lato a e lato b di mia moglie

elporcello

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
5,281
Punteggio reazione
11,651
Punti
119
Visualizza allegato 5852871 daiiiii Visualizza allegato 5852872 finita l'autostrada decidiamo di goderci un po' il panorama

Visualizza allegato 5852870

Per la miseria.... e dille alla signora altolocata di smetterla con queste sigarette!

Abbiamo scatole di Sigari di Carne che le potrebbero farle fumare la fregn... ops...la passerina e il bucio... ehm... l'orifizio anale!

Sicuramente fanno meno male e potremmo dissetarla col le nostre sborr... umf.. col nostro nettare di maschio!
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Visualizza allegato 5852871 daiiiii Visualizza allegato 5852872 finita l'autostrada decidiamo di goderci un po' il panorama

Visualizza allegato 5852870

ME LO STO GODENDO ANCHE IO......

BELLO IL PANORAMA!!!!!!..... Cielo.... Mare... UN GRAN BEL PEZZO DI FICA.......


All'improvviso...... Una frenata brusca ed uno stridio di pneumatici fa voltare tua moglie.......

IO: "EHIIIIII!!!!! BELLA BIONDA!!!!!....... Sali a bordo che ti porto a fare un giro........"

Martina: "Luigi!!!!!..... ma.... che ci fai qui????"

IO: "Sono venuto a rapirti....... Dai sali...... che facciamo cornuto tuo marito......"

Mentre Martina, tutta contenta, sale a bordo della mia auto mostrando generosamente le cosce avvolte negli autoreggenti......

Io, dopo essermi "rifatto gli occhi" con le gambe di tua moglie, mi volto, e rivolgendomi a te..... che sei rimasto di sasso ed hai ancora in mano il cellulare intento a fare le foto a Martina....... ti grido.....

IO: "Mirko!!!!!...... mi sto portando via tua moglie...... non ti preoccupare....... il tempo di una scopata e te la riporto....... ah!ah!ah!" :p:

Una sgommata, riparto e vado via.........

TU: "MA GUARDA QUESTOOOOOO!!!!!........ CHE BASTARDOOOOOO!!!!!...... MI HA FREGATO LA MOGLIE!!!!!!........" :ncomment:





P.S. Tranquillo!!!!...... era solo uno scherzo...... dopo alcuni minuti, io e tua moglie, siamo ritornati, e tutti e tre siamo andati a scopare in un alberghetto panoramico......

Martina era molto contenta ed eccitata...... di sollevare la gonna di fronte a noi due ed essere "condivisa"........
 
Ultima modifica:

redhotsoul

"Level 1"
Messaggi
187
Punteggio reazione
178
Punti
44
Troppe emozioni! Stavo immaginando la mia donna e la tua in un outdoor mozzafiato. Gran belle curve ed ovviamente non mi riferisco alla strada! (inlove)
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Ultima modifica:

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
OP
mirko.a

mirko.a

"Level 7"
Messaggi
910
Punteggio reazione
5,420
Punti
114
mmm non ho mai visto capo Berta ...oppure capo mimosa? in maniera cosi interessante!!!
Complimenti al fotografo ed al lato B meraviglioso!

sei pratico del posto visto che lo hai riconosciuto al volo

- - - Aggiornato - - -

wow ma che bella esibizionista tua moglie vi hanno mai beccato in giro con lei nuda?

ho già risposto prima che uno è passato clacsonando con il pollice alzato

forse era feetrans
 

Top Bottom