Recent content by KevinCa

  1. K

    Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

    Secondo me lui è di famiglia facoltosa e ha contattato la ragazza proponendo ulteriore visibilità oltre che un premio in liquidità. Da qui la collaborazione. Ammettete anche voi che senza $ nessuna se lo filerebbe.
  2. K

    Francesca D'Adamo

    Spiace per lei. Penso che ora abbia solo la palestra in mente.
  3. K

    Amiche in topless, quante ne avete viste?

    Vi racconto una mia esperienza (non nuovissima), altrimenti il topic rischia di raffreddarsi. Purtroppo parliamo di una decina di anni fa, un'estate in cui io, la mia fidanzata di allora e un'altra coppia organizzammo una settimana di luglio a Ibiza. Diciamo che il lui dell'altra coppia, mio...
  4. K

    GRETA ZAVA

    Le stesse tigri di Babysmaeri, magari vendesse materiale come lei 🥰
  5. K

    Nyna Ferragni

    Già vero. Abbiamo avuto piacere di vedere lo swallow nei suoi video ma non di frequente, probabilmente non lo ama. Dal 2015 ricordo solo tre video in cui Nyna ha ingoiato: Il primo video è storico e ormai introvabile, siamo nei primi anni in cui recitava ancora a volto scoperto. Fa venire il...
  6. K

    Esperienza reale Topless

    Ho un amica che sta facendo le vacanze a Formentera con il fidanzato, da costumata. Di altre conoscenti su circa una decina che in questi giorni sono sulla Isla solo due praticano il topless come abitudine.
  7. K

    GRETA ZAVA

    Però il topless a Ibiza poteva sfoggiarlo :cry:
  8. K

    Amiche in topless, quante ne avete viste?

    Amici proprio nel senso di amici, non me la sono fatta neppure in vacanza :cry: E poi tornati a casa la distanza era troppa e non vi è più stata occasione per rivederla, ci ho solo chattato per qualche mese. E comunque potete notare dal seno che era una che il topless lo faceva di abitudine...
  9. K

    Amiche in topless, quante ne avete viste?

    Queste risalgono a un'amica emiliana (ora fidanzata) conosciuta in Grecia durante una vacanza nel '15. Al tempo aveva 20 anni, ma non so se vale... prima lo vista in topless e poi siamo diventati ''amici'' :)
  10. K

    Francesca D'Adamo

    20-21 con certezza quasi assoluta. Mi pare avesse risposto a una domanda simile su IG
  11. K

    Francesca D'Adamo

    Mi ricordo una storia su IG in cui spiegava che nell'ultimo periodo non posta materiale su OF perché non si sente dell'umore adatto
  12. K

    Francesca D'Adamo

    E' vero, settimane fa ha messo come storia su IG un video OF soft... Ma su OF a pagamento dalle anteprime pare meriti :)
  13. K

    Barbyanna alias Anna Khara

    Non so cosa pensare... Da quando si è scoperto l'omicidio della Charlotte ha praticamente abbandonato le scene hard. Ho il presentimento che il fatto l'abbia spaventata assai :unsure:
  14. K

    Esperienza reale Topless

    Storia tratta da IG, raffigura uno spezzone del turno vacanza a Ibiza - Formentera di un famoso tour operator per giovani. Secondo voi la ragazza che nei primi due secondi gioca a pallavolo è in topless?
  15. K

    Esperienza reale La sorellina della morosa - che bella scoperta... (esperienza reale)

    Pronto a leggere le tue avventure da animatore :)

Top Bottom