Insospettabile Porcellina...

OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
Erikuccia ma quanto sei bellina! E sexy con quel bel vestito rosso fuoco, rosso come la passione che accendi in me ogni volta che ti vedo. Sei veramente super sexy, ti farei scivolare quel vestitino per godermi poi lo spettacolo del tuo corpo ignudo.
Ah comunque peccato non essere tta gli amici di quella serata.
Ad ogni modo grazie e buon ferragosto e buon weekend lungo a anche a voi. Ah Erika a me qualcosa di lungo lo hai fatto venire

Posso essere della serata ?

Buon Ferragosto anche a voi

Ma può essere in qualsiasi modo ti vesti o nuda...devo stare sempre dritto per te :madsaw:

buon ferragosto pure a voi splendida porcellina in rosso!!!!!:ghgh::ghgh:.......mmmmmmm con le zeppe sei sempre più arrapante!!!!:asd::asd:

Grazie ragazzi! :pig:


-Lui&Lei-

- - - Aggiornato - - -

Cara Erika,vestita così, a metà sera dovresti avvicinarti al tuo ale e, di nascosto da occhi indiscreti, fargli scivolare in tasca il tuo perizomino, per poi sussurrargli all'orecchio "sono senza mutandine" e goderti l'effetto che avra questa scena su di lui!!

Eheheheheh :p


-Lui-

- - - Aggiornato - - -

Non sarà uno scatto hot, come dite Voi, ma Erika è comunque sempre straordinariamente sensuale......è splendida.......Alexx

E' sempre un piacere leggere i tuoi commenti! :)


-Lei-

- - - Aggiornato - - -

scusa, ma x le tue foto in perizoma a chi mi debbo rivolgere?? :p

Come se fossero difficili da trovare!! :p


-Lui&Lei-
 

made1

"Level 1"
Messaggi
6,108
Punteggio reazione
159
Punti
69
Siamo lieti di presentarvi il nostro 2° Thread Ufficiale! Oh Yeah! :victory:

Qua caricheremo foto di Erika esclusivamente vestite... durante scampagnate, cene, party ecc.... :D
Ovvero Erika nella sua quotidianità! ;)

Iniziamo così:

Visualizza allegato 5610858

Enjoy.


-Lui&Lei-

Ciao belli! :)
Beh.. a voi che tipo di aperitivo piace?

Visualizza allegato 5643242

Noi amiamo lo Spritz! :h3:

Enjoy.


-Lui&Lei-

Buongiorno a tutti carissimi! :eek:k!:
In attesa di altre foto "Hot" vi vogliamo augurare anticipatamente con questa foto un buon Weekend lungo di Ferragosto! Divertitevi e fate i bravi (ma non troppo)! :D

Visualizza allegato 5678691

Pronta per una serata tra amici.............. ;)

Enjoy.


-Lui&Lei-

mi attizzi anche vestita :D
 

cipolla65

"Level 1"
Messaggi
721
Punteggio reazione
50
Punti
54
Buongiorno a tutti carissimi! :eek:k!:
In attesa di altre foto "Hot" vi vogliamo augurare anticipatamente con questa foto un buon Weekend lungo di Ferragosto! Divertitevi e fate i bravi (ma non troppo)! :D

Visualizza allegato 5678691

Pronta per una serata tra amici.............. ;)

Enjoy.


-Lui&Lei-

Perdonami ma questa mi era proprio sfuggita...ora, per penitenza, mi inginocchio nei ceci...o ti offro un aperitivo per rimediare...ma esci con me così come sei in foto...Stupenda!!!
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
Perdonami ma questa mi era proprio sfuggita...ora, per penitenza, mi inginocchio nei ceci...o ti offro un aperitivo per rimediare...ma esci con me così come sei in foto...Stupenda!!!

Ma figurati! Ci mancherebbe!
In ogni caso ci fa super piacere che tu ti sia accorto, seppur in ritardo, di questi nostri altri Thread! ;)
Per l'uscita perché no?? :p

P.S.
I ceci non importano! :D


-Lui&Lei-
 

Pino_toro

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
0
Punti
7
le vostre foto sono, come sempre, strepitose!!! Erika è sempre qualcosa di sublime ed eccitante!!! e ti dirò... mi piace pure riconoscere la piazza della prima foto!!! ;-) a presto per altri vostri meravigliosi scatti!!!
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
le vostre foto sono, come sempre, strepitose!!! Erika è sempre qualcosa di sublime ed eccitante!!! e ti dirò... mi piace pure riconoscere la piazza della prima foto!!! ;-) a presto per altri vostri meravigliosi scatti!!!

Grazie caro!
Gentilissimo! ;)


-Lui&Lei-
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
Prima che finisca l'Estate (anche se si può definire già conclusa) ci sembrava giusto mettere una foto di questo tipo...

Insospettabile Porcellina (4).jpg

Carichiamo questa fotina anche se sicuramente i più "famelici" tra di voi aspettano foto ben più spinte.... ;)
Tranquilli... arriveranno! :cool:

Enjoy.


-Lui&Lei-
 
Ultima modifica:

diabl

"Level 3"
Messaggi
7,532
Punteggio reazione
341
Punti
88
Posizione
milano
hai un fisico pazzesco come sempre erika che spettacolo
Prima che finisca l'Estate (anche se si può definire già conclusa) ci sembrava giusto mettere una foto di questo tipo...

Visualizza allegato 5777824

Carichiamo questa fotina anche se sicuramente i più "famelici" tra di voi aspettano foto ben più spinte.... ;)
Tranquilli... arriveranno! :cool:

Enjoy.


-Lui&Lei-
 
A

axel911

Guest
Prima che finisca l'Estate (anche se si può definire già conclusa) ci sembrava giusto mettere una foto di questo tipo...

Visualizza allegato 5777824

Carichiamo questa fotina anche se sicuramente i più "famelici" tra di voi aspettano foto ben più spinte.... ;)
Tranquilli... arriveranno! :cool:

Enjoy.


-Lui&Lei-

Sempre bella erika. Hai un fisico stupendo e x fortuna ce lo mostri x bene... ciao e grazie x questa foto e aspettiamo quelle spinte....
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Prima che finisca l'Estate (anche se si può definire già conclusa) ci sembrava giusto mettere una foto di questo tipo...

Visualizza allegato 5777824

Carichiamo questa fotina anche se sicuramente i più "famelici" tra di voi aspettano foto ben più spinte.... ;)
Tranquilli... arriveranno! :cool:

Enjoy.


-Lui&Lei-



A me Erika piace vederla in tutti i modi e tutte le salse (ne avrei in mente qualcuna per esempio......) quindi mi piace vederla anche in costume ed in spiaggia. Chissà se ne avrà indossati di più striminziti....... Che mi dici a riguardo Erika???
 

bunny82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,070
Punteggio reazione
24
Punti
38
Posizione
avai
Prima che finisca l'Estate (anche se si può definire già conclusa) ci sembrava giusto mettere una foto di questo tipo...

Visualizza allegato 5777824

Carichiamo questa fotina anche se sicuramente i più "famelici" tra di voi aspettano foto ben più spinte.... ;)
Tranquilli... arriveranno! :cool:

Enjoy.


-Lui&Lei-

Bella foto stai benissimo sei di una bellezza disarmante:)quanto bacerei quello splendido pancino mhhhhhh
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,721
Punteggio reazione
45,456
Punti
125
Posizione
Milano
Prima che finisca l'Estate (anche se si può definire già conclusa) ci sembrava giusto mettere una foto di questo tipo...

Visualizza allegato 5777824

Carichiamo questa fotina anche se sicuramente i più "famelici" tra di voi aspettano foto ben più spinte.... ;)
Tranquilli... arriveranno! :cool:

Enjoy.


-Lui&Lei-
Wow Erika... Sei bellissima in costume!!!
È vero che nuda sei ancora più bella... Ma se io avessi trovato una vicina di ombrellone così... Avrei passato le vacanze a guardarla!!!
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,404
Punteggio reazione
9,774
Punti
139
Prima che finisca l'Estate (anche se si può definire già conclusa) ci sembrava giusto mettere una foto di questo tipo...

Visualizza allegato 5777824

Carichiamo questa fotina anche se sicuramente i più "famelici" tra di voi aspettano foto ben più spinte.... ;)
Tranquilli... arriveranno! :cool:

Enjoy.


-Lui&Lei-

sei uno di quei motivi per cui preferisco il mare alla montagna :D
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
Se solo quella gente lì intorno sapesse cosa c'è sotto quel costume!!! :pig:

In effetti! :lol:


-Lui-

- - - Aggiornato - - -

A me Erika piace vederla in tutti i modi e tutte le salse (ne avrei in mente qualcuna per esempio......) quindi mi piace vederla anche in costume ed in spiaggia. Chissà se ne avrà indossati di più striminziti....... Che mi dici a riguardo Erika???

Eeeeeeeeeh chissà! ;)


-Lei-

- - - Aggiornato - - -

Bella foto stai benissimo sei di una bellezza disarmante:)quanto bacerei quello splendido pancino mhhhhhh

Che dolce che sei... (o che porco??? :D)


-Lei-
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana

Grazie Gio! :h3:


-Lei-

- - - Aggiornato - - -

Wow Erika... Sei bellissima in costume!!!
È vero che nuda sei ancora più bella... Ma se io avessi trovato una vicina di ombrellone così... Avrei passato le vacanze a guardarla!!!

Gentilissimo.... :p
Allora la prossima volta ti si dice dove si va?


-Lui-

- - - Aggiornato - - -

sei uno di quei motivi per cui preferisco il mare alla montagna :D

:drink:
Evviva il mare!


-Lui&Lei-
 

Top Bottom