Il post di Pigalle

OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
349
Punteggio reazione
2,495
Punti
99
L'estate si avvia alla fine e le vacanze l'hanno già raggiunta.
Come tutti gli anni abbiamo collezionato foto ricordo con lo scopo di condividerle, ma ogni anno la ripresa del lavoro ci ha poi distolto dal proposito. Speriamo di riuscire quest'anno a continuare a postare, con la collaborazione delle vostre sollecitazioni.
Iniziamo con uno scatto sperando che vi piaccia ;)

Visualizza allegato 7227121
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
L'estate si avvia alla fine e le vacanze l'hanno già raggiunta.
Come tutti gli anni abbiamo collezionato foto ricordo con lo scopo di condividerle, ma ogni anno la ripresa del lavoro ci ha poi distolto dal proposito. Speriamo di riuscire quest'anno a continuare a postare, con la collaborazione delle vostre sollecitazioni.
Iniziamo con uno scatto sperando che vi piaccia ;)

Visualizza allegato 7227121

Un ottimo ritorno e sollecito di continuare a postare....poi riprendere così dopo l'estate fa bene....ma poi ci serve qualcosa per addolcire il fatto che arrivi l'autunno:p
 

viltonin

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,339
Punteggio reazione
219
Punti
89
L'estate si avvia alla fine e le vacanze l'hanno già raggiunta.
Come tutti gli anni abbiamo collezionato foto ricordo con lo scopo di condividerle, ma ogni anno la ripresa del lavoro ci ha poi distolto dal proposito. Speriamo di riuscire quest'anno a continuare a postare, con la collaborazione delle vostre sollecitazioni.
Iniziamo con uno scatto sperando che vi piaccia ;)

Visualizza allegato 7227121

non si vede la foto
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,993
Punteggio reazione
4,474
Punti
134
oh si decisamente molto meglio, poi stesa cosi sul letto tutta nuda con quel bellissimo seno chiaro!! bellissima!
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
349
Punteggio reazione
2,495
Punti
99
sempre bella pigalle

Una splendida ninfa....

immensa...stupenda, come sempre ;)

oh si decisamente molto meglio, poi stesa cosi sul letto tutta nuda con quel bellissimo seno chiaro!! bellissima!



Grazie ragazzi!!! Siete molto gentili e i vostri complimenti sono graditissimi :kiss::kiss::kiss:


Certo che dopo tanta assenza … speravamo in una accoglienza più calorosa di quattro risposte e quindici thanks… :)

Vediamo se va meglio con un piccolo quiz…

Cosa tiene in mano Pigalle?? :ubho?::ubho?:
 

Allegati

  • IMG_1513w.jpg
    IMG_1513w.jpg
    311.6 KB · Visualizzazioni: 1,601
V

Virgilio11

Guest
Grazie ragazzi!!! Siete molto gentili e i vostri complimenti sono graditissimi :kiss::kiss::kiss:


Certo che dopo tanta assenza … speravamo in una accoglienza più calorosa di quattro risposte e quindici thanks… :)

Vediamo se va meglio con un piccolo quiz…

Cosa tiene in mano Pigalle?? :ubho?::ubho?:

Mamma cghe patata fantastica un po di calore glie lo darei io a tua moglie ma mi sa che tu e lei non sareste d'accordo. Per il piccolo quiz secondome un presrvativo
 

ballerino

"Level 4"
Messaggi
1,037
Punteggio reazione
609
Punti
119
Chiaramente una banconota da 500€ per riuscire a convincerti a farle passare un bel quarto d'ora! E' evidente, chi mai le salterebbe addosso vedendola tutta nuda e in posizione così lasciva che solo a guardarla ti ribolle il sangue?:fiufiu:
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,993
Punteggio reazione
4,474
Punti
134
mmm la prima risposta sarebbe un vibratore.. ma mi sembra piccola la parte oscurata quindi voto per un bel plug magari di quelli con il "gioiello" in coda :p

cmq bellissimo il segno dell'abbronzatura su pigalle sia tra le gambe dove si intravede l'inizio della sua phichetta, sia sulle sue bellissime tettone chiare!!
 

suppaman

"Level 0"
Messaggi
930
Punteggio reazione
44
Punti
54
Bentornati! Finalmente riesco ad ammirare questi ultimi scatti di una indimenticabile Dea di Phica. Come al solito la classe non è acqua… Continuate così, non abbandonateci più ;)
 
K

Kev06

Guest
Ancora un paio di scatti sexy per accontentare coloro che hanno espresso il desiderio di vederla ancora nella sua tuta di rete.

Visualizza allegato 2441156 Visualizza allegato 2441158

Non è una donna ma una panterona!!! Sexy, eccitante, provocante, con un corpo da sogno (tette e culo stratosferici (inlove))...Questo bodystocking che indossa la rende una vera Dea :h3:
Vi ho scoperto solo oggi e non vedo l'ora di leggere e ammirare questo schianto di donna nelle prossime apparizioni...complimenti!!!
 
S

sponge84

Guest
Grazie ragazzi!!! Siete molto gentili e i vostri complimenti sono graditissimi :kiss::kiss::kiss:


Certo che dopo tanta assenza … speravamo in una accoglienza più calorosa di quattro risposte e quindici thanks… :)

Vediamo se va meglio con un piccolo quiz…

Cosa tiene in mano Pigalle?? :ubho?::ubho?:

una mela!
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
349
Punteggio reazione
2,495
Punti
99
Pigalle ti faccio i miei complimenti sei veramente una DEA!:h3:
Sarebbe divino vederti da sotto mentre hai tutto il cazzo nella patatina e un grosso dildo in CULO:eek:ink:

Forse chiedo troppo ma mi fai venire al solo pensiero


Perché non l'inverso? :ubho?: 🤭

- - - Aggiornato - - -

Non è una donna ma una panterona!!! Sexy, eccitante, provocante, con un corpo da sogno (tette e culo stratosferici (inlove))...Questo bodystocking che indossa la rende una vera Dea :h3:
Vi ho scoperto solo oggi e non vedo l'ora di leggere e ammirare questo schianto di donna nelle prossime apparizioni...complimenti!!!

Grazie! Lieti che tu ci abbia scoperti, ma sembra ti sia fermato alla prima pagina... ti consigliamo di andare avanti ;) ... e magari commenta e metti thanks alle foto che ti piacciono. Ci farà piacereeci aiuterà a comprendere i vostri gusti per altri post ;)

- - - Aggiornato - - -

Bentornati! Finalmente riesco ad ammirare questi ultimi scatti di una indimenticabile Dea di Phica. Come al solito la classe non è acqua… Continuate così, non abbandonateci più ;)

grazie! troppo buono!
In quanto all'abbandonarvi, non lo abbiamo mai fatto... abbiamo solo avuto poco tempo perché troppo impegnati col lavoro. Grazie per la pazienza!
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
349
Punteggio reazione
2,495
Punti
99
Prima di tutto bentornati...poi sarò banale..."Vibratore" ?
io dico vibratore... e rilancio sul colore VIOLA :asd:
Ho vinto ?
mmm la prima risposta sarebbe un vibratore.. ma mi sembra piccola la parte oscurata quindi voto per un bel plug magari di quelli con il "gioiello" in coda :p
cmq bellissimo il segno dell'abbronzatura su pigalle sia tra le gambe dove si intravede l'inizio della sua phichetta, sia sulle sue bellissime tettone chiare!!
ma bentornati! ...sempre irresistibilmente sensuale ;)
avevo in mente due cose, vada per la prima che pensato...un buttplug

tze tze... :mano: ... certe cose non sono fatte mica per stare in mano ;)

Mamma cghe patata fantastica un po di calore glie lo darei io a tua moglie ma mi sa che tu e lei non sareste d'accordo. Per il piccolo quiz secondome un presrvativo

nouvo o usato?


no! ... non aspettava né Adamo, né Gugluielmo Tell!

Chiaramente una banconota da 500€ per riuscire a convincerti a farle passare un bel quarto d'ora! E' evidente, chi mai le salterebbe addosso vedendola tutta nuda e in posizione così lasciva che solo a guardarla ti ribolle il sangue?:fiufiu:

No! ... sarebbe una tariffa troppo bassa per le prestazioni di MrPigalle! :p

Un cellulare... Mi facevate le foto a vicenda..
Cellulare!!!!

Bravissimi!!!

E a riprova eccovi di nuovo l'immagine con la mano non censurata!

IMG_1513rw.jpg
 

Top Bottom