Per iniziare: presentazione

OP
A

adcp

"Level 6"
Messaggi
11,445
Punteggio reazione
4,129
Punti
114
Mentre stiamo scopando lei mi chiede foto vostre in azione!!! Forza

- - - Aggiornato - - -

wow... invidiaaaaa... ci mostri com'è dopo? magari col tuo seme che cola fuori... mhmhmhmh

Ok... intanto sto scrivendo mentre ha il cazzo in fica e un dito in culo
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Benvenuti again! :D

Bellissimo reportage su questa splendida donna dal culo sfacciatamente erotico e pure accessibe :eek:ink:
Iniziare dal suo culetto mi ha reso questa giornata migliore ... ergo GRAZIE!

E come se lo fa lavorare bene .. mmhmm bello si si :eek:ink:

Che ha da non essere apprezzata? scherziamo? suvvia ... che sei una donna che merita :)oink:!!!!!!)
 
G

Guest

Guest
Sposati da anni con grandissimo affiatamento. Lei non si riteneva all'altezza per essere apprezzata ed io ho voluto smentirla se voi commenterete. Diciamo che saremmo interessati ad una coppia o singola con le lei bisex.

Altro che non sei all' altezza , con un sedere così gli apprezzamenti che riceve non saranno pochi!!
 
G

Guest

Guest
Mentre stiamo scopando lei mi chiede foto vostre in azione!!! Forza

- - - Aggiornato - - -



Ok... intanto sto scrivendo mentre ha il cazzo in fica e un dito in culo

Se avete l' occasione un bellissimo video mentre la scopi lo accetto e non solo io!!

- - - Aggiornato - - -

Sposati da anni con grandissimo affiatamento. Lei non si riteneva all'altezza per essere apprezzata ed io ho voluto smentirla se voi commenterete. Diciamo che saremmo interessati ad una coppia o singola con le lei bisex.

Quando ci mostri il resto del corpo?? Più cose vediamo più possiamo dare giudizi...
 

imho69

"Level 1"
Messaggi
424
Punteggio reazione
243
Punti
68
Anche io mi unisco ai complimenti. Un bellissimo lato b. Grazie per averlo condiviso con noi. Speriamo di vedere ancora altre foto in futuro
 
OP
A

adcp

"Level 6"
Messaggi
11,445
Punteggio reazione
4,129
Punti
114
Qualcuno se vuole può mandare il numero e lo chiamiamo subito che stiamo scopando ancora...
 

Top Bottom