2dicoppia

V

vik28

Guest
Beh considera che l'unica scattata da me è quella in cui è di schiena, altrimenti sono tutte sue che scatta a lavoro..

Preciso che lei le manda a me, ma ad ogni foto che ricevo le chiedo "vuoi che la posti?" Dunque è lei che decide di condividersi con il forum, di volta in volta ;)

secondo me su quelle tettine ci vuole un pò di sborra per raffreddarle.....
 

Hit99

"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
15
Punti
13
Sta leggendo i vostri commenti e ne è lusingata, quindi vi ringrazia a modo suo..
Qui sta proprio leggendo il thread sul notebook

Visualizza allegato 6526611
Tua moglie ha davvero un gran bel culo, c'e' poco da dire (e molto da fare anzi...)
Spero davvero che te lo conceda ed anzi, che te lo sia preso tu quella sera stessa! :-D
Ringraziala per essersi concessa cosi spudorata ai nostri occhi, fantastica!

A questo punto non sarebbe male se tua moglie cominciasse ad andare a lavoro senza intimo o se, meglio ancora, fossi proprio TU a decidere come debba andarci vestita...

Oppure, visto che e' periodo di mare, se ci andasse indossando (solo) un microperizoma cosi da mostrare a tutti che meraviglioso culo ha. Avrebbe tutti gli occhi addosso, ne sono certo! ;-)

Complimenti ancora, resto in attesa di nuove seducenti immagini!
 

xxx3322

"Level 0"
Messaggi
232
Punteggio reazione
4
Punti
18
35 anni???? Non ci credo te ne darei 27 massimo 28... hai un corpo che farebbe invidia a parecchie ragazzine... e te lo dice un ragazzo di 25... davvero bella e sexy, complimenti
 
B

burner85

Guest
Mamma mia è favolosa ... qualcosa di più hot dal lavoro ? Un bel topless o intimo molto hot dal lavoro , mette quel pizzico di eccitazione in più
 

Den

"Level 4"
Messaggi
1,420
Punteggio reazione
553
Punti
118
Donna magnifica, sensuale, dotata di un fisico pazzesco e un pò restia ad esagerare... è davvero la Perfezione della femminilità. La sua schiena è da urlo, lato b ciliegina sulla splendida torta del suo fisico perfetto! Brava la mamma!
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Buongiorno a tutti,
Seguo (esatto, fino ad ora solo io) il forum da un po' e finalmente è giunto il momento di presentarsi.
È da un po' di tempo che propongo alla "Lei" di postare qualcosa qui per divertirci un po', ma fino ad oggi nulla da fare.
Premetto che siamo persone normali con una vita normale, ripeto quindi che siamo qui per gioco e dico anche che non sappiamo quanto durerà la nostra permanenza.. Per noi è infatti tutto nuovo e dunque, vediamo un po' come andrà...
Giusto per dire qualcosa di noi, io ho 32 e Lei 35 anni.

Oggi le ho fatto una proposta: "ho concluso la registrazione a quel forum, ricordi? Perché non mi mandi dal bagno dell'ufficio una foto del lato B con il vestitino sollevato e la postiamo? Così, per fare una risata.."
Risposta: "ma no, lo sai.. E poi non ho un vestitino, ma i pantaloni bianchi"

Alla mia risposta che non ci credevo mi gira la prova:

Visualizza allegato 6523083

A quel punto la stuzzico un po' "meglio, quelli poi ti stanno da favola, abbassali che facciamo vedere tutto quel ben di Dio"

Dopo un attimo di titubanza mi dice: "ok, va bene, sono curiosa. Ma alla condizione che mi dicano quello che gli passa per la testa. Speriamo almeno che piaccia altrimenti è una figuraccia." e mi gira questa:

Visualizza allegato 6523123

Ovviamente siamo curiosi dei vostri commenti, (che leggeremo la sera, insieme) anche spinti se volete, ma senza esagerare perché non siamo bestie.. Dunque ci affidiamo al buon senso, che siamo certi non mancherà, e tenete presente che Lei non era troppo propensa a questo gioco, quindi vediamo se insieme riusciamo a togliere un po' di tensione...

Grazie a tutti,
"Lui" di 2dicoppia

Scopro ora il vostro thread e con molto piacere. Anche se in ritardo vi do il benvenuti sul forum e poi faccio i miei complimenti alla Lei per quel capolavoro di chiappe che hai! Davvero un lato B stupendo, bello rotondo e tondo!
Ed ora mi aggiorno per bene su tutto il resto :)

- - - Aggiornato - - -

Dato che ha molto apprezzato i vostri commenti, vi ringrazia con uno scatto dal lavoro, con il vestitino sollevato..
Ovviamente vorrebbe che continuaste.

Visualizza allegato 6524655

Considerando che non ne ha mai voluto sapere di partecipare a questo gioco, io dico che si è già lasciata andare mica male..

Ecco questo scatto, con il vestitino sollevato e quelle chiappe mostrate a metà e dal basso sono davvero spettacolari! Scatto molto intrigante ed eccitante!
 

Shiryu

"Level 4"
Messaggi
4,197
Punteggio reazione
564
Punti
113
Come tutti gli altri utenti presenti in questo 3d volevo farvi i miei complimenti, in piu un enorme grazie (soprattutto alla lei :D) per le foto che condividete con noi, sono semplicemente meravigliose, grazie al soggetto ovviamente :D ;)
 
OP
2dicoppia

2dicoppia

"Level 6"
Messaggi
316
Punteggio reazione
4,008
Punti
94
Ci scusiamo per l'assenza, ma gli impegni in questo periodo non ci lasciano troppo tempo libero.
Ringraziamo tutti, nessuno escluso, per i tanti complimenti e i messaggi privati. Per farlo:
Questa la mia vista mentre lei guarda la TV, con le gambe incrociate sullo schienale del divano ;)

WP_20170826_21_15_21_Pro.jpg
 

jackieees

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,331
Punteggio reazione
11
Punti
0
è davvero una gran bella patatina, e davvero sexy tra l'altro per l'intimo che usa...che sogno sarebbe scambiarsi messaggi su whatsapp direttamente con lei!
 

Top Bottom