..le pompe delle nostre ragazze/ex (sharing)

masterfeet

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
355
Punteggio reazione
5
Punti
0
hei gente come per il culo e le tette voglio dare un mio conrtibuto anche per le pompe
ecco alcune mie pompe
sarei contenta e anche piu invogliata a continuare se voi commentaste le mie foto anche commenti spinti anzi piu spinti sono e piu mi piace
ciao gius6

Carissima....potrei anche fare qualche commento spinto...ma per ora mi fermo alla tua delusione per un cazzetto così piccolo: hai bisogno di ben altro...
 

erore

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
279
Punteggio reazione
3
Punti
0
Posizione
Roma
hei masterfeet facci vedere quanto e grande il tuo

cara Gius, forse lo pseudo uomo proboscide che ha commentato prima, non sa che x far godere una donna come si deve, bastano 10 cm, DURO che DURI, appunto. non perdere il tempo della tua porcaggine in ulteriori commenti al rigurdo, stupiscici ancora.
posso solo dire che, visto che 6 na fagottata de robba,magari un bel tris d'assi lo sapresti gestire bene, tutavia rinnovo i complimenti a te e al tuo uomo per ciò che fate, e sono sempre più convinto che muoiono le mosche, muoiono i mosconi, ma i rompicoglioni non muoiono mai, sorridi, noi ti desideriamo più che mai, ciao maialina, sei splendida e sensuale come poche. e :drink::friend:
 

dripper

"Level 1"
Messaggi
15
Punteggio reazione
101
Punti
18
3° invio

Un peccato che non possa postare la prima per intero: la foto la fece lei, guardando diretto in macchina, uno sguardo da far venire un morto!
 

Allegati

  • pompa_appennino.jpg
    pompa_appennino.jpg
    12.7 KB · Visualizzazioni: 1,571
  • pompa_auto.jpg
    pompa_auto.jpg
    11.9 KB · Visualizzazioni: 1,528
  • pompa_letto.jpg
    pompa_letto.jpg
    16.2 KB · Visualizzazioni: 1,480

Belsha'zar

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,473
Punteggio reazione
10
Punti
0
Posizione
Bergamo
hei gente come per il culo e le tette voglio dare un mio conrtibuto anche per le pompe
ecco alcune mie pompe
sarei contenta e anche piu invogliata a continuare se voi commentaste le mie foto anche commenti spinti anzi piu spinti sono e piu mi piace
ciao gius6

Gran brava succhiacazzi... ti affiderei volentieri anche il mio... :sbav: :sbav: :sbav:
 

Top Bottom