lato a e lato b di mia moglie

DIXXY.

"Level 7"
Coppia Certificata
Messaggi
1,710
Punteggio reazione
5,347
Punti
134
adesso si che è bagnata

Visualizza allegato 5705306


prenderà il raffreddore e io dovrò curarla


uffaaaaaaa



Povera Marty....

Se Mirko non ti cura abbastanza.......non esitare a chiavarmi......opss ...scusa ...chiamarmi... ..

Ricordi la mia ....di cura????

Presa per i capelli...con quei ciuccietti che si prestano perfettamente.......all'assunzione della medicina.... Guariresti in pochissime sedute.....
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Visualizza allegato 5709619 Visualizza allegato 5709618 Grazie alle cure ricevute non si è ammalata , bello avere degli amici che si prestano come voi nel momento del bisogno


Visualizza allegato 5709617

Vorrei essere io il malato ed essere curato da Lei!
Comunque questo set di foto è davvero stupendo! Bello cosa si riesce a fare con una semplice camicetta bianca, che indossata da Lei e resa trasparente dall'acqua diventa super sensuale ed eccitante! Poi ovviamente il suo corpo divino fa tutto il resto, con quelle curve che può mettere in mostra!
Mi sarebbe piaciuto assistere dal vivo durante gli scatti di queste foto!
 
OP
mirko.a

mirko.a

"Level 7"
Messaggi
910
Punteggio reazione
5,420
Punti
114
Vorrei essere io il malato ed essere curato da Lei!
Comunque questo set di foto è davvero stupendo! Bello cosa si riesce a fare con una semplice camicetta bianca, che indossata da Lei e resa trasparente dall'acqua diventa super sensuale ed eccitante! Poi ovviamente il suo corpo divino fa tutto il resto, con quelle curve che può mettere in mostra!
Mi sarebbe piaciuto assistere dal vivo durante gli scatti di queste foto!

la prossima volta ti invito eheheheh
 

Morgan81

"Level 3"
Messaggi
1,759
Punteggio reazione
345
Punti
89
Age
42
Posizione
Sardegna
Visto la lunga assenta che faccio ogni tanto dal sito. Mi son dovuto scarrellare tutte le pagine per
godermi tutte le foto postate.
Cosa dire? Beh qua fa caldo, ma ora si muore. La temperatura con queste foto e schizzata alle stelle
e non solo quella.
Complimenti per le foto e la modella che è veramente magnifica.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Top Bottom