La mia maialina

made1

"Level 1"
Messaggi
6,108
Punteggio reazione
159
Punti
69

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124

Immagino........

Tua moglie riceve la tua telefonata......

LEI: "Pronto??????.......Ciao Amore........ dimmi......"

TU: "Cara mi dispiace...... ma stasera farò un po' tardi...... sai....... il lavoro......"

Mentre tua moglie sta parlando con te al telefono, lei è seduta sul talamo coniugale ed io sono seduto di fronte a lei.

Lei ha il vestitino tirato su..... all'altezza dell'inguine, e mostra generosamente le sue belle gambe. Inoltre, il suo splendido piede scalzo è poggiato sul mio "pacco" duro. Mentre lei parla con te io glielo accarezzo con cupidigia....... baciandoglielo e leccandoglielo avidamente.........

LEI: "Caro..... non ti preoccupare per me stasera....... lo capisco...... il lavoro è lavoro........."

Mentre lei continua a parlare con te, le mie mani salgono sempre più su....... sulle sue sottili caviglie molto sensuali...... sulle sue gambe..... insinuandomi all'interno della sue cosce..... per poi arrivare sotto alla sua gonna..... carezzandogli il suo pube e infilando le mie dita all'interno della sua fica......

LEI: "ahahahahahah!!!!!!......... Luigi....... non così........ mi fai il solletico.........."

TU: "Luigi???????........ NON MI DIRE CHE QUEL MAIALE E' LI' CON TE??????"

LEI: "SI!!!!!!..... mi sta tenendo "compagnia"...... comunque qui è tutto sotto controllo........ vieni quando puoi......."

TU: "CAZZO!!!!........ LUIGI!!!!......CARA NON IMPORTA......... STO' ARRIVANDO!!!!!!!"

 
Ultima modifica:
OP
DIXXY.

DIXXY.

"Level 7"
Coppia Certificata
Messaggi
1,710
Punteggio reazione
5,343
Punti
134
Immagino........

Tua moglie riceve la tua telefonata......

LEI: "Pronto??????.......Ciao Amore........ dimmi......"

TU: "Cara mi dispiace...... ma stasera farò un po' tardi...... sai....... il lavoro......"

Mentre tua moglie sta parlando con te al telefono, lei è seduta sul lettone ed io sono seduto di fronte a lei.

Lei ha il vestitino tirato all'altezza dell'inguine che mostra generosamente le sue belle gambe e con il suo splendido piede scalzo poggiato sul mio "pacco" duro, mentre glielo accarezzo con cupidigia....... baciandoglielo e leccandoglielo avidamente.........

LEI: "Caro..... non ti preoccupare per me stasera....... lo capisco...... il lavoro è lavoro........."

Mentre lei continua a parlare con te, le mie mani salgono sempre più su....... sulle sue strette caviglie molto sensuali...... sulle sue gambe..... insinuandomi all'interno della sue cosce..... per poi arrivare sotto alla sua gonna..... carezzandogli il suo pube e infilando le mie dita all'interno della sua fica......

LEI: "ahahahahahah!!!!!!......... Luigi....... non così........ mi fai il solletico.........."

TU: "Luigi???????........ NON MI DIRE CHE QUEL MAIALE E' LI' CON TE??????"

LEI: "SI!!!!!!..... mi sta tenendo "compagnia"...... comunque qui è tutto sotto controllo........ vieni quando puoi......."

TU: "CAZZO!!!!........ LUIGI!!!!......CARA NON IMPORTA......... STO' ARRIVANDO!!!!!!!"



Azz luigi.....hai beccato "quasi" tutto........

Eri li ha spiarci?????

L'unica cosa che hai toppato e'...........

Che tu non c'eri......... per fortuna !!!!!
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Visualizza allegato 5741856

Accidenti.....l'abbiamo fatta arrabbiare........

Visto.........si è girata di la'..........e ci lascia con questa.....visione

Mi dispiace che tua moglie si sia arrabbiata....... anche se..... vista la reazione...... sono tentato di continuare a farla arrabbiare....... chissà come reagisce?????..... e cos'altro ci fa vedere.........

P.S.

Mai visto un cul....... lato B..... così bello!!!!!!!....... ed anche tutto il resto non è male........

 
Ultima modifica:

Top Bottom