La mia maialina

OP
DIXXY.

DIXXY.

"Level 7"
Coppia Certificata
Messaggi
1,710
Punteggio reazione
5,328
Punti
134
gran bel culo..tutto da sfondare..Ma le piace prenderlo nel culo?Raccontaci qualche particolare piccante

purtroppo non le piace e non sono mai riuscito ad infilarglielo dietro se non appena per qualce cm
però l'ultiva volta che abbiamo scopato le ho ritirato fuori il primo vibro che le comprai anni fa e che aveva sderenato a forza di ficcarselo in fica,e glielo piantato piano piano in culo mentra si trastullava con il suo ultimo giocattolo ed ha avuto un orgasmo sensazionale.alla fine le ho chiesto se le era dispiaciuto e non ha negato anzi mi ha detto che l'aveva aiutata a raggiugere un gran bel l'orgasmo
 

green eyes

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
0
purtroppo non le piace e non sono mai riuscito ad infilarglielo dietro se non appena per qualce cm
però l'ultiva volta che abbiamo scopato le ho ritirato fuori il primo vibro che le comprai anni fa e che aveva sderenato a forza di ficcarselo in fica,e glielo piantato piano piano in culo mentra si trastullava con il suo ultimo giocattolo ed ha avuto un orgasmo sensazionale.alla fine le ho chiesto se le era dispiaciuto e non ha negato anzi mi ha detto che l'aveva aiutata a raggiugere un gran bel l'orgasmo

eddai,che con tanta dolcezza...tanta pazienza...e tanto lubrificante....riuscirai a darglielo tutto dentro;e allora sì che avrà degli orgasmi esplosivi.
comunque,falle i miei complimenti per quel suo culo incredibile...è talmente bello che rischierei una figuraccia tipo "fuori in 50 secondi"....:fiufiu:
 

Top Bottom