Mia moglie sara

REEK

"Level 0"
Messaggi
245
Punteggio reazione
1
Punti
18

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Ciao a tutti...vi presento mi moglie Sara...abbiamo deciso di fare qualche foto e di condividerla...
questa cosa eccita entrambi...e dopo aver insistito un po' ce l'ho fatta:)...
segatela tutti:)
graditissimi commenti
a breve altre foto

Visualizza allegato 5009098 Visualizza allegato 5009099

Visualizza allegato 5009097

diciamo che ci ho presto gusto a farvi vedere mia moglie...

sempre più maiala...
scommetto che la vorreste inondare:)

Visualizza allegato 5011785 Visualizza allegato 5011784

TUA MOGLIE E' PROPRIO UNA GRAN MAIALA!!!!!!

wickedman...... Devi sapere che mentre mi sto segando alla grande tua moglie Sara...... immagino.....

Di condividerla con te per un "menage a trois" sul quel lettone coniugale.........

Iniziamo con sbattercela a turno con lei messa a "pecorina" (come nella foto)....... la sfondiamo per bene fino a quando lei grida: "BASTAAA!!!!"

Poi c'è la fottiamo contemporaneamente........ con lei messa in mezzo a noi..... a mo' di sandwich....... in modo da tappargli i suoi due buchi..... per poi scambiarceli ed inondargli la fica ed il culo con il nostro sperma.......

Alla fine la lasciamo sfiancata sul letto....... piena di seme di maschio che gli cola dalla fica e dall'ano "infiammati" per il continuo uso..... e lei che intinge le dita nella fica e se li porta alla bocca leccandoli avidamente........

Sarà eccitante vederla correre in bagno, con una mano in mezzo alla gambe per non far colare lo sperma, per farsi un bidè ristoratore.......
 
Ultima modifica:

iiepzimp

"Level 1"
Messaggi
1,136
Punteggio reazione
52
Punti
53
una patata esagerata tua moglie! fisico incredibile, che segone che esce con le sue foto ... mostracela ancora, è troppo arrapante! ma anche quelle tette, che sono due pietre? sai che divertimento con una figa del genere!
 
E

Expert

Guest
diciamo che ci ho presto gusto a farvi vedere mia moglie...

sempre più maiala...
scommetto che la vorreste inondare:)
Prima di inondarla la spoglierei completamente, tirando fuori quelle belle tette che ha, poi scenderei a leccarle accuratamente e a lungo la fighetta liscia (grandi e piccole labbra, fino a succhiarle il clitoride) per poi scoparla in ogni posizione, allargandole il buco della figa!
 

Top Bottom