La mia Mogliettina si vede brutta e grassa, voi cosa ne pensate?

tremalnaik

"Level 7"
Messaggi
10,224
Punteggio reazione
5,149
Punti
119
Ciao a tutti .

Non ho più postato per impegni familiari , però...

la mia mogliettina è passata dal " non postare mie foto " a

" puoi farne quello che vuoi " , dopo averle raccontato qualche vostro commento :)


Intanto vi lascio un' altra sua foto , nell' attesa che , forse, si convinca ad accettare una piccola scommessa


Visualizza allegato 4864073


ciao ciao


attendo i vostri commenti :)

speriamo si convinca a mostrare di più... sembra avere grandi possibilità!
 

milk71

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
33
Punteggio reazione
0
Punti
7
Sembra abbastanza cicciotta, il che non vuole affatto dire che sia grassa ne tantomeno brutta...
anzi, io le adoro così le donne... e la tua, per quello che si vede, la trovo perfetta...
Falle i complimenti...
 
A

axel911

Guest
Io la vedo semplicemente una gran bella donna... E soero davvero ke ormai il vostro giochi continui + spesso


Ciao a tutti .

Non ho più postato per impegni familiari , però...

la mia mogliettina è passata dal " non postare mie foto " a

" puoi farne quello che vuoi " , dopo averle raccontato qualche vostro commento :)


Intanto vi lascio un' altra sua foto , nell' attesa che , forse, si convinca ad accettare una piccola scommessa


Visualizza allegato 4864073


ciao ciao


attendo i vostri commenti :)
 

qarioca

"Level 1"
Messaggi
1,760
Punteggio reazione
235
Punti
63
...ecco se la fai svestire un po di più ti daremo decisamente dei pareri migliori ...
ma ha vederla vestita...ha delle grosse bocce e delle bellissime gambe...
 

pikl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,090
Punteggio reazione
88
Punti
54
Dopo aver detto chiaramente, perchè tra noi amiamo dirci tutto, alla mia Mogliettina che volevo mettere una foto
che esponesse le sue forme , secondo me assolutamente diverse da come lei si dipinge,
eccomi a postare una prima sua foto ( diffido ovviamente chiunque a copiare , anche parzialmente ed in qualsiasi forma ( foto, screenshot), salvare le foto che andrò a pubblicare , per il semplice motivo che a mia moglie non piacerebbe .
Sperando che non ci siano commenti volgari ( tipo "putt... , tr.... e simili) passiamo al dunque.

Fatta questa parentesi vi lascio alla mia dolce mogliettina


a voi commenti e giudizi, ditemi se vi piace ed ha delle belle forme oppure no

Visualizza allegato 4655124

e se è passata al fanne quel che vuoi... mettimoa un bel rar e la votiamo tutti...
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,728
Punteggio reazione
45,489
Punti
125
Posizione
Milano
Ciao a tutti .

Non ho più postato per impegni familiari , però...

la mia mogliettina è passata dal " non postare mie foto " a

" puoi farne quello che vuoi " , dopo averle raccontato qualche vostro commento :)


Intanto vi lascio un' altra sua foto , nell' attesa che , forse, si convinca ad accettare una piccola scommessa


Visualizza allegato 4864073


ciao ciao


attendo i vostri commenti :)

E quale sarebbe la scommessa?
 
OP
Maritoo

Maritoo

"Level 4"
Messaggi
51
Punteggio reazione
537
Punti
89
Buonasera a tutti.
Volevo comunicarvi che , nella nostra vita movimentata, sono finalmente riuscito a leggere tutti i messaggi alla mia mogliettina.
Mi ha chiesto se vi ho pagato per tutti quei complimenti.:)
Ovviamente le ho detto la verità , cioè : no.

Abbiamo deciso di mettere un' altra foto più aggiornata , in quanto mia moglie dice che ora è molto più " rotondetta " ed io , invece, le ho detto che non è così.

E' andata a farsi bella per farmi felice .

A presto e grazie a tutti per i complimenti , molto graditi dalla mia mogliettina.

:eek:k!:

ciao ciao
 
G

Guest

Guest
Ciao a tutti .

Non ho più postato per impegni familiari , però...

la mia mogliettina è passata dal " non postare mie foto " a

" puoi farne quello che vuoi " , dopo averle raccontato qualche vostro commento :)


Intanto vi lascio un' altra sua foto , nell' attesa che , forse, si convinca ad accettare una piccola scommessa


Visualizza allegato 4864073


ciao ciao


attendo i vostri commenti :)

Bene, si inizia a intravedere un bel paio di coscie ......se la mostri un po' di più le darò un bel voto!!!!
 

cri84

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
2
Punti
3
Complimenti. Una donna bellissima. Quanti anni ha? Deve avere un seno meraviglioso. Ci dici la misura? Sper di vederla vestita con collant perche le donne un po rotondine stanno una favola con valze collant. Un saluto a tua moglie
 

Top Bottom