Vedere un'amica su phica.net

Vedere un'amica su phica.net


  • Total voters
    514

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,321
Punteggio reazione
3,204
Punti
124
A me è capitato che un collega di mia moglie, a lei molto simpatico, la riconoscesse. Mi ha scritto rivelandomi tutto, per fortuna è una persona molto corretta e a quel punto è stata una goduria sapere che lei lavorava ogni giorno con lui che sapeva com'era fatta sotto...

lei è stupenda.. quel pelo della fica una goduria.. e la situazione moooolto eccitante... e .. gli ha mostrato qualcosina dal vivo??
 

MarcusPig

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
116
Punteggio reazione
28
Punti
28
Antonella mia moglie

Antonella mia moglie

eccola a Voi.... se la riconoscete fatemi sapere....
 

Allegati

  • m3068473-07b6.jpg
    m3068473-07b6.jpg
    288.3 KB · Visualizzazioni: 205
  • 364_1000.jpg
    364_1000.jpg
    316 KB · Visualizzazioni: 229

Carl81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
0
Punti
0
sarebbe veramente interessante, ma purtroppo da quanto vedo è un evento molto raro, io sarò maniaco, ma a me piacerebbe vedere tanto mia sorella qua sopra! la cosa mi farebbe troppo eccitare, e vista la mole di ragazzi con cui è uscita non capisco come questo non sia ancora successo!
 

klinsic

"Level 3"
Messaggi
894
Punteggio reazione
389
Punti
68
io proprio pochi giorni fà ho scoperto delle foto di una ragazza che conosco ,oltretutto sono foto di qualche anno fà e sono anche su altri siti
la cosa è stata eccitante anche se penso che allora qualcuno l'abbia sputtanata a sua insaputa
comunque lei è bona
 

klinsic

"Level 3"
Messaggi
894
Punteggio reazione
389
Punti
68
Cakkio.... lo so che è brutto da dire, ma se io vedessi una mia conoscente nuda in foto, mi ecciterei alla grandissima....

vero
guarda ti posso dire che subito non la ho neanche riconosciuta,ho pensato che gli assomigliasse(visto che le foto sono di qualche anno fa)
poi dai dettagli ecc ecc l'ho riconosciuta al 100%
 

Top Bottom