La mia Mogliettina si vede brutta e grassa, voi cosa ne pensate?

Bull_Napoli

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
283
Punteggio reazione
136
Punti
49
Con il vestito arancione è senza mutandine...

Un saluto innanzitutto, ho letto e visto per la prima volta questo thread ed ho apprezzato.
Gli interrogativi che si pone tua moglie da un lato possono essere giusti, in una società dove si è alla ricerca della perfezione, dove bisogna essere ed apparire in un certo modo, qualche domanda e dubbio poi sovviene.
Ma c'è sempre il rovescio della medaglia, fortunatamente non esiste solo la società ed il modello dell'apparire, ma c'è chi apprezza le forme abbondanti, esiste la sostanza, l'emozione, le sensazioni.
Il corpo di tua moglie è un corpo che cattura, i suoi seni infuocano le fantasie, il disegno del suo corpo avvolge pensieri trasgressivi, le sue gambe velate da nylon sono da adorare, il suo profilo ha curve che attirano.
Poi tutto è migliorabile, sia chiaro, e se ti va, se vi va posso dare alcuni consigli.

Ma la bella donna di tua moglie non deve sentirsi da meno di altre donne o modelli di riferimento, anzi sapere che indossa vestitini senza mutandine fa venire la curiosità di ammirare la sua carnalità intima.
 
OP
Maritoo

Maritoo

"Level 4"
Messaggi
51
Punteggio reazione
537
Punti
89
Un saluto innanzitutto, ho letto e visto per la prima volta questo thread ed ho apprezzato.
Gli interrogativi che si pone tua moglie da un lato possono essere giusti, in una società dove si è alla ricerca della perfezione, dove bisogna essere ed apparire in un certo modo, qualche domanda e dubbio poi sovviene.
Ma c'è sempre il rovescio della medaglia, fortunatamente non esiste solo la società ed il modello dell'apparire, ma c'è chi apprezza le forme abbondanti, esiste la sostanza, l'emozione, le sensazioni.
Il corpo di tua moglie è un corpo che cattura, i suoi seni infuocano le fantasie, il disegno del suo corpo avvolge pensieri trasgressivi, le sue gambe velate da nylon sono da adorare, il suo profilo ha curve che attirano.
Poi tutto è migliorabile, sia chiaro, e se ti va, se vi va posso dare alcuni consigli.

Ma la bella donna di tua moglie non deve sentirsi da meno di altre donne o modelli di riferimento, anzi sapere che indossa vestitini senza mutandine fa venire la curiosità di ammirare la sua carnalità intima.
Mia moglie ha detto che hai scritto un papiro, in senso buono, e che molte cose che hai detto sono vere e bisogna tenere conto che ha anche avuto dei figli, che quindi è tutto naturale.
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,003
Punti
124
Evviva !
Siete tornati !!!!
Sono felicissimo ed....eccitatissimo....tua moglie dovrebbe aver capito che c'è una vasta platea di ammiratori cui le sue forme morbide e femminili piacciono tantissimo.
Sapere che non indossava mutandine è molto intrigante.....non le indossava per far eccitare te o noi ?
Comunque dille che è stupenda e che muoio dalla voglia di vederla come mamma l'ha fatta (benissimo, eh !!!) e quindi spero con tutto il cuore arrivi il giorno in cui si mostrerà completamente nuda !!!
Spero di non andare fuori di testa, quel giorno.....
 

Brontolo74

"Level 3"
Messaggi
245
Punteggio reazione
339
Punti
63
Age
49
se mi posso permettere penso che in scatti erotici, magari in intimo starebbe benissimo
ovvio sia una donna con forme importanti ma le curve sono fatte per essere accarezzate
spero che giocherete ancora, la foto erotica la ritengo un bel gioco di coppia e magari la tua lei capirà che ancora ha molti ammiratori !!!
un saluto ed un bacio alla signora
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,378
Punteggio reazione
12,487
Punti
119
Ciao a tutti .

Non ho più postato per impegni familiari , però...

la mia mogliettina è passata dal " non postare mie foto " a

" puoi farne quello che vuoi " , dopo averle raccontato qualche vostro commento :)


Intanto vi lascio un' altra sua foto , nell' attesa che , forse, si convinca ad accettare una piccola scommessa


Visualizza allegato 9936126


ciao ciao


attendo i vostri commenti :)
Complimenti...vedo che ha un bel paio di cosce!!
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,378
Punteggio reazione
12,487
Punti
119
Buonasera. Dopo un pò di anni riusciamo a ritagliare un pò di tempo per tornare sul sito.
Mia moglie ha iniziato da poco una dieta e le interessa sapere se notate delle differenze rispetto a qualche anno fa, per fare un confronto abbiamo scelto lo stesso vestito.
Ha perso 3 kg rispetto alla foto, lei non sa se si vede.
Consigli , complimenti, frasi carine sono sempre ben accetti e se vi scappa una "dedica" fatelo sapere o mandateci un messaggio, se volete ovviamente.
Grazie.
A presto.

Visualizza allegato 16557571

Visualizza allegato 16557559
Mmmnmmnmm gran bel pezzo di femmina in carne!!
 

Johnny_

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
64
Punti
23
Dopo aver detto chiaramente, perchè tra noi amiamo dirci tutto, alla mia Mogliettina che volevo mettere una foto
che esponesse le sue forme , secondo me assolutamente diverse da come lei si dipinge,
eccomi a postare una prima sua foto ( diffido ovviamente chiunque a copiare , anche parzialmente ed in qualsiasi forma ( foto, screenshot), salvare le foto che andrò a pubblicare , per il semplice motivo che a mia moglie non piacerebbe .
Sperando che non ci siano commenti volgari ( tipo "putt... , tr.... e simili) passiamo al dunque.

Fatta questa parentesi vi lascio alla mia dolce mogliettina


a voi commenti e giudizi, ditemi se vi piace ed ha delle belle forme oppure no

Visualizza allegato 12567621
ciao, a me ha eccitato molto questa foto sinceramente, benchè sia vestita. Quelle grandi tette devono essere stupende, si intuisce dalla rotondità e da quelle splendide collinette che si intravedono. spero che posterai altre foto di tua moglie, e dille che è magnifica così in carne e rotonda da toccare accarezzare per ore. E non riesco a smettere di immaginarmi li su quel divano a toccarla dappertutto.. perchè è tutto da toccare e da godere lì, ogni rotondità e ogni morbidezza. Spero davvero che posterai qualche altra foto, mi piacerebbe moltissimo potermela guardare ancora.
 

elicicolo

"Level 5"
Messaggi
2,613
Punteggio reazione
1,015
Punti
119
Ho visto solo ora questa discussione e devo dire che tua moglie mi ha molto colpito.
È vero, si, che non rispecchia i canoni di bellezza moderna, ma non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace! E a me piace molto!
Evviva la ciccia, sopratutto se è sensuale. E tua moglie di sensualità (e sessualità) ne ha da vendere!
Vi seguirò con interesse.
 

capobanda

"Level 1"
Messaggi
910
Punteggio reazione
225
Punti
43
Buonasera. Dopo un pò di anni riusciamo a ritagliare un pò di tempo per tornare sul sito.
Mia moglie ha iniziato da poco una dieta e le interessa sapere se notate delle differenze rispetto a qualche anno fa, per fare un confronto abbiamo scelto lo stesso vestito.
Ha perso 3 kg rispetto alla foto, lei non sa se si vede.
Consigli , complimenti, frasi carine sono sempre ben accetti e se vi scappa una "dedica" fatelo sapere o mandateci un messaggio, se volete ovviamente.
Grazie.
A presto.

Visualizza allegato 16557571

Visualizza allegato 16557559
che tettona
 
B

BlueFlame

Guest
Tua moglie è una favola che mi gusterei centimetro dopo centimetro baciandola e leccandola dal collo in giù fino ad assaporare quel pendio e boschetto che ha...e poi...capisci a me!
 

Top Bottom