La cosa più perversa che avete fatto...

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
ok ve la racconto per intero 😂
Ero in un paese estero e praticamente lei era la padrona di un mini market vicino da me. Ricordo che un giorno entrai e parlando alla cassa lei si accorse che non ero del posto. Si propose per aiutarmi in caso di bisogno e mi diede il suo numero.Io la contattai qualche giorno dopo perché avevo problemi con la lingua e dovevo tradurre delle cose...ma davvero senza malizia, mi sembrava una mamma gentile. Ci vedemmo e lei fu davvero dolcissima e premurosa ma senza far pensare a niente di che. Nei giorni seguenti continuammo a messaggiare e ricordo che iniziai un minimo a fantasticare su di lei ma sinceramente non feci nulla fino a quando lei non mi invitò a casa sua, il bello è che però mi invitò che erano le 12 di notte dicendomi che lei e suo marito volevano fare sesso con me (io non sapevo neanche avesse un marito). Avevo un attimino paura ad andare di notte da una sconosciuta e non sapevo se credere a quello che mi aveva detto. Probabilmente oggi non lo farei ma a 18 anni forse l’ingenuità mi portò a presentarmi da lei. Qui conobbi il marito e scopri che aveva anche dei figli che stavano dormendo. Parlammo un po’ poi lui le disse qualcosa nella sua lingua che io non capii, lei mi si avvicinò, iniziò a sbottonarmi i pantaloni fino a togliermeli. Mi iniziò a succhiare il cazzo e poi mi porto in bagno, prese un rasoio e praticamente mi rasò tutti i peli intorno al mio pene. Da lì mi riportò da lui e iniziammo a scoparcela a turno. Venni un sacco di volte quella notte ma loro erano eccitatissimi e vogliosissimi e praticamente scopammo fino alle prime luci dell’alba....
in che stato eri?
 

RiCyX

"Level 3"
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
404
Punti
89
Io L estate scorsa d accordo con due ragazzi conosciuti in chat gli ho detto dove sarebbe andata a ballare la mia ragazza facendogli vedere foto luogo preciso orari e com era vestita perché loro ci provassero e mi mandassero foto o video ! Non è riuscita proprio come speravo ma eccitantissima situazione
spiega bene, son curioso
 

eulero80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
384
Punteggio reazione
30
Punti
28
16 anni io, 16 e 15 le due ragazze.

Una con me stava scherzando pesantemente e non credeva avessi un'erezione in quel momento. Andiamo in bagno e mi tolgo pantaloni e mutande.
A questo punto lei deve spogliarsi perché devo constatare se ce l'ha davvero rasata...

Pompino e leccata, preservativo e la metto in ginocchio sul water. Inizio a stantuffare come un indemoniato e a un certo punto involontariamente la inculo. Al che caccia un urlo che la sua amica sente e aprendo la porta del bagno esclama all'amica "beh, la figa ok, ma ti fai inculare e non mi dici niente?".

A 69 tra loro, inculavo un po' una un po' l'altra. Per il resto della serata facevano fatica a stare sedute...
Mi racconti meglio come si è svolta la cosa? Avevi fatto qualcosa con queste due prima? Sapevi che lo facevano tra di loro? Dove eravate dal 69 in poi? Sempre in bagno? Grazie
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
380
Punteggio reazione
460
Punti
74
Anni fa, prendevo l'ultimo treno per Bologna, dove studiavo. Era tardi e la stazione quasi deserta. Una signora dell'est si avvicina e mi chiede se quando arriva il treno posso darle una mano a caricare la pesante valigia. Le dico che non ci sono problemi. Lei dice che mi avrebbe pagato. Io ribadisco che non ci sono problemi ma aggiungo, senza nemmeno rendermene conto, che potrebbe farmi un pompino. Non ho idea di come mi sia uscito, dico la verità. Non ero mai stato così esplicito con una sconosciuta e mai avrei pensato di approfittare di una situazione del genere. Quindi appena pronuncio queste parole, arrossisco e penso alla stronzata che ho appena fatto. Lei abbassa lo sguardo, poi lo rialza verso di me, io con addosso una vergogna da far spavento. Da lontano arriva il treno, lei si guarda intorno e poi recita secca: va bene. Il cuore mi si strozza in gola e non so bene come comportarmi. Un misto di eccitazione, paura, vergogna. Il treno si ferma, carico la borsa e la lascio passare. Penso, o prende l'iniziativa lei o se ne va e fingo che non sia successo mai niente. Ma entriamo nello scompartimento vuoto e lei mi fa cenno di sedermi in un sedile in particolare. Poi si siede accanto e mi stringe la patta dei pantaloni (indossavo una tuta). Io rimango impietrito ma con una erezione atomica. Si guarda intorno, non c'è nessuno, il treno parte. Me lo tira fuori e inizia a segarlo, una sensazione straordinaria. Continua per un po' e a quel punto prendo forza e con la mano accompagno la sua testa verso il membro. Basta solo il cenno e si infila tutto in bocca, usando la lingua con esperienza. Incredibilmente duro parecchio e la signora riemerge ogni tanto per controllare la situazione prima di reimmergersi su di me. Arriviamo alla stazione dopo e per prudenza riinfila tutto sotto la tuta tenendo la sua mano dentro i pantaloni. E' questione di poco, il treno riparte e il gioco riprende. Quando sente che sto per venire si allontana e inizia a segarmi con forza e finisco per sborrare sul sedile davanti. Mi ricompongo, mi alzo e vado a sedermi due sedili più avanti, senza guardarci, senza parlarci. A Bologna scenderemo entrambi e prima di lasciarci per sempre, facciamo in tempo a lanciarci un ultimo sguardo fugace, interrotto subito appena compreso che anche l'altro stava guardando.
Da allora sono stato molto più disinvolto con l'altro sesso e situazioni di questo tipo, con sconosciute, ne sono ricapitate. Ma l'intensità di quella esperienza è stata unica, quasi come fossimo sospesi dal mondo in quel breve lasso di tempo.

Situazione eccitantissima.
Ormai è un messaggio di qualche tempo fa, ma mi chiedo @zagort se tu abbia voglia di approfondire riguardo ad altre situazioni con sconosciute.

Devo dire che anche io ultimamente ho avuto situazioni simili e quello di essere un po'più sfrontato con delle perfette sconosciute è un comportamento che sto cercando di adottare di più proprio perché come dici tu... Funziona più di quanto noi stessi ci aspettiamo.
 

Phicador

"Level 1"
Messaggi
137
Punteggio reazione
151
Punti
43
Mi racconti meglio come si è svolta la cosa? Avevi fatto qualcosa con queste due prima? Sapevi che lo facevano tra di loro? Dove eravate dal 69 in poi? Sempre in bagno? Grazie


No, le conoscevo entrambe, la seconda da molto meno tempo. Avevo la sensazione fossero due maiale, soprattutto da quanto erano affiatate tra loro, anche se in pubblico facevano le schifate, parevano sante.

Il 69 l'abbiamo iniziato nel bagno, finito nel letto dei genitori della proprietaria di casa su suggerimento della amica della proprietaria, insieme al resto dell'anal. Segno che già giocavano tra loro in qualche modo, secondo me, anche se a conoscerle bene non si sarebbe mai detto.

Va ammesso che complice c'era anche qualche birra, ma senza esagerare.

Ho rivisto 4 anni fa la prima delle 2, solito culo spettacolare. Mi ha detto che la seconda ha partorito un maschio, lei invece dopo qualche anno di convivenza si è lasciata col fidanzato perché l'ha trovato a letto con uno.

No, non ci ho provato di nuovo, era una cameriera al ristorante dove siamo andati per la cena del mio matrimonio.
 

Sergio43m

"Level 3"
Messaggi
434
Punteggio reazione
456
Punti
63
Age
40
4 anni fa, la mia amica era incinta, quindi le venivo dentro senza preoccuparmene troppo. un giorno mi chiede se volevo bere la mia sborra. domanda alquanto strana visto, che spesso ci baciavamo dopo i pompini , con mia leccata di sperma sulla sua faccia. comunque le dico che certamente avevo svoglia di bere. qui scatta la perversione, si va venire la fica, e poi mi dice ..."bevi tutto dalla fonte..." non potete immaginare che perversione, io in ginocchio , lei in piedi davanti a me che mi allargava la fica, e io che succhiavo tutto, un sapore mai sentito, sperma mio e suoi umori vaginali...... da impazzire
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
4 anni fa, la mia amica era incinta, quindi le venivo dentro senza preoccuparmene troppo. un giorno mi chiede se volevo bere la mia sborra. domanda alquanto strana visto, che spesso ci baciavamo dopo i pompini , con mia leccata di sperma sulla sua faccia. comunque le dico che certamente avevo svoglia di bere. qui scatta la perversione, si va venire la fica, e poi mi dice ..."bevi tutto dalla fonte..." non potete immaginare che perversione, io in ginocchio , lei in piedi davanti a me che mi allargava la fica, e io che succhiavo tutto, un sapore mai sentito, sperma mio e suoi umori vaginali...... da impazzire
spettacolo
 

LANCISTA

Banned
"Level 6"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
3,592
Punti
113
4 anni fa, la mia amica era incinta, quindi le venivo dentro senza preoccuparmene troppo. un giorno mi chiede se volevo bere la mia sborra. domanda alquanto strana visto, che spesso ci baciavamo dopo i pompini , con mia leccata di sperma sulla sua faccia. comunque le dico che certamente avevo svoglia di bere. qui scatta la perversione, si va venire la fica, e poi mi dice ..."bevi tutto dalla fonte..." non potete immaginare che perversione, io in ginocchio , lei in piedi davanti a me che mi allargava la fica, e io che succhiavo tutto, un sapore mai sentito, sperma mio e suoi umori vaginali...... da impazzire
Fatto più volte con la mia donna...esperienza sublime!!!!
 

zagort

"Level 1"
Messaggi
15
Punteggio reazione
67
Punti
13
Situazione eccitantissima.
Ormai è un messaggio di qualche tempo fa, ma mi chiedo @zagort se tu abbia voglia di approfondire riguardo ad altre situazioni con sconosciute.

Devo dire che anche io ultimamente ho avuto situazioni simili e quello di essere un po'più sfrontato con delle perfette sconosciute è un comportamento che sto cercando di adottare di più proprio perché come dici tu... Funziona più di quanto noi stessi ci aspettiamo.
In generale sono stato più sfrontato, soprattutto con turiste o persone lontano da casa. Se vedevo una persona che mi attirava, ci provavo senza problemi e, almeno all'inizio, è stata una sorpresa vedere quante ci stanno senza problemi. Diciamo che gli sfizi me li son tolti tutti. Però l'intensità di quell'esperienza è stata unica; non solo si trattava di sesso in luogo pubblico, non solo praticatomi da una sconosciuta ma praticatomi in cambio di un favore, il chè fa scattare un scarica di adrenalina e un senso di dominio che solo a provarlo si può capire. In realtà la cosa la reputo moralmente inaccettabile; mai mi è ricapitato di chiedere favori sessuali in cambio di aiuto, è una cosa che condanno e che non rifarei. E credo che probabilmente sia proprio questo il motivo dell'estasi provata.
 

zagort

"Level 1"
Messaggi
15
Punteggio reazione
67
Punti
13
Un'esperiena dall'intensità simile l'ho provata qualche anno fa. Gelataia che mi attirava molto, alla terza sera che passavo a prendere il gelato (con allusioni sempre a cavallo tra l'esplicito e il sottile) a fine turno stacca e la porto in spiaggia, subito dietro il locale dove lavorava. Scopiamo arrapatissimi e gli dico "ti faccio venire solo se ti fai sborrare in faccia e rientri subito in gelateria". Lei al culmine dell'eccitazione acconsente. E così, poco dopo sparai due gettate di latte intense sul suo viso, la presi per mano e rientrammo nel negozio. Lei imbarazzatissima, con i colleghi e qualche cliente che la salutava (e almeno un paio la guardarono con faccia stupita). Poi attraversò veloce il locale e ce ne andammo in motorino. Poco dopo ci dovemmo rifermare a scopare in una zona industriale da quanto eravamo eccitati entrambi dalla situazione.
 

analnatrak

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
147
Punteggio reazione
121
Punti
48
la mia fidanzatina quando aveva 14 anni (e io 17) mi fece una sega con i piedi al capanno al mare mentre giocavamo a carte, mettendomi i piedi sopra il costume e strofinandoli (smaltati di nero). Ancora lo ricordo, prima sega coi piedi e me ne venii nel costume mentre la madre e il padre stavano sulla veranda appena dietro di noi
Fu una sua idea improvvisa o ne avevate già parlato? Era una parte del suo corpo alla quale ti dedicavi già con passione?
 
O

Old Fashioned

Guest
Fu una sua idea improvvisa o ne avevate già parlato? Era una parte del suo corpo alla quale ti dedicavi già con passione?

Fu una cosa estemporanea, lei non sapeva che mi piacessero i piedi e io stesso non avevo mai provato concretamente a "giocare" con i suoi. Per questo ne ho un ricordo potentissimo, quasi come di un primo bacio. Non ho piu' provato quell'intensità ricevendo un footjob, non scherzo. Lei era scura di carnagione e nella stessa giornata, sempre coi genitori fuori dal capanno, ricordo che le leccai la fica che sapeva di acqua di mare, aprendola era di un rosa fucsia eccezionale, in contrasto alla sua pelle abbronzatissima da quasi mulatta. Insomma fu una bella estate. Di lei ho anche altri ricordi particolarissimi, essendo la mia prima ragazza.
 

analnatrak

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
147
Punteggio reazione
121
Punti
48
Fu una cosa estemporanea, lei non sapeva che mi piacessero i piedi e io stesso non avevo mai provato concretamente a "giocare" con i suoi. Per questo ne ho un ricordo potentissimo, quasi come di un primo bacio. Non ho piu' provato quell'intensità ricevendo un footjob, non scherzo. Lei era scura di carnagione e nella stessa giornata, sempre coi genitori fuori dal capanno, ricordo che le leccai la fica che sapeva di acqua di mare, aprendola era di un rosa fucsia eccezionale, in contrasto alla sua pelle abbronzatissima da quasi mulatta. Insomma fu una bella estate. Di lei ho anche altri ricordi particolarissimi, essendo la mia prima ragazza.
Avete poi ripetuto i giochi coi piedi? Leo piaceva ricevere attenzioni in quella zona?
 
O

Old Fashioned

Guest
Avete poi ripetuto i giochi coi piedi? Leo piaceva ricevere attenzioni in quella zona?

mi è capitato sì, ma non ho mai più goduto come quella volta. le ho anche leccato i tacchi dello stivale in qualche occasioni, quando aveva la stessa età (sempre sui 14-15 anni). Ma di cose su di lei ne avrei tantissime da raccontare... ero il suo primo ragazzo (e lei la mia prima ragazza) e ne sperimentammo di ogni. Ti dico solo che lei non avendo mai fatto pompini prima... pensava che fosse normale "ingoiare". E mi fece pompini con ingoio per un anno e mezzo, prima di rendersi conto parlando con le amiche che non era una cosa "normale".
 

analnatrak

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
147
Punteggio reazione
121
Punti
48
mi è capitato sì, ma non ho mai più goduto come quella volta. le ho anche leccato i tacchi dello stivale in qualche occasioni, quando aveva la stessa età (sempre sui 14-15 anni). Ma di cose su di lei ne avrei tantissime da raccontare... ero il suo primo ragazzo (e lei la mia prima ragazza) e ne sperimentammo di ogni. Ti dico solo che lei non avendo mai fatto pompini prima... pensava che fosse normale "ingoiare". E mi fece pompini con ingoio per un anno e mezzo, prima di rendersi conto parlando con le amiche che non era una cosa "normale".
Godeva facendosi leccare i piedi? è raro che così giovane abbia una consapevolezza tale del corpo, da provare piacere anche in zone che di solito si scoprono più avanti.
Per la storia dell'ingoio che dire... l'istinto è istinto ;)
 
O

Old Fashioned

Guest
Godeva facendosi leccare i piedi? è raro che così giovane abbia una consapevolezza tale del corpo, da provare piacere anche in zone che di solito si scoprono più avanti.
Per la storia dell'ingoio che dire... l'istinto è istinto ;)


in realtà la cosa le era totalmente indifferente, credo. Ma aveva una "porcaggine" innata che le permetteva di pensare e fare cose che le quarantenni si sognano (credo sia un po' una cosa comune a tutte le adolescenti, o almeno è quello che mi piace pensare)
 

Top Bottom