-Lui&Lei-

bsxsingle

"Level 0"
Messaggi
766
Punteggio reazione
3
Punti
24
Age
40
Wow, che bella new entry, ammetto che è la prima volta che vi vedo, girando poco negli altri meandri del forum che qualche volta regala delle sorprese moooolto interessanti, come voi ad esempio, benvenuti!!! Una gran bella morettina, fatta gnocca non c'è che dire, un inizio davvero coi fiocchi e molto intrigante, spero di seguirvi ancora a lungo, mi siete già simpatici dopo aver visto la serie di Video Girl Ai.
Benvenuti e ancora complimentoni!
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
Wow, che bella new entry, ammetto che è la prima volta che vi vedo, girando poco negli altri meandri del forum che qualche volta regala delle sorprese moooolto interessanti, come voi ad esempio, benvenuti!!! Una gran bella morettina, fatta gnocca non c'è che dire, un inizio davvero coi fiocchi e molto intrigante, spero di seguirvi ancora a lungo, mi siete già simpatici dopo aver visto la serie di Video Girl Ai.
Benvenuti e ancora complimentoni!

Ciao grandissimo!
Grazie a te di averci scritto questo bel messaggio di benvenuto! Anche se l'effetto dei capelli può trarre in inganno la mia Lei è bionda cenere in realtà! Salvo quando si tinge i cappelli rosso scuro (come adesso) o quando si fa ancora più bionda! :)
Ci fa anche piacere che tu abbia notato "Video Girl Ai".. è uno dei fumetti preferiti della mia Lei!


-Lui-
 

bsxsingle

"Level 0"
Messaggi
766
Punteggio reazione
3
Punti
24
Age
40
Ciao grandissimo!
Grazie a te di averci scritto questo bel messaggio di benvenuto! Anche se l'effetto dei capelli può trarre in inganno la mia Lei è bionda cenere in realtà! Salvo quando si tinge i cappelli rosso scuro (come adesso) o quando si fa ancora più bionda! :)
Ci fa anche piacere che tu abbia notato "Video Girl Ai".. è uno dei fumetti preferiti della mia Lei!


-Lui-

:ghhh: scusate tanto per la gaffe, il riflesso della luce mi ha portato in errore, a quanto pare però, ne vedremo di tutte i colori :p dopo che ho ammirato bene la Lei non potevo non notare uno dei miei fumetti preferiti!
 

lawyer076

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7,355
Punteggio reazione
14
Punti
44
davvero felicissimo di vedervi qui, dopo tante bellissime apparizioni nella sezione foto ad ore è un piacere poter ammirare la tua splendida metà con costanza
 

Top Bottom