Cellulari incustoditi spiati

dom

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
12
Punti
13
Si è capitato....essendo l'esperto della ditta , delle mie colleghe mi hanno chiesto il piacere di fare backup per cambio telefono. Da due in particolar modo sono uscite fotografie di tettone meravigliose, mutandine altrettanto, fotografie in posa di auto ammirazione. Inutile dire che mi è diventato duro come il marmo. Loro sono all'oscuro ma io so bene cosa si nasconde dietro ...ahahaha
 
Ultima modifica:

diabl

"Level 3"
Messaggi
7,532
Punteggio reazione
341
Punti
88
Posizione
milano
facci vedere amico cosa aspetti?
Si è capitato....essendo l'esperto della ditta , delle mie colleghe mi hanno chiesto il piacere di fare backup per cambio telefono. Da due in particolar modo sono uscite fotografie di tettone meravigliose, mutandine altrettanto, fotografie in posa di auto ammirazione. Inutile dire che mi è diventato duro come il marmo. Loro sono all'oscuro ma io so bene cosa si nasconde dietro ...ahahaha
 

johntitor2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
229
Punteggio reazione
10
Punti
0
Posizione
Italia
fantastico questo 3d...arrapantissimo....a me è capitato col pc di un amico al quale facevo assistenza, mi mostrò lui stesso il video dove scopava con una collega sposata, non son riuscito però a fregarglielo purtroppo, non sono molto scaltro. stessa cosa una mia amica col cellulare, aveva delle foto in intimo sexy nero ma non son riuscito a mandarmele al mio cellulare, stava diventando sospettosa....comunque dai arricchiamo ancora il 3d ^_^
 

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,990
Punteggio reazione
1,509
Punti
139
una mia collega in ufficio mi ha lasciato il cell dovevo isallarci alcune app perche lei non sapeva come fare ...e secondo voi non sono andato a sbirciare trovato tante foto normali ma cercando a fondo ecco che spunta cio che mi interessava e vi faccio partecipi di cio ovviamente censurate Visualizza allegato 5790449 Visualizza allegato 5790450 Visualizza allegato 5790451 Visualizza allegato 5790452 Visualizza allegato 5790453

Grande! Sembra grandicella quanti anni ha?
 

M4rco86

"Level 4"
Messaggi
1,251
Punteggio reazione
529
Punti
118

Top Bottom