Insospettabile Porcellina...

OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
Spero di parlare a nomi di molti... O qua o di la l'importante è vederti. Sei uno spettacolo e spero di vedervi x molto tempo ancora!!!

Stai tranquillo che a noi la voglia non ci passa! :eek:k!:
Magari avremo dei momenti in cui saremo meno attivi... però ci saremo sempre! ;)


-Lui&Lei-
 
A

axel911

Guest
Ciao belli! :)
Beh.. a voi che tipo di aperitivo piace?

Visualizza allegato 5643242

Noi amiamo lo Spritz! :h3:

Enjoy.


-Lui&Lei-

Ok 3 spritz x incominciare. Poi io proseguo con un americano, voi? Cavoli erika quand'è ke ci facciamo una bella giornata al mare poi passiamo a farci un aperitivo e x cena una bella fiorentina originale toscana? Poi io posso anche tornare a casa felice di avervi conosciuto e visto la tua splendida bellezza dal vivo... Sarebbe un sogno veramente. Ciao e buona serata o giornata splendida creatura!!!
 

caos57

"Level 1"
Messaggi
7,541
Punteggio reazione
129
Punti
69
ninete male lo spritz.....chissà se lo degusta stando sullo sgabello senza intimo....a gambe socchiuse....la prossima volta con scarpe con tacco nonostane il caldo.....
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
Bacardi alla frutta e monella di Erika per compagnia :p

Non male come Mix!
Concordo :p


-Lui-

- - - Aggiornato - - -

a me piace la porcellina che si gusta l'aperitivo!!!!:ghgh:

Ahahahah ma grazie! :p


-Lei-

- - - Aggiornato - - -

A me piace lo sgabello bianco dove siede la fanciulla mora...quanto vorrei essere io quel sgabello!!! :eek:ink:

Se tu fossi uno sgabello sicuramente nasconderesti qualche insidia qualora Erika si sedesse proprio sopra di te! :D
O sbaglio?? :p


-Lui-

- - - Aggiornato - - -

Anch'io di solito vado di spritz... E ti dirò di più: in questo caso non chiederei nemmeno gli stuzzichini... Mi basti tu come stuzzichino!!! Sei bellissima Erika!!!

Grazie Aldo!
Ti mando un mega bacio! :girl:


-Lei-

- - - Aggiornato - - -

ammazza che stacco di coscia! :p

Grazie! :cool:


-Lei-

- - - Aggiornato - - -

Ok 3 spritz x incominciare. Poi io proseguo con un americano, voi? Cavoli erika quand'è ke ci facciamo una bella giornata al mare poi passiamo a farci un aperitivo e x cena una bella fiorentina originale toscana? Poi io posso anche tornare a casa felice di avervi conosciuto e visto la tua splendida bellezza dal vivo... Sarebbe un sogno veramente. Ciao e buona serata o giornata splendida creatura!!!

Sei veramente gentilissimo Axel!
Mai dire mai! In effetti sarebbe un programmino niente male! :ghgh:


-Lui&Lei-

- - - Aggiornato - - -

ninete male lo spritz.....chissà se lo degusta stando sullo sgabello senza intimo....a gambe socchiuse....la prossima volta con scarpe con tacco nonostane il caldo.....

Eeeeeh tu sapessi! :D


-Lui-
 

Top Bottom