Le nostre ragazze in bagno

LucaBe

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
433
Punti
68
che mortorio è diventato...
nel nostro bagno non c'é il bidet perché abbiamo optato per la doccetta (tipo quelle delle barche) in fianco al water. di fronte al water c'è il lavandino e sotto il lavandino un mobiletto fatto da me...
se l'intimità e eccitante, così come dimostrano tutte le immagine di questo 3d, nelle quali le nostre ragazze si sono fatte catturare, immaginate il livello di intimità se le immagini fossero rubate!!!
Qualcuno ne ha di rigorosamente amatoriali? perché trovarle in rete, credo siamo tutti capaci!!
Per incentivarvi metto un paio di catture in merito (anche se datate), della mia lei che conoscete già...

Visualizza allegato 002.jpg 001.jpg
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
277
Punti
88
Qualcuno ne ha di rigorosamente amatoriali? perché trovarle in rete, credo siamo tutti capaci!!


Stai scrivendo in un thread chiamato "le nostre ragazze", cioè le ragazze/mogli degli utenti...sono quindi amatoriali.
Per altro, alcune, proprio delle nostre ragazze presenti in sezione amatoriale.
 

LucaBe

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
433
Punti
68
Stai scrivendo in un thread chiamato "le nostre ragazze", cioè le ragazze/mogli degli utenti...sono quindi amatoriali.
Per altro, alcune, proprio delle nostre ragazze presenti in sezione amatoriale.

Boss, non ti incazzare! non era mia intenzione insinuare nulla... Forse non sono riuscito ad esprimere il concetto... foto scattate perché se le fanno scattare, le hanno un po' tutti, ma foto "rubate" in quel frangente, forse sono meno facili da reperire
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
277
Punti
88
Boss, non ti incazzare! non era mia intenzione insinuare nulla... Forse non sono riuscito ad esprimere il concetto... foto scattate perché se le fanno scattare, le hanno un po' tutti, ma foto "rubate" in quel frangente, forse sono meno facili da reperire

Mica mi sono incazzata :)
Cmq sei nella sezione sbagliata, devi andare nella sezione spy per quello che cerchi ;)

Te, invece, in bagno un ci vai mai?

🤭

Uuuuuhhh
Con tutte le volte che mi ci mandano al giorno :D
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
277
Punti
88
L'account _LB_ ha gentilmente rimosso tutto, dopo aver aperto una discussione già presente, quindi:

- sono stati rimossi tutti post rimasti vuoti dagli allegati
- rimossi tutti i post di foto prese dal web e non amatoriali
- unita la discussione clone con quella già presente

Bye
 

Top Bottom