chissà quanti tizi si sono spacciati come mio fidanzato o addirittura come "me".
Qualcuno l'ho pescato, con le mani nel sacco.

Ci vuole taaanta pazienza! :)
 

fidanzato7

Banned
"Level 0"
Messaggi
661
Punteggio reazione
21
Punti
24
Una volta ho trovato la foto della moglie di un mio amico ma in bikini.
Però mi è successo di mettere un annuncio per parlare al cell con chi come me ha voglie cuck, mi ha risposto un tipo, ho dato il mio num di cell (che non usavo da anni) e questo ha detto di conoscermi, per fortuna si é subito palesato, ci siamo incontrati e .abbiamo visto le foto e i video hot delle nostre lei assieme
 

Shevagli

"Level 3"
Messaggi
310
Punteggio reazione
287
Punti
68
Io ho visto una mia conoscente nuda, ma dopo un giorno le foto sono state tirate via perché lei era ignara di tutto. Comunque gran bel vedere
 

Top Bottom