N
Punteggio reazione
288

Post sul profilo Ultime attività Post Su di me

  • E' bellissimo il lavoro che stai facendo e noi, ne siamo convinti, riusciamo sempre a fare poco per te, ma hai un cuore grande e si vede. Quel cuore che ti tiene attivo sempre e che ci fa sognare. Grazie grazie grazie, penso di interpretare il sentimento di molti, ma non mi vergogno a dirtelo: ti vogliamo bene! :D
    Ciao Nomadi! :) è parecchio che seguo i tuoi contributi e devo dire che sei davvero fenomenale con le riprese e che tua cognata è davvero una bomba, è unica e bellissima e capisco molto bene perché non sai resisterle! :) Tua moglie è bella come lei? hai mai pensato di fare qualche confronto, magari affiancando delle foto? anche censurate.
    A
    Nomadi non mi hai detto se ti andava bene la mia proposta ? Se vuoi puoi anche propormi qualcosa tu.
    Io te la voglio tributare o imbiancare
    A
    Mi piace molto il suo viso. Mi eccita il fatto che lei potrebbe beccare da un momento all altro la videocamera nascosta oppure già l ha trovata e continua a mostrarsi per farti godere. Adoro il suo culone e il suo pelo ben curato. Mi piacerebbe sborrarla per te.
    Se non chiedo troppo , è possibile vedere il video dove si masturba ? Magari come premio per il tributo.
    Attendo tue notizie 👍
    Ciao, volevo farti i complimenti per la cognatina e per gli spy. Vorrei farti un po di"sana concorrenza", dammi qualche dritta, che spycam hai usato? Dove lhai posizionata? Grazie.
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...

Top Bottom