John69
Punteggio reazione
24,991

Post sul profilo Ultime attività Post Su di me

  • ciao la tua lei è spettacolare!!se avete telegram esiste un gruppo in cui vengono mostrate le proprie lei e la tua sicuramente sarebbe top:) se vi va ne parliamo con piacere
    John69
    John69
    Ciao...grazie dei complimenti, sei molto gentile e ci fanno piacere...purtroppo non abbiamo telegram quindi siamo contenti di postare qui e di divertirci un pò così ;)...grazie comunque della proposta, speriamo che continuerai a seguirci nei post...a presto :)
    Ciao! ho notato che, oltre ad avere la passione per la foto erotica, sei anche autore di ottimi scatti alla tua Musa :)

    Sono fotografo anche io (ho molti scatti di mia moglie, oltre che lavori su modelle eseguiti perlopiù su commissione) e forse abbiamo gusti simili. mi piacerebbe chiaccherarne con te, condividere qualche scatto, parere e consiglio.
    Un amichevole saluto 
    John69
    John69
    Ciao! grazie dei complimenti...in verità io non sono un fotografo, sono solo un dilettante che si diverte ma di tecnica so davvero poco...;)ho osservato tanti scatti cercando di carpire più cose possibili e non è tanto che ho preso una macchina discreta ma perlopiù scatto d'istinto...poi la mia Musa è una modella fantastica che aiuta molto ;)...anche lei prima di conoscermi non aveva mai sperimentato questo gioco e credo che la sua spontaneità unita alla nostra complicità permetta di fare dei buoni scatti...purtroppo non ho/abbiamo molto tempo di stare sul forum ma quando posso qualche parere o consiglio lo scambio più che volentieri, specialmente se posso imparare :) a presto, e grazie ancora
    Ciao! bel thread che hai aperto! condivido la tua stessa passione e sono anche fotografo.. potremmo tenerci in contatto e scambiarci qualche scatto e consigli, che ne dici?
    ciao la tua lei è spettacolare!!piacere luca 33 anni da milano, avete skype o telegram? mi piacerebbe molto conoscervi meglio:)
    John69
    John69
    Ciao piacere nostro...grazie dei complimenti...non usiamo altri "social" oltre al forum...ci divertiamo ogni tanto a pubblicare qualche post qui ma non andiamo oltre quello...grazie comunque...speriamo comunque che continui a seguire i nostri post...a presto ;)
    ciao la tua lei è spettacolare;) piacere luca 33 anni da milano, ne mostri altre?avete skype o telegram?mi piacerebbe molto conoscerla meglio:)
    John69
    John69
    ciao...grazie mille per i complimenti, fanno piacere ;)...non usiamo skype o altro ma ci limitiamo a pubblicare nel forum per gioco....di sicuro ne pubblicheremo altre, ci diverte ;)
    ciao, la tua lei è spettacolare!!piacere luca 33 anni da milano, ne mostri altre?avete skype o telegram?mi piacerebbe molto approfondire la conoscenza:) bacione
    John69
    John69
    ciao, grazie dei complimenti...per ora non lasciamo altri contatti al di fuori del post, è già tanto essere arrivati a pubblicare qualche foto :) ne post cmq ne mostrerò qualche altra...continua a seguirlo ;)
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...

Top Bottom