Terzo di coppia

Corbys

"Level 4"
Messaggi
884
Punteggio reazione
627
Punti
93
Di guardare e farsi una sega mai, ho sempre partecipato mettendo la lei al centro delle attenzioni, oppure giocando con la lei e far ammirare la monta al cornuto di turno
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,783
Punteggio reazione
5,746
Punti
119
a me è capitato che una sera ero a casa di una coppia di amici... avevamo bevuto un po e c'era un'atmosfera calda... hanno cominciato a far cose tra loro accorgendosi che mi piaceva. mi sono trovato a guardarli mentre nudi scopavano e la lei mi masturbava mentre veniva presa dal fidanzato... è stato veramente eccitante
 

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,045
Punti
134
E' un aspetto interessante che si può vedere da molteplici prospettive e su cui molti presenti sul forum probabilmente fantasticano...personalmente ho un lato molto appassionato del voyeurismo sottile e non mi dispiacerebbe fare da spettatore ad una coppia ma, nella mia suggestione, mi piacerebbe che accadesse come se io non fossi presente...non amo cose tipo sottomissione o umiliazione, più magari sottili aspetti erotici e psicologici...mi interessano i meandri più nascosti e silenziosi delle persone e delle situazioni
 
OP
F

fabiolizzi

Guest
E' un aspetto interessante che si può vedere da molteplici prospettive e su cui molti presenti sul forum probabilmente fantasticano...personalmente ho un lato molto appassionato del voyeurismo sottile e non mi dispiacerebbe fare da spettatore ad una coppia ma, nella mia suggestione, mi piacerebbe che accadesse come se io non fossi presente...non amo cose tipo sottomissione o umiliazione, più magari sottili aspetti erotici e psicologici...mi interessano i meandri più nascosti e silenziosi delle persone e delle situazioni
Bhe può essere per molti una fantasia ma quando poi ci si trova si crea una situazione incredibile, il fatto di essere presente nel momento di massima intimità di una coppia
 
OP
F

fabiolizzi

Guest
cosa intendi?
Bhe tipo per me è una sensazione mista tra perversione e sottomissione, anche perché quando si accetta di fare il terzo guardone a una coppia vederli scopare e farsi la sega vuol dire anche un po' sottomettersi specie se poi si tratta di persone che vedo in contesti anche normali, nel mio caso si tratta del mio amico e la sua fidanzata
 

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,045
Punti
134
Bhe tipo per me è una sensazione mista tra perversione e sottomissione, anche perché quando si accetta di fare il terzo guardone a una coppia vederli scopare e farsi la sega vuol dire anche un po' sottomettersi specie se poi si tratta di persone che vedo in contesti anche normali, nel mio caso si tratta del mio amico e la sua fidanzata
Ho capito il tuo punto di vista...io invece la vivrei come una cosa un pò diversa...per me la scena non vuol dire per forza sottomettersi, dipende probabilmente da quale forma di emotività personale ognuno mette nella cosa...quello che mi affascina è poter osservare i comportamenti erotici della coppia senza il peso dell'influenza che la mia presenza può inevitabilmente dare...un gioco sottile fatto anche di immedesimazione, caricandosi dell'erotismo del gioco sul piano inconscio senza allo stesso tempo esserne condizionati
 

marco561

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
175
Punteggio reazione
142
Punti
49
Di rientro dopo una festa. Io alla guida e il mio amico con la ragazza dietro a pomiciare di brutto. Arrivati sotto casa della ragazza lei lo stava ancora pompando quindi ho assistito alla scena fino a quando il mio amico gli è venuto in bocca. Lei ha ingoiato tutto poi mi ha chiesto di spostarli il sediolino anteriore perché doveva andare via e mi ha salutato con un bacio leggero sulla bocca.
 

Top Bottom