[Nude] Mogli, fidanzate, amanti con culoni burrosi

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
A me non brucia proprio nulla.
Semplicemente vorrei capire chi è la persona in foto.
Visto che è stata messa in due sezioni differenti: modelle nord italia e mogli-fidanzate-amanti...
E' tua moglie ed è una modella amatoriale? Sei un fotografo/fotoamatore e fotografi tua moglie-fidanzata-amante poi la metti sul forum a viso scoperto?
Così tanto per sapere.
Mettere una foto a caso in una discussione a caso così senza spiegare il perchè, converrai che non abbia molto senso.
O no?
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,713
Punti
119
Age
39
A me non brucia proprio nulla.
Semplicemente vorrei capire chi è la persona in foto.
Visto che è stata messa in due sezioni differenti: modelle nord italia e mogli-fidanzate-amanti...
E' tua moglie ed è una modella amatoriale? Sei un fotografo/fotoamatore e fotografi tua moglie-fidanzata-amante poi la metti sul forum a viso scoperto?
Così tanto per sapere.
Mettere una foto a caso in una discussione a caso così senza spiegare il perchè, converrai che non abbia molto senso.
O no?
Onestamente perdonami...ma ha meno senso andare a vedere cosa pubblico su ogni thread per tentare di creare una discussione come al solito inutile...quindi...fammi capire bene...uno deve dare spiegazioni a te se ha una moglie che scatta con fotografi?giusto?
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Onestamente perdonami...ma ha meno senso andare a vedere cosa pubblico su ogni thread per tentare di creare una discussione come al solito inutile...quindi...fammi capire bene...uno deve dare spiegazioni a te se ha una moglie che scatta con fotografi?giusto?

Scusami ma ho l'impressione che tu ti sia montato un pelo la testa: io vado a vedere cosa pubblichi tu in ogni thread?

😂😂😂😂😂😂

Io ho delle discussioni sottoscritte, e le ho sottoscritte perchè mi interessa il loro contenuto.
Più in particolare mi interessano le situazioni strettamente amatoriali, mogli/amiche/fidanzate/amanti appunto, e molto meno, anzi per niente discussioni e foto social o di modelle professioniste.
Per questo motivo E SOLO PER QUESTO, quando in un thread che ho sottoscritto vedo una foto che a me, e sottolineo A ME, da l'impressione di non essere perfettamente in topic, mi permetto di chiedere chiarimenti a chi l'ha postata.
Può sicuramente essere che io mi sbagli ed un chiarimento è sempre gradito e rimette le cose al loro posto.

Se non hai problemi con quello che hai pubblicato potresti quindi rispondermi in tutta tranquillità.
Perchè perdonami, ma se mi rispondi in questo modo, dai l'impressione che se c'è qualcuno a cui bruci qualcosa, quello sia tu!
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,713
Punti
119
Age
39
Certo,ci sarebbe da montarsi anche la testa perché qualcuno va a vedere ciò che pubblico ahahahahah,ho come l impressione che ti stia sfuggendo di mano il leggero confine tra realtà e virtuale....detto questo...tra il chiedere...e l insinuare la menzogna c è una grande differenza...a parole puoi provarci quanto vuoi...ma lo so io e lo sai tu che non eri in buona fede...e se proprio lo vuoi sapere..si a me qualcosa brucia....perché è da una settimana che tutto ciò che condivido..viene in qualche modo sempre visto come sbagliato..
E devo dirti la verità..mi sn anche stancato di affrontare discussioni...per condividere con altre persone...da oggi starò a guardare...cm tanti..buona giornata!
 

Top Bottom