On The Road

75Alexx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
2
Punti
0
Wow....sono rimasto lontano qualche giorno, ed al rientro mi trovo questo nuovo e spettacolare thread....fantastica Erika nuda in mezzo alla strada.....in posa da Venere quale è......arrapantissima.....Alex
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
Belle foto, se volete io sono un buon fotoamatore e si potrebbe organizzare qui in toscana..

Grazie!
In caso ti contatteremo in privato! :p


-Lui&Lei-

- - - Aggiornato - - -

Ho sempre sognato d'imbattermi in una esibizionista in pubblico. Domanda: cosa fareste se durante l'esibizione incontrastate un tipo che si vuol godere lo spettacolo?

Beh.. in quel caso ci sarebbe poco da fare!
Comunque finché si tratta di "guardare e non toccare" perché no? :D


-Lui&Lei-

- - - Aggiornato - - -

Wow....sono rimasto lontano qualche giorno, ed al rientro mi trovo questo nuovo e spettacolare thread....fantastica Erika nuda in mezzo alla strada.....in posa da Venere quale è......arrapantissima.....Alex

Grazie Alex! :girl:


-Lei-

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti ragazzi!
Stasera o domani mattina torneremo con una fotina nuova.. la famosa pecorina "On The Road"!
Buon inizio settimana! :eek:k!:

Stay Tuned.


-Lui&Lei-
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,728
Punteggio reazione
45,486
Punti
125
Posizione
Milano
Grazie!
In caso ti contatteremo in privato! :p


-Lui&Lei-

- - - Aggiornato - - -



Beh.. in quel caso ci sarebbe poco da fare!
Comunque finché si tratta di "guardare e non toccare" perché no? :D


-Lui&Lei-

- - - Aggiornato - - -



Grazie Alex! :girl:


-Lei-

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti ragazzi!
Stasera o domani mattina torneremo con una fotina nuova.. la famosa pecorina "On The Road"!
Buon inizio settimana! :eek:k!:

Stay Tuned.


-Lui&Lei-
Non vedo l'ora ;)
Io sono un amante degli animali... Le pecore poi mi piacciono particolarmente!!!
 

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,062
Punteggio reazione
932
Punti
118
magari trovare un gregge di pecorine così!!!!!!!!!

trovarti tutta nuda in strada....messa a pecorina.....mmhmhmhm......con anche il buchetto in bella vista.....slurp....!!!!
 

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Buongiorno ragazzi! Tutto bene? ;)
Ecco la prima pecorina su strada....

Visualizza allegato 5956852

Enjoy.


-Lui&Lei-

Ecco la famosa pecorella Erikella che dove la metti bene sta...se questa e' la prima...la seconda la facciamo nel mio presepe...cosi poi non mi muovo piu' da li :eek:ink:
Poi non saprei scegliere se la phica che fa la linguaccia o il forellino che ti guarda fisso :p
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
Ecco la famosa pecorella Erikella che dove la metti bene sta...se questa e' la prima...la seconda la facciamo nel mio presepe...cosi poi non mi muovo piu' da li :eek:ink:
Poi non saprei scegliere se la phica che fa la linguaccia o il forellino che ti guarda fisso :p

Ahahahah :D


-Lui&Lei-
 

Top Bottom