Recent content by Italo1

  1. Italo1

    Millie Bobby Brown

    Non capisco come mai le star si sposino così presto. Il 99% da l'inizio ad una serie di matrimoni-divorzi, con figli a destra e sinistra, quando potrebbero stare insieme per anni senza nessun problema (se si amano veramente).
  2. Italo1

    Sabrina Carpenter

    EH
  3. Italo1

    Clara Soccini

    Avendo un seno bello grande di suo, potrebbe aver fatto una leggera riduzione, o averlo "sistemato" se presentava dei difetti, sempre se ha fatto un qualsiasi intervento. Potrebbe essere benissimo un top messo perché va di moda.
  4. Italo1

    Nicky Passarella

    Esce un accenno di aureola da entrambe le tette all'inizio (facile che succeda con un vestito del genere mentre salti), c'è un taglio (perché si sarà riaggiustata il top), poi il resto è confusionario, mentre nel finale semplicemente si tiene il top memore "dell'incidente" accorso prima.
  5. Italo1

    Angelina Mango- Amici 22

    Lei è il classico esempio che non c'è bisogno ne di essere bellissime, ne di avere un seno perfetto, per essere sexy. Emana sensualità da ogni poro.
  6. Italo1

    Kokeshi karen

    Come metà degli utenti che scrive in ogni live delle donne su Twitch. La maggior parte che le segue sono morti di figa probabilmente meno che 20enni, che non sanno relazionarsi con le donne e si sentono protetti dall'anonimato.
  7. Italo1

    Billie eilish

    Non so, non credo. Si circonda di tante ragazze, spesso nelle storie fotografa loro.
  8. Italo1

    Federica Carta

    Aggiungo che la Mango ha pure un sound internazionale, il pezzo del Sanremo probabilmente farà una bella figura all'Eurofestival, visto che ha vibe di Rosalía.
  9. Italo1

    Rose Villain (Rosa Luini)

    Se ha fatto labbra e zigomi, li ha fatti da un bel po' di anni, qui c'è il video Geisha di 7 anni fa. Ho fatto uno screen del profilo, ed effettivamente il naso sembra diverso.
  10. Italo1

    Diana Del Bufalo [OFFICIAL THREAD]

    Si, non sono sue. Diana ha una sacco di nei irregolari, ne ha uno vistoso sullo sterno che non è presente nel seno nella fotocopiatrice (fra l'altro la scena avrebbe avuto più senso vista dall'alto e non con quel taglio).
  11. Italo1

    Annalisa Scarrone [OFFICIAL THREAD]

    Usufruiscono di contenuti messi da altri, stanno senza scrivere e postare per mesi, poi come il tipo di prima "ho il link di una intervista dove gli esce chiaramente un capezzolo" non posta nulla e poi se ne esce "mo mi faccio pagare, mandatemi un pm". Questa gente dovrebbe essere permabannata...
  12. Italo1

    Annalisa Scarrone [OFFICIAL THREAD]

    4 messaggi, scritti tutti ora in un forum dove tutti condividiamo quel che troviamo. Te ne esci con "ho una foto, quasi quasi me la faccio pagare." Dovremmo in effetti ragionare tutti come te, farci pagare ogni singola foto che condividiamo.
  13. Italo1

    Victoria De Angelis (Måneskin) [OFFICIAL THREAD]

    Voi sottovalutate la quantità di figa che gira attorno alla De Angelis ed al gruppo. O pensate che Martina Taglienti, che fu beccata a baciare Damiano, sia lì solo per divertirsi. Così come la sorella di Vic che sta mezza nuda pure lei, o tutte le tipe che sono costantemente presenti. Questi...
  14. Italo1

    Billie eilish

    Ma le regole di sezione non le legge nessuno? E' vietato postare Fake.
  15. Italo1

    Eleonora Caressa (figlia di Benedetta, sorella di Matilde)

    Ma stai a discutere i gusti personali? Vorrei capire.

Top Bottom