Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

vwfan

"Level 3"
Messaggi
995
Punteggio reazione
456
Punti
68
Ciao a tutti.. un paio di settimane fa andiamo ad un matrimonio ad oltre 150 km da casa..matrimonio di sera per cui, sapendo che avremmo fatto sicuramente molto tardi, con altre 3 coppie di amici decidiamo di affittare un appartamentino per appoggiarci prima di ripartire verso casa il giorno dopo. Dopo la festa per noi giovani era previsto un after-party ma dato che mia moglie non si sentiva bene decidiamo di andare verso l'appartamento che avevamo affittato prima degli altri. Nell'andare a letto noto che lei indossa una canotta lunga con la parte superiore che gira sulla schiena incrociandosi e lasciando così la parte alta della schiena praticamente nuda: ma soprattutto permettendo un side-boob da urlo, dato che lei aveva deciso di non mettere reggiseno. Quando gliel'ho fatto notare mi ha risposto in maniera sibillina che il reggiseno le avrebbe dato fastidio nel dormire, e che lo avrebbe rimesso la mattina dopo non appena si fosse alzata. Neanche a dirlo la mattina dopo mi sveglio e la trovo sul fianco, con un seno che era uscito quasi tutto di fuori (il capezzolo era completamente in vista) e la canotta che le era risalita sui fianchi, scoprendo così le mutandine (quelle di pizzo trasparenti - tipo tezenis per intenderci) e di conseguenza mostrando la striscietta di pelo davanti ed il sedere da dietro. La nostra stanza tra l'altro era comunicante con le altre, quindi è molto probabile che i nostri amici siano passati davanti a noi quando si sono ritirati... in tal caso: avranno visto qualcosa? Io credo proprio di sì, dato che la mattina seguente notavo che due di loro ogni tanto buttavano lo sguardo sul seno di mia moglie imbarazzati!

Grazie, bel racconto
Tua moglie cosa ha detto e fatto una volta sveglia?
Nessun commento degli amici?
 

esibi79

"Level 1"
Messaggi
5
Punteggio reazione
86
Punti
13
Posizione
parma
In un piccolo centro benessere, eravamo soli nell’idromassaggio, preso dalla foga della situazione e dal fatto che lei mi stuzzicava le ho tolto il costume.....purtroppo non è entrato nessuno ma mi sarebbe piaciuto molto!!!!!
 

rafripisto

"Level 0"
Messaggi
45
Punteggio reazione
15
Punti
9
Ciao a tutti,
quest'estate siamo andati qualche volta in piscina. Un giorno, una domenica in particolare, lei aveva un costume il cui reggiseno era legato un pò troppo largo e spesso, tra un movimento e l'altro, si intravedeva facilmente il capezzolo. Ad un certo punto mia moglie si piega per prendere qualcosa da dentro la borsa e si rialza con una tetta completamente di fuori. Erano presenti un pò di amici con noi in quel momento, e credo che più di qualcuno si sia goduto bene lo spettacolo!
In altra occasione, sempre in piscina, era ora della pappa della nostra piccola, che era in braccio ad una nostra amica mentre mia moglie la imboccava. La piccola si piega verso la madre e con la manina le tira il reggiseno scoprendole, anche qui, il seno. Mia moglie non poteva fare niente perché aveva in una mano il cucchiaino, nell'altra il vasetto dell'omogeneizzato!
 

dar.b70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
500
Punteggio reazione
117
Punti
28
Ciao a tutti,
quest'estate siamo andati qualche volta in piscina. Un giorno, una domenica in particolare, lei aveva un costume il cui reggiseno era legato un pò troppo largo e spesso, tra un movimento e l'altro, si intravedeva facilmente il capezzolo. Ad un certo punto mia moglie si piega per prendere qualcosa da dentro la borsa e si rialza con una tetta completamente di fuori. Erano presenti un pò di amici con noi in quel momento, e credo che più di qualcuno si sia goduto bene lo spettacolo!
In altra occasione, sempre in piscina, era ora della pappa della nostra piccola, che era in braccio ad una nostra amica mentre mia moglie la imboccava. La piccola si piega verso la madre e con la manina le tira il reggiseno scoprendole, anche qui, il seno. Mia moglie non poteva fare niente perché aveva in una mano il cucchiaino, nell'altra il vasetto dell'omogeneizzato!

Incidenti bellissimi.
 

AleEFraci2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
80
Punteggio reazione
36
Punti
43
Certo, al mare quando fa topless, quando facciamo sesso a 3 con qltri uomini e, a volte, libera le tettone quando stiamo viaggiando in macchina, molti automobilisti la vedeno.
 

rally125

"Level 4"
Messaggi
954
Punteggio reazione
681
Punti
93
Lei non si e accorta di noi giù nel giardino; ma io mi sono accorto di come e rimasto mio suocero li a fissarla x tutto il tempo che lei è rimasta alla finestra..
 

kikkifly

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
82
Punti
19
In spiaggia o alle terme nudiste eccitante vederla nuda in mezzo a uomini nudi ma il massimo è stato vederla nuda in un incontro "casuale" con un amico comune in un centro termale
 

wet

"Level 0"
Messaggi
130
Punteggio reazione
27
Punti
29
kikkifly;n15980827 said:
In spiaggia o alle terme nudiste eccitante vederla nuda in mezzo a uomini nudi ma il massimo è stato vederla nuda in un incontro "casuale" con un amico comune in un centro termale

Frequentiamo qualche Spa naturista lontano da casa e il pensiero di essere "beccati" da qualcuno che ci conosce ci da grande imbarazzo ed eccitazione!
 

kikkifly

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
82
Punti
19
wet;n15980960 said:
Frequentiamo qualche Spa naturista lontano da casa e il pensiero di essere "beccati" da qualcuno che ci conosce ci da grande imbarazzo ed eccitazione!

Io mi sono messo d'accordo con il mio amico per fingere la casualità.
nel momento in cui proprio non aveva nulla per coprirsi le è apparso davanti.
Inizialmente imbarazzata ma poi si è lasciata andare e anche quando avrebbe potuto coprirsi è rimasta nuda.
Ho impressa l'immagine di lui seduto nell'idromassaggio e lei che uscendo si è fermata a parlare tenendo la figa a pochi centimetri dalla sua faccia.
E poi i commenti di lui...
 

kubalel

"Level 3"
Messaggi
1,186
Punteggio reazione
391
Punti
84
kikkifly;n15982886 said:
Io mi sono messo d'accordo con il mio amico per fingere la casualità.
nel momento in cui proprio non aveva nulla per coprirsi le è apparso davanti.
Inizialmente imbarazzata ma poi si è lasciata andare e anche quando avrebbe potuto coprirsi è rimasta nuda.
Ho impressa l'immagine di lui seduto nell'idromassaggio e lei che uscendo si è fermata a parlare tenendo la figa a pochi centimetri dalla sua faccia.
E poi i commenti di lui...

posso chiederti la vostra età?
 

wet

"Level 0"
Messaggi
130
Punteggio reazione
27
Punti
29
kikkifly;n15982886 said:
Io mi sono messo d'accordo con il mio amico per fingere la casualità.
nel momento in cui proprio non aveva nulla per coprirsi le è apparso davanti.
Inizialmente imbarazzata ma poi si è lasciata andare e anche quando avrebbe potuto coprirsi è rimasta nuda.
Ho impressa l'immagine di lui seduto nell'idromassaggio e lei che uscendo si è fermata a parlare tenendo la figa a pochi centimetri dalla sua faccia.
E poi i commenti di lui...

molto intrigante, quindi dopo lui te l'ha commentata quando eravate soli?
 

kikkifly

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
82
Punti
19
wet;n15987505 said:
molto intrigante, quindi dopo lui te l'ha commentata quando eravate soli?

Si, anche quando eravamo nell'idromassaggio e lei sotto la doccia.
ho dovuto aspettare ad uscire perché me lha fatto andare in tiro
 

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,712
Punteggio reazione
706
Punti
119
Posizione
Naples
becks10;n15991260 said:
Buonasera a tutti
a me eccita molto mostrare la mia lei in topless ed è una cosa che non avrei mai pensato..invece con il tempo aumenta sempre di più questo desiderio
Scambio in privato foto inedite della mia lei appunto in topless con foto dello stesso tipo delle vostre donne

E quando leggo questi commenti che desidero avere una fidanzata hhahaha
 
L

leocrema

Guest
Ciao Ragazzi, questa estate mentre eravamo al mare mia moglie (33 anni di palestra, piscina squat e diete) si è messa in topless (il perizoma ovviamente è una cosa formale poichè non riesce a vivere senza ...poi ad un certo punto del pomeriggio mi suona il cel ed era un mio amico nonchè compagno di squadra di calcio che preparava insieme ad altri tre compagni la partita di calcetto per la sera dicendomi dove ero in quanto dovevamo vederci per parlare di alcune cose...a quel punto gli ho detto che ero al mare con mia moglie (in una spiaggetta poco frequentata).....mi disse arriviamo un attimo allora (dissi a mia moglie se gli andava bene e disse senza problema alcuno che non vi erano problemi)..il bello è che loro arrivarono e lei si alzò a salutarli tranquillamente in topless, coda da cavalla, orecchini belli tondi e perizomino che risaltava il suo bel culo allenato...da dietro gli occhiali da sole vedevo i quattro agitati dalla cavalla praticamente nuda che ad un certo punto davanti a loro si palesò in ginocchio a pecora che puliva l'asciugamano dalla sabbia....in-cre-di-bi-le
 

Top Bottom