-Lui&Lei-

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,728
Punteggio reazione
45,484
Punti
125
Posizione
Milano
Buongiorno ragazzuoli! :eek:la2:
Come state? Volevamo avvisarvi che o oggi o domani caricheremo un'altra fotina......

Inoltre ci teniamo a specificare che siamo molto molto molto contenti di come stia andando il Thread da quando lo abbiamo aperto a fine ottobre dell'anno scorso! Ottimi numeri e ottime partecipazioni! :)

Stay Tuned.


-Lui&Lei-

Se c'è tutta questa partecipazione è perché il soggetto merita... e molto!!!
 

bunny82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,070
Punteggio reazione
24
Punti
38
Posizione
avai
Buongiorno ragazzuoli! :eek:la2:
Come state? Volevamo avvisarvi che o oggi o domani caricheremo un'altra fotina......

Inoltre ci teniamo a specificare che siamo molto molto molto contenti di come stia andando il Thread da quando lo abbiamo aperto a fine ottobre dell'anno scorso! Ottimi numeri e ottime partecipazioni! :)

Stay Tuned.


-Lui&Lei-

anche io sono molto comtento quando ti vedo ........specialmente in quella foto con il plug a gioiello:sega:
 
A

axel911

Guest
Buonasera carissimi! ;)
A molti di voi non risulterà nuova questa foto... in ogni caso ci auguriamo che come sempre possiate apprezzare!:p

Visualizza allegato 5308286

Si è fatto molto caldo... vero? :D

Enjoy.


-Lui&Lei-

Buona sera splendore... Sta sera voglio farti come sempre molti complimenti... Parto dal tuo seno. MERAVIGLIOSO STUPENDO aoreole e capezzolo sono bellissimi e la dimensione x il tuo fisico è divina... Passiamo alla passerotta... Sempre bellissima e le labbra ke si vedono in quella posizione le trovo meravigliose... Ed ora i piedini... BELLISSIMI spero ke tu riesca e ti piacia praticare l'arte del footjob su ale. Io mi farei accarezzare il pisello dai tuoi piedi x ore. Sei sempre bella erika :heart:
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
Buona sera splendore... Sta sera voglio farti come sempre molti complimenti... Parto dal tuo seno. MERAVIGLIOSO STUPENDO aoreole e capezzolo sono bellissimi e la dimensione x il tuo fisico è divina... Passiamo alla passerotta... Sempre bellissima e le labbra ke si vedono in quella posizione le trovo meravigliose... Ed ora i piedini... BELLISSIMI spero ke tu riesca e ti piacia praticare l'arte del footjob su ale. Io mi farei accarezzare il pisello dai tuoi piedi x ore. Sei sempre bella erika :heart:

Sei troppo gentile!!! :)
Grazie di cuore! :heart:


-Lei-
 

Top Bottom