La cosa più perversa che avete fatto...

RiCyX

"Level 3"
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
404
Punti
89
uhm la più perversa o la peggiore? (riassunta)
in discoteca una coppia di ragazzi (maschio e femmina) si baciavano e si toccavano in pista, il ragazzo a un certo punto ha iniziato a farle un ditalino senza farsi vedere, io vicino che mi godevo la scena, appena la vidi molto eccitata, con il far finta di ballare mi "apposto" dietro di lei e iniziai a palparle il culo, credo che il fidanzato non se ne sia accorto, lei ci stava di brutto a farselo toccare fino a quando è venuta poi hanno cambiato posto
 

ilcobra

"Level 1"
Messaggi
193
Punteggio reazione
106
Punti
49
La mia ex era estetista ed aveva una fissa, per punti neri e peli vari, li doveva togliere.

Spesso mi rado il giocattolone, mi piace di più, e si formano dei peli incarniti, una volta prima di farmi una pompa mi tira giù la mutanda , vede questi peli e senza dire niente prova a toglierli. Non vi dico un dolore, gli dico ohh ma che fai fa male, e ti tolgo i peli incarniti.

Dissi no mi fa male, disse aspetta proviamo cosi, lo prese in bocca e mentre ciucciava toglieva i peli incarniti, non sentivo dolore ma una goduria, e lei più ne vedeva più succhiava con foga, era una cosa strana ma eccitante, che terminava con una sborrata sulle sue tette, non voleva in bocca.

Alla prossima per un altra mia porcata
 

seasideita

"Level 4"
Messaggi
118
Punteggio reazione
506
Punti
93
una cosa successa un paio di giorni fa..
fa caldissimo per adesso, la sera dopo cena io e la mia compagna siamo soliti sedere un pò in balcone dove tira aria fresca, bere qualcosa ecc..
Proprio accanto (1 metro scarso) c'è il balcone della vicina, coetanea della mia raga, che vive coi genitori. Gran figa, l'avrò segata centinaia di volte sulle foto social. Ogni tanto ci scambiamo qualche sguardo e credo di non esserle indifferente. Quella sera sul tardi la mia raga va a letto a parlare al tel con un'amica, io rimango seduto fuori (spalle al balcone della figa) e vado da telefono sul profilo della vicina scorrendo con avidità le sue foto . Complice l'oscurità mi tocco un pò da fuori i pantaloncini e sono di marmo, ovviamente ho controllato che nel balcone dietro non ci fosse nessuno. Faccio zoom su una sua foto in cui scoscia vertiginosamente, la paura che torni la mia raga (che spesso mi fa gli agguati) mi fa battere il cuore..metto un paio di fazzoletti dentro gli slip in modo da poter toccarmi senza tirarlo fuori e assorbire ciò che potrebbe venire fuori...(in casi estremi..). Aumento il ritmo, faccio zoom sul suo viso e mi lascio andare a una sborrata potentissima (i fazzoletti fanno il loro lavoro ma sento i boxer umidicci).. mi distendo sulla sedia guardando in alto verso il cielo per rifiatare e dietro di me sento.."ehm..ehm" ..mi giro e trovo la mia vicina proprio a qual metro scarso di distanza che stende il suo costume accanto a me..mi chiedo da quanto tempo fosse lì dietro, una parte di me vorrebbe quasi scomparire, l'altra si chiede se ha assistito alla sega sulla sua foto, attendo qualche secondo per capire se vuole dirmi qualcosa ma lei va avanti a stendere la biancheria come se nulla fosse...mi alzo e tolgo il disturbo..ora bisogna capire se è stata lì tutto il tempo...
 

phil1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
823
Punteggio reazione
91
Punti
28
una cosa successa un paio di giorni fa..
fa caldissimo per adesso, la sera dopo cena io e la mia compagna siamo soliti sedere un pò in balcone dove tira aria fresca, bere qualcosa ecc..
Proprio accanto (1 metro scarso) c'è il balcone della vicina, coetanea della mia raga, che vive coi genitori. Gran figa, l'avrò segata centinaia di volte sulle foto social. Ogni tanto ci scambiamo qualche sguardo e credo di non esserle indifferente. Quella sera sul tardi la mia raga va a letto a parlare al tel con un'amica, io rimango seduto fuori (spalle al balcone della figa) e vado da telefono sul profilo della vicina scorrendo con avidità le sue foto . Complice l'oscurità mi tocco un pò da fuori i pantaloncini e sono di marmo, ovviamente ho controllato che nel balcone dietro non ci fosse nessuno. Faccio zoom su una sua foto in cui scoscia vertiginosamente, la paura che torni la mia raga (che spesso mi fa gli agguati) mi fa battere il cuore..metto un paio di fazzoletti dentro gli slip in modo da poter toccarmi senza tirarlo fuori e assorbire ciò che potrebbe venire fuori...(in casi estremi..). Aumento il ritmo, faccio zoom sul suo viso e mi lascio andare a una sborrata potentissima (i fazzoletti fanno il loro lavoro ma sento i boxer umidicci).. mi distendo sulla sedia guardando in alto verso il cielo per rifiatare e dietro di me sento.."ehm..ehm" ..mi giro e trovo la mia vicina proprio a qual metro scarso di distanza che stende il suo costume accanto a me..mi chiedo da quanto tempo fosse lì dietro, una parte di me vorrebbe quasi scomparire, l'altra si chiede se ha assistito alla sega sulla sua foto, attendo qualche secondo per capire se vuole dirmi qualcosa ma lei va avanti a stendere la biancheria come se nulla fosse...mi alzo e tolgo il disturbo..ora bisogna capire se è stata lì tutto il tempo...

fenomenale ! sicuramente nei prossimi giorni ti lancerà qualche messaggio subliminale da cogliere
 

Boskov78

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
8
Punteggio reazione
84
Punti
19
Bhe finalmente sto dando vita ad una mia perversione. sono riuscito ad aprirmi e confessare a mia moglie che mi piacerebbe entrare in una chat comune con lei, e chattare con altre persone. Lei ha accettato e la prima volta è stata un uragano di emozioni, ora siamo d’accordo che lo rifaremo e vedrò di farmi trovare più preparato 😅


Mi dici qualche chat, è una cosa che vorrei provare con la mia lei.
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,515
Punteggio reazione
5,297
Punti
114
Non so quanto sia perversa rispetto a quello che ho un po' letto qui, comunque circa una 15 di anni fa nell'abbaino sul tetto vicino alla mia terrazza abitava una bionda fighissima (quasi certamente una studentessa universitaria fuori sede) che spesso ho spiato beccandola nuda rientrare dopo la doccia... Ebbene, una sera d'estate non avendola vista per alcuni giorni e avendo lasciato la finestra aperta (forse chiusa male) preso dall'eccitazione, scavallai la mia terrazza e con un bastone con un uncino in cima riuscii a prenderle il sacchettino della spazzatura vicino alla scrivania... La sorpresa più bella fu trovare dentro un suo assorbente.... Il resto lo potete immaginare 😁😁😁....
 

cettola

"Level 4"
Messaggi
2,244
Punteggio reazione
801
Punti
119
Non so quanto sia perversa rispetto a quello che ho un po' letto qui, comunque circa una 15 di anni fa nell'abbaino sul tetto vicino alla mia terrazza abitava una bionda fighissima (quasi certamente una studentessa universitaria fuori sede) che spesso ho spiato beccandola nuda rientrare dopo la doccia... Ebbene, una sera d'estate non avendola vista per alcuni giorni e avendo lasciato la finestra aperta (forse chiusa male) preso dall'eccitazione, scavallai la mia terrazza e con un bastone con un uncino in cima riuscii a prenderle il sacchettino della spazzatura vicino alla scrivania... La sorpresa più bella fu trovare dentro un suo assorbente.... Il resto lo potete immaginare 😁😁😁....

NO, non posso immaginarlo.
Ci vorresti dire che ti sei segato su un assorbente usato ?
O che lei ha chiamato il 113 e ti ha denunciato per esserti intrufolato in casa sua ed aver "rubato" qualcosa di sua proprietà ?

Francamente spero la seconda, perchè la prima fa proprio schifo al cazzo.
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,515
Punteggio reazione
5,297
Punti
114
NO, non posso immaginarlo.
Ci vorresti dire che ti sei segato su un assorbente usato ?
O che lei ha chiamato il 113 e ti ha denunciato per esserti intrufolato in casa sua ed aver "rubato" qualcosa di sua proprietà ?

Francamente spero la seconda, perchè la prima fa proprio schifo al cazzo.

Mi dispiace per te.
Pensavo di essere su Phica.net non nel chiostro delle Carmelitane Scalze...
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,316
Punteggio reazione
3,199
Punti
124
NO, non posso immaginarlo.
Ci vorresti dire che ti sei segato su un assorbente usato ?
O che lei ha chiamato il 113 e ti ha denunciato per esserti intrufolato in casa sua ed aver "rubato" qualcosa di sua proprietà ?

Francamente spero la seconda, perchè la prima fa proprio schifo al cazzo.
schifo al cazzo? ma come? vuoi mettere il parfum de passerin sul tampax? lo metti sotto al naso ad un mastino e lo mandi subito in calore... figurati se non ci sborri sopra..
denunciato.. 113.. per un cimelio destinato alla discarica?
 

Claudio1985

"Level 7"
Messaggi
873
Punteggio reazione
5,980
Punti
93
Age
38
Si si ho capito bene...
Il mio intervento era per dire che se vedi uno che si sega alla finestra non è che sei obbligato a star lì a guardare e ad aspettare i saluti e i bacetti, come ci vuol far credere il giornalista. Semplicemente tiri le tende e ti giri dall'altra parte.
Poi chiaramente la cosa è disdicevole e lede la libertà della ragazza che non è libera di guardare fuori dalla finestra; ma questo è un altro discorso
Sono pienamente favorevole a ciò che hai scritto!
 

misticowre

"Level 1"
Messaggi
95
Punteggio reazione
203
Punti
43
hai scopato tutti e due o solo lei?
raccontaci qualcosa, come è successo?

ok ve la racconto per intero 😂
Ero in un paese estero e praticamente lei era la padrona di un mini market vicino da me. Ricordo che un giorno entrai e parlando alla cassa lei si accorse che non ero del posto. Si propose per aiutarmi in caso di bisogno e mi diede il suo numero.Io la contattai qualche giorno dopo perché avevo problemi con la lingua e dovevo tradurre delle cose...ma davvero senza malizia, mi sembrava una mamma gentile. Ci vedemmo e lei fu davvero dolcissima e premurosa ma senza far pensare a niente di che. Nei giorni seguenti continuammo a messaggiare e ricordo che iniziai un minimo a fantasticare su di lei ma sinceramente non feci nulla fino a quando lei non mi invitò a casa sua, il bello è che però mi invitò che erano le 12 di notte dicendomi che lei e suo marito volevano fare sesso con me (io non sapevo neanche avesse un marito). Avevo un attimino paura ad andare di notte da una sconosciuta e non sapevo se credere a quello che mi aveva detto. Probabilmente oggi non lo farei ma a 18 anni forse l’ingenuità mi portò a presentarmi da lei. Qui conobbi il marito e scopri che aveva anche dei figli che stavano dormendo. Parlammo un po’ poi lui le disse qualcosa nella sua lingua che io non capii, lei mi si avvicinò, iniziò a sbottonarmi i pantaloni fino a togliermeli. Mi iniziò a succhiare il cazzo e poi mi porto in bagno, prese un rasoio e praticamente mi rasò tutti i peli intorno al mio pene. Da lì mi riportò da lui e iniziammo a scoparcela a turno. Venni un sacco di volte quella notte ma loro erano eccitatissimi e vogliosissimi e praticamente scopammo fino alle prime luci dell’alba....
 

solomonta

"Level 6"
Messaggi
454
Punteggio reazione
3,981
Punti
104
si si però il titolo parla delle nostre esperienze più perverse quindi ognuno ha un suo livello di perversità e un livello a cui è potuto e può arrivare.
Non trovo giusto sminuire così dei racconti fatti da persone che si aprono raccontando esperienze personali. e tu sai quanto sia difficile ottenere questo.
Carissimo oltre “fare il saputello”con qualcuno...se rimane un po’ di tempo una mano allo Zingarelli per cercare il termine “perversità”......😂😂😂
 

Badboyxxx69

"Level 3"
Messaggi
365
Punteggio reazione
396
Punti
63
Io L estate scorsa d accordo con due ragazzi conosciuti in chat gli ho detto dove sarebbe andata a ballare la mia ragazza facendogli vedere foto luogo preciso orari e com era vestita perché loro ci provassero e mi mandassero foto o video ! Non è riuscita proprio come speravo ma eccitantissima situazione
 

Top Bottom