Pazu & Laputa

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
152
Punti
68
Beh, pose, atteggiamenti, tutto ciò che concerne le foto insomma

e se il risultato e quello pazu sa immortalare così perfettamente e concretamente in foto....beh pose e atteggiamenti ad oltranza allora :)

ed immagino già le tue parole mentre maneggiavi il perizoma....incurante dell'infarto in corso per pazu suppongo :)
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Qualsiasi cosa metti va più che bene..............bellissima!

Grazie!!

Io direi che stai anche benissimo con le sole autoreggenti indosso! Laputa sei davvero uno schianto di donna!
Mi piace molto il pelo non troppo folto ne rasato del tutto, direi che....hai scelto un ottimo "taglio" eheheh e che dire poi di quei seni velati dai tuoi capelli e il capezzolo..mmmmm Laputa Laputa!!!!

Sono stata dalla parrucchiera! Ahahah :D

Cercherò di fare del mio meglio Laputa!!! Ma forse è il caso che anche gli altri utenti si uniscano all'opera di convincimento!!! Io sono sempre più convinto e voglioso di vederti ricoperta di sborra.... Forza Pazu,regalaci delle belle foto o magari uno splendido video dove innaffi il viso della nostra bella!!!

Bisogna creare un movimento! 🤭

Dio che meravigliosa creatura sei!!!!! Grazie di esistere Laputa e grazie Pazu!

Grazieeee!

e se il risultato e quello pazu sa immortalare così perfettamente e concretamente in foto....beh pose e atteggiamenti ad oltranza allora :)

ed immagino già le tue parole mentre maneggiavi il perizoma....incurante dell'infarto in corso per pazu suppongo :)

Non parlo molto durante gli scatti in realtà!

Potresti mostrarlo meglio? :D Intravedo una forma di farfalla o sbaglio? :D Fossi in te ne sceglierei uno invisibile :lol: ti dona meglio ed esalta i "suoi" lineamenti :D

Farfalla, indovinato!

Mi hai fatto scoppiare il cazzo nei pantaloni con queste foto, i miei complimenti!!!

Cavolo, mi spiace... Spero non ti servisse!
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
"Aspetta, metto prima le scarpe!"

Visualizza allegato 4911278 Visualizza allegato 4911280

Scelta valida?

Scelta perfetta! Molto bello il tacco e la fascia specchiata, danno quel tocco "di non so che" ma stupendo.
Comunque Laputa, per metterti quei taccazzi ai piedi, non c'era bisogno che facevi anche l'equilibrista su una gamba sola. Se avevi bisogno bastava che me o chiedevi, ti avrei offerto volentieri un sostegno, un appoggio, una mano, un braccio, o magari un.....bastone :) eheheheheh
 

made1

"Level 1"
Messaggi
6,113
Punteggio reazione
162
Punti
69
"Aspetta, metto prima le scarpe!"

Visualizza allegato 4911278 Visualizza allegato 4911280

Scelta valida?

passo distrattamente nella sezione amatoriale e trovo il vostro thread. mi dico, ma io li conosco. di fatti ero arrivato a pagina 14. allora penso, mi guardo qualche pagina e vediamo cosa mi suscitano. sono arrivato inevitabilmente fino alla fine. sei veramente una strafiga pazzesca Laputa. un corpo bellissimo. per citare la tua ultima frase, scelta validissima. se proprio devo trovare la pecca, mi spiace che la scritta sia capitata proprio sulle dita dei piedi. a me piace molto il genere ed apprezzo i tuoi piedi. se puoi modificare :D :D :D :D e poi ce li fai vedere con smalto rosso? :D
baci caldi
 

warrant1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
239
Punteggio reazione
0
Punti
0
Bisogna creare un movimento! 🤭


Giusto..... Lo chiameremo "Movimento 5 Sborrate"!!!!!

Il nostro non statuto prevede di arrivare a vedere almeno 5 sborrate sulla nostra Laputa. ;);););););)

Forza Pazu!!!!! Altrimenti apriamo le iscrizioni per chi vuole partecipare al tuo posto.🤭🤭🤭🤭🤭🤭
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
ogni volta che indossi queste scarpe è delizia rara per gli occhi! e nn solo quelli!!
il modo poi in cui ti rendono gambe e culo già perfette d loro.....la prossima posa sai già qual è no? :p

Aspetta qualche minuto e lo scoprirai!


Grazie!

Sempre con grande malizia! Bravissima!

Grazie!!

Scelta perfetta! Molto bello il tacco e la fascia specchiata, danno quel tocco "di non so che" ma stupendo.
Comunque Laputa, per metterti quei taccazzi ai piedi, non c'era bisogno che facevi anche l'equilibrista su una gamba sola. Se avevi bisogno bastava che me o chiedevi, ti avrei offerto volentieri un sostegno, un appoggio, una mano, un braccio, o magari un.....bastone :) eheheheheh

Oh ma che gentile! Ma era solo per dimostrare che non ero ubriaca! Ahahah

Celata perfetta!!!!!

No davvero, credo di non aver celato nulla, anzi! 🤭

passo distrattamente nella sezione amatoriale e trovo il vostro thread. mi dico, ma io li conosco. di fatti ero arrivato a pagina 14. allora penso, mi guardo qualche pagina e vediamo cosa mi suscitano. sono arrivato inevitabilmente fino alla fine. sei veramente una strafiga pazzesca Laputa. un corpo bellissimo. per citare la tua ultima frase, scelta validissima. se proprio devo trovare la pecca, mi spiace che la scritta sia capitata proprio sulle dita dei piedi. a me piace molto il genere ed apprezzo i tuoi piedi. se puoi modificare :D :D :D :D e poi ce li fai vedere con smalto rosso? :D
baci caldi

Grazie! Non sono un'amante dello smalto rosso, ma se passi di qua sicuramente qualche foto sullo stile che citi vedremo di caricarla!

Giusto..... Lo chiameremo "Movimento 5 Sborrate"!!!!!

Il nostro non statuto prevede di arrivare a vedere almeno 5 sborrate sulla nostra Laputa. ;);););););)

Forza Pazu!!!!! Altrimenti apriamo le iscrizioni per chi vuole partecipare al tuo posto.🤭🤭🤭🤭🤭🤭

Ahahah occhio che se vi sente Grillo arriva pure lui!
Pensa che di recente vi ha mezzo accontentati, vedremo se pubblicare o meno...

Che porcona....facceli vedere nudi e in questi sandali sto magnifici piedini....��

Chissà, magari nelle prossime foto ti accontenteremo!

Farfallina, su farfallina? Io ci sto!

è un pò come un tono su tono, sta bene!
 

Top Bottom