C

Caty

Guest
Raramente su questo forum ho trovato una situazione così eccitante. Lei è stata fantastica in questo gioco, davvero. Complimenti 😊
 

Mastrerrm

"Level 1"
Messaggi
745
Punteggio reazione
108
Punti
44
veramente stupendo racconto e stupenda situazione!a leggerlo e a immedesimarmi mi è venuto un di marmo :asd:peccato che mi sono perso la foto di tua moglie, ma provvedo a scrivervi e a chiedervi qualche curiosità ;)
 

LauraTorrisi1983

Banned
"Level 4"
Messaggi
180
Punteggio reazione
784
Punti
99
Age
40
Ciao a tutti,
due anni fa mia moglie si faceva la doccia e, senza volerlo, la finestra del bagno era aperta. Io ero alla finestra della stanza affianco a sistemare la tapparella mentre scorsi il nostro vicino mastrubarsi in penombra alla sua finestra.
Corsi immediatamente da lei per dirle di questa cosa ma lei: "Lascia che lo faccia! Se ne ha bisogno io non ho nessun problema. Del resto, non sta facendo male a nessuno!".

o_O

Allora tornai alla mia finestra per guardarlo - curioso, intimorito ed eccitato - segarsi su mia moglie. Il mio cazzo stava esplodendo.
Lui dopo un po' venne e sborrò spargendo il suo sperma sull'erba sotto la sua finestra.
Lei allora corse da me con una figa che mai vidi così sbrodolante... era bollente... stava scoppiando anche lei e mi chiese di essere penetrata il prima possibile. Lo facemmo così forte e con così tanto desiderio che le urla d piacere fecero rimanere il nostro vicino alla sua finestra per godersi i gemiti di mia moglie. Venimmo in meno di un minuto mentre lo guardavamo attraverso la tapparella... era sempre là, in penombra.

Da allora lei ha sempre lasciato la finestra del bagno aperta quando girava nuda per casa e lui era sempre lì, pronto a segarsela di nuovo... sempre! E noi, subito dopo, lo facevamo subito... per forza!

Finché - tristezza - un giorno si trasferì :(

Adesso ci piace ricreare quella situazione con qualcuno di voi. Doveste essere curiosi di sapere come unirvi alla nostra fantasia, scriveteci in privato qui.

Non usiamo né cellulari né app per chattare in tempo reale. Siamo entrambi professionisti e, dato che non siamo (e non intendiamo nemmeno diventare) posrnostar, preferiamo preservare attentamente la nostra privacy. Crediamo che sia anche una tua premura. Così abbiamo deciso di non inviare foto e/o video che mostrino allo stesso tempo sia i nostri volti che i nostri corpi nudi (o nostre pose "non innocenti"). Per questi motivi, i video in tempo reale sono troppo rischiosi, per non parlare del fatto che abbiamo due figli in casa che usano i nostri cellulari per giocare, ed abbiamo deciso di usare questo file host anonimo e gratuito mediafire.com per lo scambio dei video con voi.
Racconto meraviglioso ed eccitante...credo che avrei fatto lo stesso
 

pollino88

"Level 5"
Messaggi
3,377
Punteggio reazione
2,184
Punti
114
sto giocando con loro e devo dire che per ora mi sto divertendo molto.. ma come dire, penso che il meglio debba ancora arrivare..
 

Top Bottom