Insospettabile Porcellina...

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Buongiorno a tutti! ;)

Con la bella stagione tornano le gite fuori porta! :D

Visualizza allegato 7032316

E voi? Dove siete stati di bello?

Enjoy.


-Lui&Lei-

Più che una gita fuori porta io preferirei un giro sotto la finestra. E se poi sotto la finestra si può ammirare un panorama chiapponico di tale bellezza come quello offerto da Erika, bè, allora alla finestra io mi avvicinerei per poter visionare più da vicino, magari toccare, magari palpeggiare, magari baciare, magari leccare :fiufiu::tongue1:
 

ilmax

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
27
Punteggio reazione
0
Punti
2
Posizione
Roma
Iscritto da un paio di giorni, e nonostante la lentezza del sito continuo a girare sui vostri post. Sei fantastica Erika, le tue pose che passano dal divertente all'erotico più spinto riescono ad essere sempre naturali, e guardarti è doppiamente piacevole e arrapante. Spero vi faccia piacere aver conquistato un nuovo "follower" :D Grazie per le vostre condivisioni ;)
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
Iscritto da un paio di giorni, e nonostante la lentezza del sito continuo a girare sui vostri post. Sei fantastica Erika, le tue pose che passano dal divertente all'erotico più spinto riescono ad essere sempre naturali, e guardarti è doppiamente piacevole e arrapante. Spero vi faccia piacere aver conquistato un nuovo "follower" :D Grazie per le vostre condivisioni ;)

Siamo super fieri di avere acquisito un nuovo Follower!!
BenVenuto! :D


-Lui&Lei-
 

Boobologo

"Level 3"
Messaggi
1,528
Punteggio reazione
477
Punti
83
Tutti a mare, tutti al mare, a veder le chiappe chiare...Erika, culo immenso!!! W la spiaggia, w la vita, w la tua splendida...accidenti, mi manca la rima. Mi aiuti?????
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
Tutti a mare, tutti al mare, a veder le chiappe chiare...Erika, culo immenso!!! W la spiaggia, w la vita, w la tua splendida...accidenti, mi manca la rima. Mi aiuti?????

Ahahahahah!


-Lui-

- - - Aggiornato - - -

Erika, secondo me, se tu avessi lo sguardo a raggi x, vedresti tanti cazzi duri sotto i costumi degli uomini ;)

Può darsi! :pig:


-Lei-

- - - Aggiornato - - -

Però non si fa così... sei troppo vestita, questa cosa è inammissibile!!!! :asdevil:

Ihihihih ogni tanto mi vesto anch'io! ;)


-Lei-

- - - Aggiornato - - -

per carita' bellissima ma quanta stoffa!!!!

Ogni tanto ci vuole!! :p


-Lui-
 

Top Bottom