Il tradimento della mia ragazza

moondancer

"Level 1"
Messaggi
87
Punteggio reazione
217
Punti
39
Ciao a tutti.
Premetto che questo è il primo racconto che scrivo, non sono uno scrittore quindi scusate se lo stile non sarà il massimo.
Vi assicuro che si tratta di una storia vera. E' tutto vero e esattamente come mi è stato riportato.

Mi spiego meglio...

Il mese scorso, io e la mia ragazza abbiamo avuto un diverbio abbastanza acceso, più che abbastanza anzi...
Al termine della lite, lei ha ammesso di avermi fatto le corna con uno conosciuto una sera in un locale.
Essendo almeno una volta dalla parte della ragione con lei, ho preteso (e ottenuto) di farmi raccontare per filo e per segno quello che era successo.
Morale, alla fine della storia ero più eccitato che incazzato, e me la sarei scopata al momento quella sera se non fosse che lei era tristissima, non volevo infierire...
Passiamo alla storia, almeno capirete.
Non c'è niente di fantasioso, è una storia breve ma è tutto quello che è uscito dalla sua bocca. Specialmente il finale...!!!!

Era l'inizio di giugno di quest'anno, un sabato sera.
Quella sera io ero andato con gli amici al bar a vedere la finale di Champions della Juve, e visto che a lei non gliene frega niente di calcio quella sera era uscita con 2 sue amiche, le amiche del cuore tanto per intenderci. Meglio così, pensavo...

Per farla breve, loro sono andate a fare un aperitivo in centro paese, poi a mangiare un pizza insieme.
Dopo cena, sono andate a una sala da ballo / discoteca che c'è poco distante da dove abitiamo. Lei non ci voleva andare, ma dato che era in macchina con le 2 amiche ha dovuto accettare.
E' successo tutto in quel locale..

Tra aperitivo, pizza e drink del locale, era un po' su di giri (anche se posso dire che non si concia mai ubriaca, di sicuro appena beve un po' c'è sempre il rischio che si mette a fare la cretina, quindi se ha ammesso di aver bevuto un po' vuol dire che si è messa a fare la troietta), nel bel mezzo della serata un paio di ragazzi sono andati a tentare di approcciare, ma lei come fa di solito li ha liquidati abbastanza di netto, o per meglio dire non li ha neanche cagati.
Uno di questi però pare che non desisteva, e si è messo a ballare tutto il tempo vicino a lei.
Lei ballava un po' "da cretina": questa sua espressione mi ha fatto pensare che si è messa a provocare, ballando sensualmente per fare arrapare la gente. Lui gli stava attorno e le ha messo le mani sui fianchi, ma lei ha desistito e gliele ha staccate.
Ad un certo punto però, sulle note di una canzone allegra e vivace, questo tipo l'ha presa per i fianchi e l'ha sollevata in area, fin sopra alla sua testa.
Indossava una gonna corta ma abbastanza larga, quindi probabilmente ha fatto vedere le mutandine a mezzo mondo, e soprattutto al tipo che la teneva sospesa.

Sentendosi sospesa in aria, lei ha fatto un urlo, non di spavento ma di sorpresa, tanto che è arrivato subito uno dei buttafuori a dire al tipo di lasciarla subito; l'ha riportata a terra, sempre tenendola ben bene per i fianchi (e probabilmente anche toccandole bene il culo), poi lei quasi persa si è guardata un po' in giro a cercare le sue amiche.
Quando le ha viste poco lontano da lei, si è girata verso il tipo, che le stava sempre addosso, per salutarlo. Nel fargli il segno di saluto con la mano, questo gli ha afferrato il braccio, l'ha tirata verso di sé e le ha messo la lingua in bocca.
A questo punto lei cercava di desistere ma lui la stringeva e la toccava "un po' in giro" (facile interpretazione). Sentendosi quasi in trappola (poverina...) si è lasciata andare e di certo non opponeva resistenza: le lingue si incrociavano e da lì a non molto anche i palpeggiamenti si facevano piccanti.

Lui a questo punto l'ha invitata a prendere un drink; per lei ha ordinato una coca, poi sono andati a sedersi sui divanetti e hanno continuato le loro attività... Lui a questo punto non aveva più nessun freno, tanto che gli palpava per bene le tette da sopra la maglietta e le cosce, salendo sempre di più sotto la gonna; è arrivato quasi alla figa ma lei lo ha bloccato con la mano.
Dato che lui insisteva, gli ha chiesto di fermarsi con quelle mani perché se li vedeva il buttafuori li sbatteva tutti e 2 fuori dal locale. Lui ha detto "Sì in effetti rischiamo che ci cacciano... Andiamo in un posto un po' più sicuro.." e detto ciò l'ha presa per la mano e l'ha portata fuori dal locale.

Il tipo si è diretto verso la sua macchina, aprendola con telecomando.
"No, non voglio andare via. Lasciami qui."
"Tranquilla, mica ti voglio rapire! Non la metto neanche in moto, saliamo solo in macchina almeno non ci vede nessuno"
Il parcheggio a quanto pare non era pieno, ma c'erano sempre altre macchine intorno, dico io...!
Sono saliti in macchina e lui ha continuato a baciarla e toccarla sempre più animatamente, fino ad arrivare a mettergli la mano sotto il reggiseno e ad accarezzarle la figa da sopra le mutandine.

Ad un certo punto lui ha preso la mano di lei, che teneva ferma su una delle gambe di lui, e se l'è portata sul cazzo, che (credo proprio) era diventato ben duro. Lei non muoveva la mano néavanti né indietro ma la teneva lì, così dopo qualche istante lui si è sbottonato la zip e lo ha tirato fuori.
Lei, sorpresa ma sentendosi in balia della situazione ("non sapevo cosa fare... ero bloccata...!"... Eh sì, come no, porcella!) glielo ha stretto in mano e ha cominciato a segarlo.
Da lì a prenderglielo in bocca, credo che non è passato tropo tempo. Glielo ha succhiato, e se ha fatto come fa con me credo che il tipo è stato molto fortunato quella sera.
Pare comunque che il ragazzo non sia durato troppo: sono bastati un paio di minuti e la sborra ha iniziato a uscirgli dal cazzo.
La mia "povera" cucciola se n'è accorta immediatamente e ha fatto un ghigno di disapprovazione, tentando di svincolarsi (con me non si fa MAIII sborrare in bocca!!!), ma lui l'ha implorata dicendo "tienilo tienilo!!!!" e con la mano teneva ben affondata la sua testa sul cazzo sborrante.
Lui godeva e lei si stava prendendo in bocca tutto il suo succo.

Una volta terminato, ha sfilato lentamente la bocca dal cazzo, tenendosi tutta la sborra in bocca, si è ricomposta un poco, ha aperto la portiera e ha sputato per terra tutto lo sperma. Si è poi girata verso di lui, un po' rincoglionita, richiudendo la portiera e ricomponendosi del tutto (forse le aveva sfilato le mutandine, ma questo non lo so). Ha fatto per salutarlo e andare, e lui gli ha chiesto se non poteva pulirgli il cazzo... Ha preso dalla sua borsetta una salviettina profumata e l'ha usata per pulirgli il cazzo, che credo fosse ancora duro.
Pulendolo, dev'essere che ha cominciato a fargli una sega con questo fazzoletto, è andata avanti per un po' ma poi le amiche l'hanno chiamata per cercarla, ha detto "scusa devo andare" e l'ha lasciato.

Si sono scambiati il numero di cellulare. Il giorno dopo lui gli ha mandato un messaggio su whatsapp chiedendogli se era piaciuto, ma lei non gli ha neanche più risposto.

Fine della storia.

Sono proprio curioso di ascoltare i commenti di tutti quelli che leggeranno questa storia... E i commenti sulla mia ragazza ovviamente...

Un saluto.
 
K

KyloRen83

Guest
forse come hai scritto all'inizio non sarà un trattato dell'accademia della crusca, ma hai reso molto bene l'idea senza fronzoli e devo dire che l'ho trovato molto coinvolgente il tuo racconto...complimenti ;)
 
G

Guest

Guest
Un esperienza capitata tante volte, ma quando è la propria ragazza allora è tutto molto più eccitante. Mi immGino lei classica brava ragazza come sarà stata porcella quella sera... Se si potesse vedere una foto sarebbe fantastico! Chissà se ti ha tradito altre volte
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,668
Punteggio reazione
11,941
Punti
139
racconto interessante e intrigante....
ovviamente hai acceso la curiosità di sapere tutto sulla tua ragazza. ad esempio cosa fa quando beve un po' di più...

ovviamente, come ha scritto l'amico prima di me (credo), avere una sua foto ci facciamo un'idea di come sia... anche se secondo me sarà carinissima
 

curiosit-

"Level 0"
Messaggi
63
Punteggio reazione
21
Punti
8
bellissimaraccconto di una situazione molto piu'frequente di quanto si pensi. Se vuoi un consiglio mentre fate l amore ed e'molto eccitata chiedile altri dettagli. Vedrai che a poco a poco ti racconterá molto di piu di quanto ti abbia confessato fino a ora. E poi adesso hai la possibilitá di farle pagare una penitenza per quello che ha fatto... Facci sapere cosa vorresti che lei facesse per te aesso e poi ci fai sapere come e' andata.
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,504
Punteggio reazione
1,266
Punti
134
Posizione
Napoli
Dal tuo racconto capisco che non credi alle sue giustificazioni... fai molto bene! :D

Io mi sono trovato dall'altro lato... solo che conoscevo il fidanzato. Non è stato semplice fargli capire che era stata lei a tirarmi il cazzo fuori dai pantaloni....
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,504
Punteggio reazione
1,266
Punti
134
Posizione
Napoli
Vabbè ma se si parla di amici (e solo in quel caso), sei colpevole quanto lei.

Lo conoscevo, non eravamo amici.
Lei era molto amica di una mia amica, lui lo conobbi per questo. Capitava di scambiare due chiacchiere di cortesia.

Poi il tutto è successo in un periodo nel quale intrattenevo rapporti da bull con un'altra coppia... mi sembrava normale farmi spompinare da una che era in rotta con il fidanzato
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,504
Punteggio reazione
1,266
Punti
134
Posizione
Napoli
E lui come ha reagito?

Non bene...
Alcuni amici mi avvisarono che voleva parlarmi/uccidermi...
Accettai di incontrarlo quando capii che si era calmato.
Alla fine della chiaccherata eravamo entrambi concordi che la ragazza era una zoccoletta e come tale andava considerata.

Oggi non sono in contatto con lui, ma mi pare sia felicemente sposato.
Con lei sono in contatto solo su fb ma non la vedo da anni...
 
A

asprinter2

Guest
Non bene...
Alcuni amici mi avvisarono che voleva parlarmi/uccidermi...
Accettai di incontrarlo quando capii che si era calmato.
Alla fine della chiaccherata eravamo entrambi concordi che la ragazza era una zoccoletta e come tale andava considerata.

Oggi non sono in contatto con lui, ma mi pare sia felicemente sposato.
Con lei sono in contatto solo su fb ma non la vedo da anni...

Ah quindi è una cosa di anni fa, pensavo fosse più recente... Reazione giustificabile la sua.
 

Top Bottom