Il culo della mia compagna!

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
...oggi ho ricominciato a lavorare...e lei per non farmi sentire la mancanza ha deciso di...
Spero vi piacciano!!!
Oggi mi sento poco bene..... ho il cazzo che mi rimane sempre in erezione....... chissà che cosa ho......
Ringrazia che non abitiamo nella stessa città..... altrimenti mi facevo fare una "visita" a domicilio.......
 
OP
F

Franco38

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
255
Punteggio reazione
1,235
Punti
93
Age
23
Oggi mi sento poco bene..... ho il cazzo che mi rimane sempre in erezione....... chissà che cosa ho......
Ringrazia che non abitiamo nella stessa città..... altrimenti mi facevo fare una "visita" a domicilio.......
...ti avrebbe sicuramente curato a dovere!!!
 

Vlx

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
94
Punti
28
Cosa ne pensate???? E soprattutto...cosa le fareste? Commentate!!
Mi piacerebbe scoparla forte con te che ci guardi e partecipi con lei .... ma più di tutto vorrei incularla facendo una penetrazione doppia ..... mmmmmmm ah io poi le sborro dentro mi piace vedere che cola la mia sborra dal suo culo alla sua fica
 
OP
F

Franco38

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
255
Punteggio reazione
1,235
Punti
93
Age
23
Mi piacerebbe scoparla forte con te che ci guardi e partecipi con lei .... ma più di tutto vorrei incularla facendo una penetrazione doppia ..... mmmmmmm ah io poi le sborro dentro mi piace vedere che cola la mia sborra dal suo culo alla sua fica
Grande Vlx! E' sempre stata la mia perversione immaginarla mentre la scopiamo in 2!!!
 

Top Bottom