Esperienza reale Le Tettone della sorella della mia ragazza

J

Jack123455

Guest
Cazzo la tua ragazza fa paura. La sorella può avere le tette grosse quanto vuoi ma quelle della tua ragazza è soprattutto lo splendido culo non ha paragoni. Certo che una foto a pecora con il culo aperto sarebbe il top. È una porca da segarsi subito la tua lei
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,966
Punteggio reazione
4,329
Punti
134
ma che spettacolo mentre si strizza quel bellissimo seno che ha, una leccata irresistibile le darei!
 

Suez

"Level 1"
Messaggi
254
Punteggio reazione
241
Punti
49
Mi pare che qui siamo diventati tutti grandi fan della tua ragazza piuttosto che della sorella. Ci racconti qualcosa dei vostri incontri a tre con l’altro ragazzo?
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,610
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
Suez;n16333015 said:
Mi pare che qui siamo diventati tutti grandi fan della tua ragazza piuttosto che della sorella. Ci racconti qualcosa dei vostri incontri a tre con l’altro ragazzo?

io sono fan di entrambe :drink:
sono curioso anche io degli incontri a tre :)
 
M

moreno2009

Guest
SognatoreC;n6221180 said:
Visualizza allegato 7098160

Eccovi il fantastico culo della mia ragazza... Cosa le fareste? Preferite le vostre ragazze o lei? Fateci sapere.

Le tette della tua ragazza e le tettone della sorella sono sono fantastiche... ma con il culo favoloso della tua ragazza non c'è competizione... vince lui ... e se me lo fai sbattere... glie lo mando a fuoco... la faccio stare per un mese con il ghiaccio nel culo...
 

Top Bottom